Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 @Pippomaster92 a te rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 (modificato) Ragazzi mi sento un po’ fuori dal gruppo, l avventura mi sta piacendo molto ma non riesco a incidere come vorrei. Magari fare un personaggio drow e far parte della “famiglia” mi aiuterebbe a sentirmi più utile, che ne pensate ? Modificato 26 Settembre 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Per me no problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Neanche per me ci sono problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Per me ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Sara’ sempre maschio cosi da non cambiare troppo le dinamiche nel gruppo e continuare a condividere con Ian il 50% degli insulti di Zress 😂 Considerato che abbiamo la sacerdotessa e l arcanista gia in gruppo pensavo di fare o un ladro swashbuckler o un paladino di lloth (se ha senso), puntare ad essere diciamo il maestro di spada della casata. consigli? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 1 hour ago, Pentolino said: Sara’ sempre maschio cosi da non cambiare troppo le dinamiche nel gruppo e continuare a condividere con Ian il 50% degli insulti di Zress 😂 Considerato che abbiamo la sacerdotessa e l arcanista gia in gruppo pensavo di fare o un ladro swashbuckler o un paladino di lloth (se ha senso), puntare ad essere diciamo il maestro di spada della casata. consigli? Tieni conto che Iz è un Ladro (Arcane Trickster): forse in futuro farò un multiclasse da Mago, ma potrebbe essere abbastanza simile allo swashbuckler. Il paladino di Lolth potrebbe essere un problema, dato che Lolth non dona poteri ai suoi seguaci maschi (e infatti i drow maschi non sono molto religiosi, ammesso che non adorino altri dei del pantheon drow). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 (modificato) 3 hours ago, Ian Morgenvelt said: Tieni conto che Iz è un Ladro (Arcane Trickster): forse in futuro farò un multiclasse da Mago, ma potrebbe essere abbastanza simile allo swashbuckler. Il paladino di Lolth potrebbe essere un problema, dato che Lolth non dona poteri ai suoi seguaci maschi (e infatti i drow maschi non sono molto religiosi, ammesso che non adorino altri dei del pantheon drow). Uhm…con Pippo confabulavamo alle vostre spalle , si parlava di Ranger Gloom stalker o Warlock (credo Hexblade) @Ian Morgenvelt E un paladino fi un altro culto drow? Tipo Selvetarm o Ghaunadaur come ci starebbe? Modificato 26 Settembre 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 ho proposto Ghaunadaur confidando che Pentolino non sapesse chi è XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 4 hours ago, Pentolino said: Uhm…con Pippo confabulavamo alle vostre spalle , si parlava di Ranger Gloom stalker o Warlock (credo Hexblade) @Ian Morgenvelt E un paladino fi un altro culto drow? Tipo Selvetarm o Ghaunadaur come ci starebbe? L'unico accettabile (vagamente) sarebbe Selvetarm, anche se probabilmente non lo adori apertamente, ma in quanto fedele servitore di Lolth. Ghaunadaur potrebbe essere molto problematico, dato che è soprattutto un dio degli esiliati e dei reietti (oltre che per i suoi domini). La società drow, in generale, considera eretico qualsiasi culto oltre a quello di Lolth (che è esclusivamente femminile). Va detto che la nostra situazione non ci dà modo di scegliere i nostri alleati liberamente, ma creare un personaggio che adora apertamente una divinità drow ti renderebbe peggio di Iz (e forse anche di Shaq) agli occhi di Z'ress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 15 minutes ago, Ian Morgenvelt said: L'unico accettabile (vagamente) sarebbe Selvetarm, anche se probabilmente non lo adori apertamente, ma in quanto fedele servitore di Lolth. Ghaunadaur potrebbe essere molto problematico, dato che è soprattutto un dio degli esiliati e dei reietti (oltre che per i suoi domini). La società drow, in generale, considera eretico qualsiasi culto oltre a quello di Lolth (che è esclusivamente femminile). Va detto che la nostra situazione non ci dà modo di scegliere i nostri alleati liberamente, ma creare un personaggio che adora apertamente una divinità drow ti renderebbe peggio di Iz (e forse anche di Shaq) agli occhi di Z'ress. Si in effetti finirei dalla padella nella brace. Sto ragionando su Hexblade o Guerriero Eldritch knight per portare a casa un maestro di spada tank un po magheggiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 (modificato) Allora, dovremmo esserci, grazie @Pippomaster92 per la pazienza che so mi farai scontare attraverso le scudisciate di Zress https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2838724 @Alonewolf87 non ricordo quanti oggetti magici avevamo a disposizione, ne ho messi due rari , piu o meno uguali a quelli che avevo sull orog Modificato 27 Settembre 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Allora, dovremmo esserci, grazie @Pippomaster92 per la pazienza che so mi farai scontare attraverso le scudisciate di Zress https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2838724 Strano mi da problemi ad aprire quella scheda, mi segnala "error loggin in to sheets system" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 15 minutes ago, Alonewolf87 said: Strano mi da problemi ad aprire quella scheda, mi segnala "error loggin in to sheets system" A me e pippo la apre senza problemi, forse devi loggarti con la mail su mythweaver? Hanno cambiato alcune cose sul sito di recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 19 minuti fa, Pentolino ha scritto: A me e pippo la apre senza problemi, forse devi loggarti con la mail su mythweaver? Hanno cambiato alcune cose sul sito di recente Sì ho già fatto tutte le varie procedure un paio di settimane fa e le mie schede me le apre senza problemi, prova magari a condividerla con me (ho lo stesso nick anche su MW) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 1 minute ago, Alonewolf87 said: Sì ho già fatto tutte le varie procedure un paio di settimane fa e le mie schede me le apre senza problemi, prova magari a condividerla con me (ho lo stesso nick anche su MW) Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: Fatto Come si chiama la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Be’lakor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Be’lakor Ok ora la vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Be’lakor nomignolo umile eh 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato