Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 5 ore fa, Pentolino ha scritto: Posaso provare ad "infilzare" alcuni pezzi di mobilio, magari i piu' grossi, con l arpione e tirarli via da lontano? Ho una qualche copertura che mi permetta di arrivare a range senza essere crivellato di frecce? Sì puoi, i drow di Jarlaxle ti possono creare un rozzo scudo di mobili e scudi veri mentre avanzi a portata, per aprire l'assalto 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Come iniziativa postate tutti e tre liberamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2022 @Ian Morgenvelt scusa per capire come faresti ad usare Mage Hand per usare Rapidità per Mano per rubarle l'anello?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 49 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt scusa per capire come faresti ad usare Mage Hand per usare Rapidità per Mano per rubarle l'anello? Se l'anello dovesse trovarsi in un contenitore, come descritto dal privilegio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2022 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se l'anello dovesse trovarsi in un contenitore, come descritto dal privilegio Ah ok, pensavo intendessi sfilarglielo dal dito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2022 Congratulazioni a tutti, abbiamo raggiunti pagina 100 del PbF. @Pentolino a te postare 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2022 @Pippomaster92 @Pentolino a voi postare
Pippomaster92 Inviato 19 Settembre 2022 Segnala Inviato 19 Settembre 2022 Si io posto quasi solo la sera! Arrivo tra cinque!
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 (modificato) @Alonewolf87avevo specificato di tenere sotto pressione l incantatrice, vorrei capire una cosa ho colpito? l ho arpionata e si è liberata? ho un attacco di opportunità? vederla sparire di nuovo cosi nel nulla è un po frustrante visto che sono due volte che vogliamo farle la pelle e prende e se ne va indisturbata Modificato 22 Settembre 2022 da Pentolino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: ho colpito? Hai mancato Non hai un AdO perché non eri in mischia con lei
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 1 minute ago, Alonewolf87 said: Hai mancato Non hai un AdO perché non eri in mischia con lei Ok grazie per la spiegazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Ok grazie per la spiegazione Prego e mi scuso per la descrizione striminzita di ieri sera (per il fatto che la tizia sia frustrante no, visto che è il suo "lavoro" 😅)
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai mancato Non hai un AdO perché non eri in mischia con lei Possiamo ancora raggiungerla in qualche modo? Iz, nel caso, può fare Dash come azione bonus
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Adesso, Ian Morgenvelt ha scritto: Possiamo ancora raggiungerla in qualche modo? Iz, nel caso, può fare Dash come azione bonus Tu sicuramente la puoi tallonare (il primo round farai "triplo movimento" per raggiungerla) 1
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Io mi sono proprio allontanato con Z'ress quindi penso di essere lontanissimo XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2022 @Pentolino Domanda da un milione di dollari: visto che stai per sferrare il colpo di grazia alla donna, la puoi invece far svenire senza ucciderla. Cosa fai?
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Z'ress l'ordine l'ha dato. XD
Pentolino Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 50 minutes ago, Alonewolf87 said: @Pentolino Domanda da un milione di dollari: visto che stai per sferrare il colpo di grazia alla donna, la puoi invece far svenire senza ucciderla. Cosa fai? Avevo messo come attacco un trip per renderla inoffensiva , direi che possiamo tranquillamente farla inciampare e svenire per la botta 😄 (con standing ovation delle matrone presenti e premio come miglior Orog non protagonista) 1
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Consideriamo la battaglia conclusa?
Messaggio consigliato