Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

1 minute ago, Pippomaster92 said:

nomignolo umile eh

Se dobbiamo fare il botto…facciamolo grosso 😈 (il cognome terrà a bada il nome , la mitica Lili von shtupp di Blazing saddles 😂)

Ho dato una sistemata alla lista incantesimi cercando di focalizzarmi bene sul ruolo di tank/crowd control devo dire che ho colpevolmente ignorato questa classe che sembra molto versatile 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, Pippomaster92 said:

Comunque @Ian Morgenvelt se vuoi provare a convincere Z'ress fai pure. Io la ruolo come un'infantile testa di c@zzo, ma as usual l'avventura non deve essere plasmata solo dalla sua mancanza di senso pratico. 

Ovviamente Be’lakor sarà alle spalle di Zress a farti gne gne gne mentre provi a convincerla 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Pippomaster92 said:

Comunque @Ian Morgenvelt se vuoi provare a convincere Z'ress fai pure. Io la ruolo come un'infantile testa di c@zzo, ma as usual l'avventura non deve essere plasmata solo dalla sua mancanza di senso pratico. 

Normalmente Iz non si butta in queste imprese perché, di base, non vuole avere problemi, non tanto perché la parola di Z'ress è legge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Normalmente Iz non si butta in queste imprese perché, di base, non vuole avere problemi, non tanto perché la parola di Z'ress è legge. 

Però magari in questo caso vista l importanza degli oggetti in questione varrebbe la pena un tentativo con Zress

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...