Fezza Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Raend sta lì e non fa una cippa ma non mi é chiara una cosa, la rossa ed aenea combattono o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Sì, fuori dalla stazione ma per non intasare il topic di gioco sto facendo il duello in privato. Comunque mi spiace un po' che molti personaggi siano fermi, questa era l'occasione per capire un po' ambientazione e trama attraverso l'interazione con i png. Restare appollaiato sul trespolo non è proprio l'ideale... PS oggi rientro ad Istanbul, domani mando avanti la storia (e i privati). Modificato 22 Marzo 2017 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 @Ian Morgenvelt / Nataniel Spoiler Il primo atto della recita ti sembra chiaramente fedele alla storia come al conosci. Il secondo atto invece ti è completamente sconosciuto e la leggenda si mescola alla realtà e alla fantasia degli artisti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Va beeeene, ho appena trovato il personaggio da introdurre per convincervi a tornare a postare: Ygorl, slaad lord of entropy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 17 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Va beeeene, ho appena trovato il personaggio da introdurre per convincervi a tornare a postare: Ygorl, slaad lord of entropy. Io stavo per fare, posto ora. Senza immagine mi suona solo come l'ennesima conferma del fatto che i nomi dei signori dei demoni son scelti estraendo lettere a caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Scusatemi! Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre. Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Jormand, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG e sostituirmi con un altro giocatore: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!). Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Se gli altri, nel frattempo, battono un colpo, mi regolo su chi c'è e chi non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io ci sono xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 io pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Idem. Non posto perché Svante è fuori da entrambi i due contesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) 15 minuti fa, Hobbes ha scritto: Idem. Non posto perché Svante è fuori da entrambi i due contesti Beh che fosse un antisociale s'era capito Scherzi a parte se vuoi farlo intervenire in uno dei due contesti, non ti pregiudicherà il lavoro, che sarà pronto per l'indomani Modificato 30 Marzo 2017 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Ci sono, sempre appollaiato ad osservare la rossa (le guardo anche il culo se riesco) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Credo sia inutile, ma ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agvoldo Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io pure, ma ho poco tempo per postare... @Dmitrij, approfittavo della situazione per rileggermi il materiale che mi avevi dato, dato che ero riuscito dargli solo una lettura veloce ed approssimativa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Quindi attualmente in stop'n'go? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Col referendum in arrivo sarò sempre più nel caos, scusatemi. Avevo messo un avviso in firma. Take care 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Da Smartphone non si visualizzano le firme. La considero in stop al momento anche data dalla defezione di smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 @Dmitrij Non è che ti sarebbe venuta la fregola di far ripartire questo PbF per caso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato