Enne24 Inviata 7 Marzo 2017 Segnala Inviata 7 Marzo 2017 Buongiorno, sto giocando un druido in una campagna 3.0 e sono arrivato al 9. Senza farvi perdere tempo vado subito al sodo: non ho idea di che talenti prendere da qui al 18. Inoltre, avendo preso la variante del druido senza forma selvatica di arcani rivelati, mi sono preclusi anche i talenti che riguardano questa capacità. Classi: druido 6/leone di talisid 3(BoeD) Le stat sono: 14-12-15-12-19-10 Talenti:prescelto dai compagni, incantesimi estesi, incantesimi persistenti, iniziativa migliorata Manuali concessi: manuali base, il tomo e il sangue, il canto e il silenzio, signori delle terre selvagge, manuali di faerun, il pugno e la spada e il libro delle imprese eroiche (si, anche se dovrebbe essere 3.5). Resto del party: un ladro, un incantaspade, un guerriero e un bardo Vi ringrazio in anticipo.
Von Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Evocazione Rashemi su Irraggiungibile Est (che forse però è 3.5) Incantesimi Modellati Incantesimi Veloci (che però è 3.5) ..se me ne vengono in mente aggiorno la lista...
tamriel Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 se puoi usare il BoED vai di voto di povertà. Il druido è l'unica classe che ne trae effettivamente dei benefici
Enne24 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Ok ho provato a giocare un pg coi voti un po' di tempo fa, e non credo di volerlo rifare. Von hai ragione, sono 3.5. Qualcun'altro?
Messaggio consigliato