Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 Si, ha senso. Manderei un po' di Drow e di Orog con i morti, giusto per far sembrare che ci siano un po' tutti. L'assenza di uno dei due gruppi verrebbe notata facilmente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ha senso. Manderei un po' di Drow e di Orog con i morti, giusto per far sembrare che ci siano un po' tutti. L'assenza di uno dei due gruppi verrebbe notata facilmente. A Z'ress il piacevole compito di chiedere al necromante allora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 @Pentolino Tu tutto bene? è da un po' che non posti? @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 Intanto una domanda, visto che a breve io inizierò la mia solita pausa invernale di defaticamento dal forum (indicativamente dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa) come vogliamo organizzarci: ultimiamo i preparativi per entrare a Sorcere e iniziamo la cosa effettivamente a Gennaio? Avete altre proposte?
Pentolino Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 Tentare la via dei passaggi segreti di Sorcere l avevo proposta io a Iz. Mi adeguo al mio ruolo di minoranza etnica, quello che decidete lo gioco di conseguenza 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 Intanto una domanda, visto che a breve io inizierò la mia solita pausa invernale di defaticamento dal forum (indicativamente dal 18 Dicembre al 07 Gennaio circa) come vogliamo organizzarci: ultimiamo i preparativi per entrare a Sorcere e iniziamo la cosa effettivamente a Gennaio? Avete altre proposte? Direi di sì, per evitare di iniziare l'infiltrazione e interromperla durante le feste. 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Tentare la via dei passaggi segreti di Sorcere l avevo proposta io a Iz. Mi adeguo al mio ruolo di minoranza etnica, quello che decidete lo gioco di conseguenza Se vuoi intervenire sul TdS fai pure. Anzi, serve proprio a questo: anche Iz non ha molto potere in gioco (è pur sempre un maschio).
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 Si anche io eviterei di interrompere l'azione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 9 ore fa, Pentolino ha scritto: Mi adeguo al mio ruolo di minoranza etnica, quello che decidete lo gioco di conseguenza Quello ci sta e capisco, ma non ti fare problemi a scrivere sul TdS o sul TdG a mio avviso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2021 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Pentolino A questo punto allora ditemi come vi dividete (voi e i PNG) per l'ingresso a Sorcere) se fate cose particolari prima eccetera
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Ci si risente il 10 Gennaio, buone feste e felice anno nuovo a tutti! 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 Il 14/12/2021 at 18:11, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Pentolino A questo punto allora ditemi come vi dividete (voi e i PNG) per l'ingresso a Sorcere) se fate cose particolari prima eccetera Benritrovati a tutti, appena mi date conferma di come volete dividervi faccio ripartire il PbF @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Pentolino
Pentolino Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 Bentornato e buon anno. Io ci sono 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Bentornato e buon anno. Io ci sono Idem
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 15 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ci sono! Direi noi assieme? Concordo. I tre gruppi potrebbero essere: -PG, soldato Orog, Drow -Sacerdotessa Drow, 2 Drow, 2 Orog -3 Orog, 2 Drow Così possiamo creare dei gruppi abbastanza bilanciati, anche se ho dei dubbi sulla "tenuta" dell'ultimo. Eventualmente potremmo mandare Shaq con il terzo gruppo e aggiungere un Orog al primo.
Pentolino Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 3 hours ago, Ian Morgenvelt said: Concordo. I tre gruppi potrebbero essere: -PG, soldato Orog, Drow -Sacerdotessa Drow, 2 Drow, 2 Orog -3 Orog, 2 Drow Così possiamo creare dei gruppi abbastanza bilanciati, anche se ho dei dubbi sulla "tenuta" dell'ultimo. Eventualmente potremmo mandare Shaq con il terzo gruppo e aggiungere un Orog al primo. si per me va bene prendere il gruppo 3
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: si per me va bene prendere il gruppo 3 No, noi saremmo tutti nel gruppo 1.
Pentolino Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 54 minutes ago, Pippomaster92 said: No, noi saremmo tutti nel gruppo 1. Pensavo che Shaq fosse come Chef 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Pentolino Aspetto conferma su dove uscite
Messaggio consigliato