Pyros88 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Gilthead Kiirnodel Il pg è praticamente pronto, all'interno della scheda ci sono già descrizione dell'aspetto e bg. Modificato 8 Marzo 2017 da Pyros88
Allerkole Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Quando torno dall'università finisco di sistemare il background e poi pubblico
Abelas Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Io sto lavorando sulla scheda . Ho quasi finito
Allerkole Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 L'allegro e loquace Halfling Belmer Sweetongue è pronto https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1136975 (Se ci dovessero essere problemi basta solo dirmeli e io correggerò subito) 1
Fog Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 @Allerkole ti andrebbe di prendere Faerie Fire. Potrei averlo anche io ma gli slot mi servono per fare danni e da warlock ne ho 2 a riposo breve.
Allerkole Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 @Fog Adesso guardo, ma penso di poter sostituire Thunderwave senza grossi problemi
Fog Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Fantastico! Faerie Fire è bello grosso come incantesimo ed è un peccato non averlo.
Priscillia Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 finora ciò che mi è arrivato sembra tutto ok 1
Priscillia Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 ok, aspettiamo solo il pg di @Guorrilla e direi che siamo oramai pronti. io intanto apro il topic di servizio eccolo pyros88 mi manca una traccia di background da parte tua 1
Priscillia Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 ho aperto anche il topic di gioco, intanto scrivete solo le descrizioni dei vostri pg a livello fisico, cosa indossano ecc, aspettate che vi fornisca gli agganci per andare avanti. mi son presa avanti con i lavori intanto =) 1
Guorrilla Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Uh cavolo avevo dimenticato di followare il topic lol 15 minuti e arriva la scheda tecnica del pg, 1 oretta anche il bg Edit: comunque alla fine giocherei Druid del circolo della Luna Modificato 8 Marzo 2017 da Guorrilla
Guorrilla Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Scusate il doppio post Ecco Innuk Aquum, mancano ancora bg, descrizione fisica e spell che tra poco inserisco, comunque l'ossatura della scheda c'èhttps://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137928
Fog Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 2 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Scusate il doppio post Ecco Innuk Aquum, mancano ancora bg, descrizione fisica e spell che tra poco inserisco, comunque l'ossatura della scheda c'èhttps://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137928 In che manuale è il bg che hai scelto?
Guorrilla Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 In questo momento, Fog ha scritto: In che manuale è il bg che hai scelto? Dovrebbe essere in The Curse of Sthrad, così diceva la reference
Fog Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Ah ok. Io non l'ho proprio toccato quel manuale per paura degli spoiler.
Guorrilla Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 In questo momento, Fog ha scritto: Ah ok. Io non l'ho proprio toccato quel manuale per paura degli spoiler. Ma neanch'io, solo che dato che ero in iper ritardo ho cercato al volo i backgrounds , c'era anche questo e mi è venuta un'idea interessante per il pgche... vedrete in game
Messaggio consigliato