Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Se Svante riesce a finire tutto quello che si è preposto un po di divertimento non lo disdegna, altrimenti ciccia :D 

Come non detto, siamo sempre nello stesso giorno in cui ho iniziato i lavori e non penso proprio che Svante sia in grado di finire la lista delle cose da fare...

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Io presumo di avere l'armatura ma non arco e frecce. Se però i quartieri dove ho aiutato la Rossa a mettersi l'armatura erano vicini ai miei ne approfitto per recuperare anche arco e frecce.

• Mi piace 1
Inviato

@Hobbes

Spoiler

Non conosci il tizio sull'asino né questa marmaglia ti ricorda qualcosa di particolare. Ad occhio e croce è un branco di popolani nemmeno troppo brillanti.
Però NON parlano con accento straniero, sono evidentemente del Filkhar.
Non confonderli con i Chavarria.

• Supermoderatore
Inviato

@athelorn Qui forse è un caso del giocatore che si è dimenticato della cosa quindi ti faccio presente che c'è un messaggio del 3 di Marzo in cui Jormand dice chiaramente e pubblicamente alla Rossa che non può portare armi nella stazione, cito

Come terzo punto importante, ho parlato con il Sergente Garess a proposito della tua condizione e lui ha acconsentito a lasciarti in libertà purché tu non porti armi all'interno della stazione.

• Mi piace 1
Inviato
19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@athelorn Qui forse è un caso del giocatore che si è dimenticato della cosa quindi ti faccio presente che c'è un messaggio del 3 di Marzo in cui Jormand dice chiaramente e pubblicamente alla Rossa che non può portare armi nella stazione, cito

Come terzo punto importante, ho parlato con il Sergente Garess a proposito della tua condizione e lui ha acconsentito a lasciarti in libertà purché tu non porti armi all'interno della stazione.

Oh, giusto. Mea culpa xD non me lo ricordavo assolutamente 

Inviato

@Hobbes

e Raend, rendendomi le cose più difficili nella conclusione del lavoro. Pazienza... continuo a riporre fiducia nel paladino e me la metto da parte.
Mi aspetta una notte in bianco, meglio non perdere altro tempo...

Puoi sempre chiedere :)

Inviato

Scusate, mi erano sparite le notifiche del TdS.

Comunque effettivamente non l'ho scritto, ma Patricia al di là della diffidenza pare molto contenta di andare a vedere i Chavarria!

• Mi piace 1
Inviato

Ragassuoli, io vado a Valencia per una settimana ad ingozzarmi di Paella. Sebbene sia un viaggio di piacere avrò poco tempo per connettermi e sarò quindi poco presente... Chiedo scusa per il disagio!

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...