Jump to content

Featured Replies

comment_1755740
14 minuti fa, Pentolino ha scritto:

e sopratutto non sa che Z'ress poco prima di entrare chiedera' un momento con il capo delle sue guardie su cui lancera' un disguise self per farlo somigliare a lei e lanciarlo agli orog ... :ninja-old:

Se avesse modo di farlo, lo farebbe

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 90,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1757308
17 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Spero vivamente che Fuer' non abbia mai guardato Z'ress negli occhi nemmeno prima di oggi!

"che begli occhi che hai" [cit]

comment_1758534
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Non vogliamo nemmeno provare a chiedere l acquisto di un prigioniero umano?

per? se sapeva qualcosa, gli orchi lo sanno, e tu in quanto orco ora dovresti saperlo.

comment_1758535
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Non vogliamo nemmeno provare a chiedere l acquisto di un prigioniero umano?

Pensavo ne avessi già parlato con Ashkabbar. Non leggendo gli spoiler l'ho dato per scontato. In caso contrario lo prendiamo prima di partire. 

comment_1758550
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Pensavo ne avessi già parlato con Ashkabbar. Non leggendo gli spoiler l'ho dato per scontato. In caso contrario lo prendiamo prima di partire. 

No la chiacchierata con Ashkabbar e' servita a rimpinguare il numero di guerrieri disposti a seguirci

• Author
  • Supermoderatore
comment_1758775
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 Abbiamo portato con noi il cristallo che rianima e controlla i non morti?

Se l'abbiate lasciato o meno alla base non so confermarlo, ma ti faccio presente che ne avevate "speso" le energie per creare dei non morti che fungessero da guardie.

comment_1758783
16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se l'abbiate lasciato o meno alla base non so confermarlo, ma ti faccio presente che ne avevate "speso" le energie per creare dei non morti che fungessero da guardie.

Lo ricordavo: mi serviva semplicemente sapere se fosse con noi o meno. Presumo di no, dato che le guardie sono alla base. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1758784
9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo ricordavo: mi serviva semplicemente sapere se fosse con noi o meno. Presumo di no, dato che le guardie sono alla base. 

Non vedo gran motivo per cui dobbiate averlo portato scarico con voi quindi presumerei che sia rimasto alla base.