Pentolino Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2023 1 minute ago, Pippomaster92 said: nomignolo umile eh Se dobbiamo fare il botto…facciamolo grosso 😈 (il cognome terrà a bada il nome , la mitica Lili von shtupp di Blazing saddles 😂) Ho dato una sistemata alla lista incantesimi cercando di focalizzarmi bene sul ruolo di tank/crowd control devo dire che ho colpevolmente ignorato questa classe che sembra molto versatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Comunque @Ian Morgenvelt se vuoi provare a convincere Z'ress fai pure. Io la ruolo come un'infantile testa di c@zzo, ma as usual l'avventura non deve essere plasmata solo dalla sua mancanza di senso pratico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 49 minutes ago, Pippomaster92 said: Comunque @Ian Morgenvelt se vuoi provare a convincere Z'ress fai pure. Io la ruolo come un'infantile testa di c@zzo, ma as usual l'avventura non deve essere plasmata solo dalla sua mancanza di senso pratico. Ovviamente Be’lakor sarà alle spalle di Zress a farti gne gne gne mentre provi a convincerla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 2 hours ago, Pippomaster92 said: Comunque @Ian Morgenvelt se vuoi provare a convincere Z'ress fai pure. Io la ruolo come un'infantile testa di c@zzo, ma as usual l'avventura non deve essere plasmata solo dalla sua mancanza di senso pratico. Normalmente Iz non si butta in queste imprese perché, di base, non vuole avere problemi, non tanto perché la parola di Z'ress è legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 (modificato) 20 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Normalmente Iz non si butta in queste imprese perché, di base, non vuole avere problemi, non tanto perché la parola di Z'ress è legge. Però magari in questo caso vista l importanza degli oggetti in questione varrebbe la pena un tentativo con Zress Modificato 28 Settembre 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 50 minutes ago, Pentolino said: Però magari in questo caso vista l importanza degli oggetti in questione varrebbe la pena un tentativo con Zress Mi sembra di averlo fatto, infatti. O non è partito il post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 19 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Mi sembra di averlo fatto, infatti. O non è partito il post? Sisi , mi riferivo al fatto che Iz fa presente che è un errore ma procederà lo stesso come chiede Zress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Si anche io. Nel senso, io come Z'ress ti dico di fare in fretta. Ma come Pippo mi affido anche al tuo giudizio. Insomma, è divertente fare il boss con Z'ress ma non vorrei così limitare la libertà di azione del gruppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Ah, ok. In realtà Iz si ferma prima di allontanarsi proprio perché vuole convincere Z'ress a cambiare idea: credevo fosse chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 @Pentolino la scheda di Be'lakor mi pare ok. @Pippomaster92 magari fai un post con Z'ress per interagire di nuovo con Iz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 11 hours ago, Alonewolf87 said: @Pentolino la scheda di Be'lakor mi pare ok. @Pippomaster92 magari fai un post con Z'ress per interagire di nuovo con Iz Allora attendo un tuo post introduttivo, suppongo io faccia parte delle forze drow della famiglia al momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 @Alonewolf87 Non so perché ma la mia introduzione mi ricorda qualcosa 🤔 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Scusate la mancanza di preavviso ma sarò assente fino a mercoledì prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 @Pippomaster92 direi a te la parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 @Pentolino a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Non capisco se mi state chiedendo di sfidare uno degli schiavi o se e’ un “ al prossimo scontro ti giudicherò “ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Tendenzialmente la seconda, ma interpreta pure a piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 @Alonewolf87 Facciamo uno scontro simulato contro il vecchio personaggio cosi lo togliamo di mezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 Si guarda se mi ammazzi un orco sicuro fai un'ottima impressione su Z'ress 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Facciamo uno scontro simulato contro il vecchio personaggio cosi lo togliamo di mezzo? Magari con uno degli orog sottoposti sì, poi magari vedendo i risultati dello scontro potrebbe decidere di svicolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato