Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Potrei buttare giù qualcosa nel weekend.
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Potrei buttare giù qualcosa nel weekend.
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Questo è feriale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2020 Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2020 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino @Dmitrij Facciamo che in questa settimana di mia assenza decidete cosa fanno i vostri personaggi e l'insediamento in generale nel prossimo breve periodo, compreso magari darmi un'idea su quale strada vorreste percorrere voi quattro? 1
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 59 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino @Dmitrij Facciamo che in questa settimana di mia assenza decidete cosa fanno i vostri personaggi e l'insediamento in generale nel prossimo breve periodo, compreso magari darmi un'idea su quale strada vorreste percorrere voi quattro? Yep. E provo a fare una mappetta della casa-tana-caverna.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Sfrutteremo questo tempo per vedere di creare la mappa. Per quanto riguarda i progetti di Izzquen, vuole provare a migliorare il costrutto e aumentare i comandi che può svolgere. Inoltre vorrebbe provare a creare altre armi sulla falsa riga di quelle degli gnomi.
Pentolino Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Shaq e' un po un pesce fuor d acqua devo provare a capire come farlo integrare
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Shaq e' un po un pesce fuor d acqua devo provare a capire come farlo integrare non credo possa né debba integrarsi. da parte dei drow verrà trattato come poco più che uno schiavo, e dovrà guadagnarsi la sopravvivenza sputando sangue. è una sfida difficile, quella che hai scelto
Pentolino Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 14 hours ago, Dmitrij said: non credo possa né debba integrarsi. da parte dei drow verrà trattato come poco più che uno schiavo, e dovrà guadagnarsi la sopravvivenza sputando sangue. è una sfida difficile, quella che hai scelto Katifi
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 35 minuti fa, Pentolino ha scritto: Katifi katifissimi
Pippomaster92 Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 Eh conta che Z'ress tratta male tutti tutti, quindi alla fine non sarai tanto diverso dagli altri maschi. Sotto questo punto di vista sei bene integrato tra i sacchi di carne che si devono frapporre tra me e i nemici
Pentolino Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Inviato 29 Settembre 2020 Comunque con l integrarsi non intendevo uscire a cena quanto capire come muovermi e come interagire con gli altri 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 @Pippomaster92 @Dmitrij @Ian Morgenvelt @Pentolino Avete quindi convenuto qualcosa sul da farsi durante la mia assenza?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Alla fine ce ne siamo dimenticati! Io però ho riflettuto sulla mappa, mentre sono convinto che dovremmo ritentare la strada di Menzoberranzan, almeno finché c'è tempo. Ci sono troppe risorse per non approfittare dell'occasione, senza contare che ora siamo in quattro. Magari potremmo andare armati di tutto punto, ad esempio con il costrutto (ma su questo non ne sono sicuro) e gli zombie creati dal cristallo. Per la mappa, invece, penso che dovremmo inserire una spazio che faccia da laboratorio a Iz. Questo oltre a dedicare un intero piano a Z'ress, per pura e semplice logica.
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Alla fine ce ne siamo dimenticati! Io però ho riflettuto sulla mappa, mentre sono convinto che dovremmo ritentare la strada di Menzoberranzan, almeno finché c'è tempo. Ci sono troppe risorse per non approfittare dell'occasione, senza contare che ora siamo in quattro. Magari potremmo andare armati di tutto punto, ad esempio con il costrutto (ma su questo non ne sono sicuro) e gli zombie creati dal cristallo. Per la mappa, invece, penso che dovremmo inserire una spazio che faccia da laboratorio a Iz. Questo oltre a dedicare un intero piano a Z'ress, per pura e semplice logica. Almeno un intero piano! A parte questo, pure io credo che Monza-Brianza sia il nostro obbiettivo primario. Magari puntare a casati ancora minori rispetto al mio.
Pentolino Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 E spazio per il tempio , a meno che non sia gia stato previsto
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 Fuer'yon ha solo bisogno di... spazio. - un cortile dove esercitarsi con le armi, incluse quelle da lancio - delle stalle dove accogliere e allevare cavalcature in futuro (lucertole, a me!) - un piccolo deposito per le armi, piusttosto sicuro, meglio se interrato Quanto alle difese, vorrei far preparare dei "nidi di uccello" e dei camminamenti per posizionare guardie in alto rispetto al piano di cammino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2020 Il 7/10/2020 alle 20:24, Pippomaster92 ha scritto: A parte questo, pure io credo che Monza-Brianza sia il nostro obbiettivo primario. Magari puntare a casati ancora minori rispetto al mio. Quindi la decisione sul da farsi a breve termine è tornare a Menzoberranzan? Preferite aspettare un paio di settimane perché Izzquen continui a lavorare sul costrutto e Fuer'yon continui ad addestrare le truppe o partite subito? Per quanto riguarda gli Umber Hulk date qualche istruzione specifica a chi resta?
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Inviato 9 Ottobre 2020 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Quindi la decisione sul da farsi a breve termine è tornare a Menzoberranzan? Preferite aspettare un paio di settimane perché Izzquen continui a lavorare sul costrutto e Fuer'yon continui ad addestrare le truppe o partite subito? Per quanto riguarda gli Umber Hulk date qualche istruzione specifica a chi resta? Mmm potremmo aspettare quelle due settimane, perché il costrutto è davvero troppo utile. In merito agli Umber, non so proprio a livello di giocatore: sono abbastanza una spina nel fianco perché scavano come dannati e tutto il resto, possiamo giusto ordinare ai soldati di stare in gruppetti.
Messaggio consigliato