Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, ha senso. Manderei un po' di Drow e di Orog con i morti, giusto per far sembrare che ci siano un po' tutti. L'assenza di uno dei due gruppi verrebbe notata facilmente. 

A Z'ress il piacevole compito di chiedere al necromante allora

• Supermoderatore
Inviato

@Pentolino

Tu tutto bene? è da un po' che non posti?

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92

Intanto una domanda, visto che a breve io inizierò la mia solita pausa invernale di defaticamento dal forum (indicativamente dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa) come vogliamo organizzarci: ultimiamo i preparativi per entrare a Sorcere e iniziamo la cosa effettivamente a Gennaio? Avete altre proposte?

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt

@Pippomaster92

Intanto una domanda, visto che a breve io inizierò la mia solita pausa invernale di defaticamento dal forum (indicativamente dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa) come vogliamo organizzarci: ultimiamo i preparativi per entrare a Sorcere e iniziamo la cosa effettivamente a Gennaio? Avete altre proposte?

Direi di sì, per evitare di iniziare l'infiltrazione e interromperla durante le feste. 

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Tentare la via dei passaggi segreti di Sorcere l avevo proposta io a Iz. Mi adeguo al mio ruolo di minoranza etnica, quello che decidete lo gioco di conseguenza 

Se vuoi intervenire sul TdS fai pure. Anzi, serve proprio a questo: anche Iz non ha molto potere in gioco (è pur sempre un maschio).

• Supermoderatore
Inviato
9 ore fa, Pentolino ha scritto:

Mi adeguo al mio ruolo di minoranza etnica, quello che decidete lo gioco di conseguenza 

Quello ci sta e capisco, ma non ti fare problemi a scrivere sul TdS o sul TdG a mio avviso.

• 3 settimane dopo...
Inviato
15 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ci sono!

Direi noi assieme?

Concordo. I tre gruppi potrebbero essere:

-PG, soldato Orog, Drow

-Sacerdotessa Drow, 2 Drow, 2 Orog

-3 Orog, 2 Drow

Così possiamo creare dei gruppi abbastanza bilanciati, anche se ho dei dubbi sulla "tenuta" dell'ultimo. Eventualmente potremmo mandare Shaq con il terzo gruppo e aggiungere un Orog al primo. 

Inviato
3 hours ago, Ian Morgenvelt said:

Concordo. I tre gruppi potrebbero essere:

-PG, soldato Orog, Drow

-Sacerdotessa Drow, 2 Drow, 2 Orog

-3 Orog, 2 Drow

Così possiamo creare dei gruppi abbastanza bilanciati, anche se ho dei dubbi sulla "tenuta" dell'ultimo. Eventualmente potremmo mandare Shaq con il terzo gruppo e aggiungere un Orog al primo. 

si per me va bene prendere il gruppo 3

• Crea nuovo...