Ian Morgenvelt Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ditemi chi di voi va allo spettacolo serale e chi continua a farsi i fatti suoi? Spettacolo, se ne ha voglia porto Patricia (che probabilmente mi sputerà in un occhio). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) Se Svante riesce a finire tutto quello che si è preposto un po di divertimento non lo disdegna, altrimenti ciccia Come non detto, siamo sempre nello stesso giorno in cui ho iniziato i lavori e non penso proprio che Svante sia in grado di finire la lista delle cose da fare... Modificato 9 Marzo 2017 da Hobbes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Jormand non va allo spettacolo, ma aiuta Kesten e i suoi a fare la guardia. Non mi fido degli spettacoli degli zingari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 @Dmitrij dalla mia posizione quanto ci metto a prender arco e faretra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: @Dmitrij dalla mia posizione quanto ci metto a prender arco e faretra? Se li hai messi via (cosa plausibile) in 5 minuti vai e torni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Io sto dando per scontato di avere la spada alla cintura ma sono senza l'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Io presumo di avere l'armatura ma non arco e frecce. Se però i quartieri dove ho aiutato la Rossa a mettersi l'armatura erano vicini ai miei ne approfitto per recuperare anche arco e frecce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 @Hobbes Spoiler Non conosci il tizio sull'asino né questa marmaglia ti ricorda qualcosa di particolare. Ad occhio e croce è un branco di popolani nemmeno troppo brillanti. Però NON parlano con accento straniero, sono evidentemente del Filkhar. Non confonderli con i Chavarria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Avevo capito che zingari e corte dei miracoli fossero assieme. Edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 @athelorn Qui forse è un caso del giocatore che si è dimenticato della cosa quindi ti faccio presente che c'è un messaggio del 3 di Marzo in cui Jormand dice chiaramente e pubblicamente alla Rossa che non può portare armi nella stazione, cito Come terzo punto importante, ho parlato con il Sergente Garess a proposito della tua condizione e lui ha acconsentito a lasciarti in libertà purché tu non porti armi all'interno della stazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn Qui forse è un caso del giocatore che si è dimenticato della cosa quindi ti faccio presente che c'è un messaggio del 3 di Marzo in cui Jormand dice chiaramente e pubblicamente alla Rossa che non può portare armi nella stazione, cito Come terzo punto importante, ho parlato con il Sergente Garess a proposito della tua condizione e lui ha acconsentito a lasciarti in libertà purché tu non porti armi all'interno della stazione. Oh, giusto. Mea culpa xD non me lo ricordavo assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Dimenticato di dirlo, avendo due armature preciso che mi metto il giaco di maglia, non la corazza di bande! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 @Hobbes Cita e Raend, rendendomi le cose più difficili nella conclusione del lavoro. Pazienza... continuo a riporre fiducia nel paladino e me la metto da parte.Mi aspetta una notte in bianco, meglio non perdere altro tempo... Puoi sempre chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Nataniel ha convinto Patricia a seguirlo o gli ha tirato una testata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Scusate, mi erano sparite le notifiche del TdS. Comunque effettivamente non l'ho scritto, ma Patricia al di là della diffidenza pare molto contenta di andare a vedere i Chavarria! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 @athelorn mi risulta tu sia ancora irraggiungibile via MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 @Dmitrij ora è libero e abbiamo una conversazione aperta ricordo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Sì ma me ne serve una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ragassuoli, io vado a Valencia per una settimana ad ingozzarmi di Paella. Sebbene sia un viaggio di piacere avrò poco tempo per connettermi e sarò quindi poco presente... Chiedo scusa per il disagio! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2017 (modificato) Salutaci i Chavarria PS sì, non identica ma la spada è assai simile Modificato 19 Marzo 2017 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato