Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 27/10/2023 at 22:15, Pippomaster92 ha scritto:

DIrei di prendere le bacchette e portare agli umani per cominciare davvero ad allearci. 

Ricordati che dopo lo scherzetto che gli avete tirato coi prigionieri potrebbero non essere troppo ben disposti nei vostri confronti. Hanno sì chiaramente un forte desiderio di ottenere quelle bacchette, ma sono sicuramente indispettiti ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/28/2023 at 4:48 AM, Ian Morgenvelt said:

Concordo. Poi possiamo decidere se migliorare il costrutto per raccogliere il resto degli oggetti della torre o fare altro. 

Concordo con il prendere tutto il possibile. Sul tornare in superficie temo che ci andremmo a infilare in una trappola

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, Alonewolf87 said:

Ricordati che dopo lo scherzetto che gli avete tirato coi prigionieri potrebbero non essere troppo ben disposti nei vostri confronti. Hanno sì chiaramente un forte desiderio di ottenere quelle bacchette, ma sono sicuramente indispettiti ora come ora.

Non c'era il sacerdote a fare da collegamento? Perché potremmo consegnare le bacchette a lui ed evitare di infilarci nel vespaio. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt A me ovviamente sta bene andare a fare danni ma non credo di aver capito bene il piano.

L incontro sta avvenendo adesso quindi pensavo di andare giu e fare la sceneggiata tipo telenovela argentina ma leggo che si parla di isolarne uno ma non ho capito perché 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...