Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, ho un cervello di gallina.
Alla fine la nostra roba l'abbiamo portata a casa come diceva Dmitrij, oppure no?

Avete trovato un edificio abbandonato dove stoccarle temporaneamente. Le riprenderete quando tornerete verso casa.

Inviato

Ok, a tutti:

• Portiamo a casa la roba E parliamo con gli orchi. 
  • Torniamo qui, ragionevolmente, con orchi al seguito per unirci al mago (e al suo numerosissimo esercito di nonmorti XD) e affrontare gli invasori. 

Corretto?

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:
  • Portiamo a casa la roba E parliamo con gli orchi. 
  • Torniamo qui, ragionevolmente, con orchi al seguito per unirci al mago (e al suo numerosissimo esercito di nonmorti XD) e affrontare gli invasori.

Giusto per chiarire ci vorrano almeno un paio di settimane per fare tutto questo.

• Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E andando solo dagli orchi e ritorno? Lasciando la roba qui. 

Ipotizzando che le trattative vadano bene e gli orchi siano disposti a partire subito: 5 giorni.

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh sì scusa. Nel pomeriggio sono stato impegnato. Rispondi ora!

Non ho capito, stai proponendo che Z'ress (e forse Izzquen) vadano dagli orchi, mentre Shaq e Fuer'yon rimangono qui a tenere d'occhio i nemici?

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non ho capito, stai proponendo che Z'ress (e forse Izzquen) vadano dagli orchi, mentre Shaq e Fuer'yon rimangono qui a tenere d'occhio i nemici?

No mi sono spiegato male, Z'ress sta parlando al mago.

• 2 settimane dopo...
Inviato
27 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Abbiamo effettivamente qualcosa da offrire all'orco? Mi pareva di no, a parte il nostro equipaggiamento personale. 

Abbiamo il piccolo bottino trovato a Menzoberranzan, ma non è nulla di che, principalmente provviste. 

Inviato
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Abbiamo effettivamente qualcosa da offrire all'orco? Mi pareva di no, a parte il nostro equipaggiamento personale. 

Un matrimonio alla game of thrones...🤣

• Haha 1
  • Crea nuovo...