Pyros88 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) Attendiamo il tsg allora Modificato 9 Marzo 2017 da Pyros88
Priscillia Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 il topic di gioco è aperto, mi mancano solo i background di @Pyros88 e @Guorrilla appena finite di postare le descrizioni dei pg nel topic di gioco posso iniziare. 1
Priscillia Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 @Kelemvor ci ho pensato su e se vuoi puoi essere il sesto player del gruppo a me va bene. Un giocatore in più non mi infastidisce. Sempre che tu sia ancora disponibile. In cado se riesci a farmi il pg completo di bg entro sabato o domenica mattina direi che possiamo partire questo weekend. Al momento il pary è; paladina, mago, druido, bardo e warlock. Se fai qualcosa da mischia meglio ma non sentirti obbligato =)
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 2 minuti fa, Priscillia ha scritto: @Kelemvor ci ho pensato su e se vuoi puoi essere il sesto player del gruppo a me va bene. Un giocatore in più non mi infastidisce. Sempre che tu sia ancora disponibile. In cado se riesci a farmi il pg completo di bg entro sabato o domenica mattina direi che possiamo partire questo weekend. Al momento il pary è; paladina, mago, druido, bardo e warlock. Se fai qualcosa da mischia meglio ma non sentirti obbligato =) Domani ti invio la scheda . Ricordami solo il livello di partenza . Pensavo di scegliere tra un chierico da mischia ed un guerriero quindi ci siamo .
Fog Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 6 minuti fa, Priscillia ha scritto: Al momento il pary è; paladina, mago, druido, bardo e warlock. Se fai qualcosa da mischia meglio ma non sentirti obbligato =) Ho paura ci sia più gente in mischia che non a distanza. Sulla carta il mago è un bladesinger e dunque va in mischia, la paladina va in mischia ed il druido se si trasforma va in mischia. Restiamo io ed il bardo a distanza. (ci manca solo che il bardo abbia scelto di fare il gish e siamo apposto! ) Dipende tutto dallo stile di gioco che vogliono adottare.
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 6 minuti fa, Fog ha scritto: Ho paura ci sia più gente in mischia che non a distanza. Sulla carta il mago è un bladesinger e dunque va in mischia, la paladina va in mischia ed il druido se si trasforma va in mischia. Restiamo io ed il bardo a distanza. (ci manca solo che il bardo abbia scelto di fare il gish e siamo apposto! ) Dipende tutto dallo stile di gioco che vogliono adottare. Questo mi porta verso il chierico . Il livello di partenza è il 3° giusto? Ci sono restrizioni d'allinamento? . @Priscillia grazie per il posto
Fog Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Questo mi porta verso il chierico . Il livello di partenza è il 3° giusto? Ci sono restrizioni d'allinamento? . @Priscillia grazie per il posto Confermato il livello 3, nessuna restrizione di allineamento particolare (ma tieni presente che mediamente siamo buoni).
Pyros88 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) in effetti il bardo lo vedo armato da mischia... XD Servirebbe od un chierico od un ranger ho una voglia di iniziare pazzesca XD Modificato 9 Marzo 2017 da Pyros88
Messaggio consigliato