Pentolino Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 14 minutes ago, Alonewolf87 said: Magari con uno degli orog sottoposti sì, poi magari vedendo i risultati dello scontro potrebbe decidere di svicolare. Ok, dobbiamo giocarcela con iniziative tiri e compagnia cantante o facciamo un post forfettario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ok, dobbiamo giocarcela con iniziative tiri e compagnia cantante o facciamo un post forfettario? Per me puoi dimostrare agevolmente la tua netta superiorità con un paio di mosse molto sceniche descritte a tuo piacimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 DIrei di prendere le bacchette e portare agli umani per cominciare davvero ad allearci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 12 hours ago, Pippomaster92 said: DIrei di prendere le bacchette e portare agli umani per cominciare davvero ad allearci. Concordo. Poi possiamo decidere se migliorare il costrutto per raccogliere il resto degli oggetti della torre o fare altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Il 27/10/2023 at 22:15, Pippomaster92 ha scritto: DIrei di prendere le bacchette e portare agli umani per cominciare davvero ad allearci. Ricordati che dopo lo scherzetto che gli avete tirato coi prigionieri potrebbero non essere troppo ben disposti nei vostri confronti. Hanno sì chiaramente un forte desiderio di ottenere quelle bacchette, ma sono sicuramente indispettiti ora come ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 On 10/28/2023 at 4:48 AM, Ian Morgenvelt said: Concordo. Poi possiamo decidere se migliorare il costrutto per raccogliere il resto degli oggetti della torre o fare altro. Concordo con il prendere tutto il possibile. Sul tornare in superficie temo che ci andremmo a infilare in una trappola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 54 minutes ago, Alonewolf87 said: Ricordati che dopo lo scherzetto che gli avete tirato coi prigionieri potrebbero non essere troppo ben disposti nei vostri confronti. Hanno sì chiaramente un forte desiderio di ottenere quelle bacchette, ma sono sicuramente indispettiti ora come ora. Non c'era il sacerdote a fare da collegamento? Perché potremmo consegnare le bacchette a lui ed evitare di infilarci nel vespaio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 2 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Non c'era il sacerdote a fare da collegamento? Perché potremmo consegnare le bacchette a lui ed evitare di infilarci nel vespaio. Ma vogliamo veramente dare quest arsenale a gente a cui ora stiamo persino più sulle balle? 🫤 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Just now, Pentolino said: Ma vogliamo veramente dare quest arsenale a gente a cui ora stiamo persino più sulle balle? 🫤 Magari potrebbe placarli: non penso che vogliano ancora lanciarsi in spedizioni punitive nel sottosuolo. In questo modo abbiamo un altro canale commerciale oltre agli orog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Esatto. Certamente ce li siamo inimicati, ma abbiamo quello che gli serve. Tra l'altro, sono bacchette potenti, ma vediamo come e quanto. Possiamo dargliene alcune, con la promessa delle altre se ci danno qualcosa in cambio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2023 Causa accumulo imprevisto di impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino Quindi mi confermate che date le bacchette alla Fratellanza Arcana? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 2 hours ago, Alonewolf87 said: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino Quindi mi confermate che date le bacchette alla Fratellanza Arcana? Io confermo, soprattutto se possiamo passare per l'intermediario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Già confermo pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Vi lascio continuare a discutere, poi lunedì mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 @Pippomaster92 mando avanti io per ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 No aspetta forse ora ho giusto dieci minuti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No aspetta forse ora ho giusto dieci minuti XD Non ho capito quel "Tutt'altro"? volete interferire con le trattative orog-Fratellanza o no? E se no, non ho capito il perché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Si nella fretta... Voglio interferire in modo che gli orog si dimostrino partner inaccettabili E facciano danno alla Fratellanza, convincendo la seconda che solo noi possiamo essere loro partner, per quanto atroci XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 (modificato) @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt A me ovviamente sta bene andare a fare danni ma non credo di aver capito bene il piano. L incontro sta avvenendo adesso quindi pensavo di andare giu e fare la sceneggiata tipo telenovela argentina ma leggo che si parla di isolarne uno ma non ho capito perché Modificato 27 Novembre 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato