Zellos Inviata 8 Marzo 2017 Segnala Inviata 8 Marzo 2017 Ed ecco il topic delle domande. Benvenuti u.u Mi ricordate dove sono le vostre città, così le segno sulla mappa, che la sto ignorando da troppo xD @Voignar, @Redik, @Fezza, @Menog e @Borgo (accoglietelo, va!)
Borgo Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Zelloooos non mi rispondi mai ai pm Comunque ciao a tutti!
Voignar Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Benvenuto Borgo @Zellos, la mia città starebbe dalle parti di neverwinter, vicino ad un bosco abbastanza grande, se vuoi posso mettere qui appena ho un minuto una mappa della città
Fezza Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Ciao Borgo! Benvenutissimo. Per chi volesse io ho scaricato la mappa dove vedete la mia città, credo sia la migliore, peraltro è esagonale quindi ci torna proprio a fagiuolo. E' disponibile QUI
Zellos Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Mi sa che questa la sfrutterò effettivamente. Può essere comoda xD
Zellos Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 @Voignar edita pure: gli studenti non sono baniti, ma ti fanno domande di dottrina su informazioni ricevute dai baniti ^^
Borgo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Il 8/3/2017 alle 13:44, Voignar ha scritto: @Zellos, la mia città starebbe dalle parti di neverwinter, vicino ad un bosco abbastanza grande, se vuoi posso mettere qui appena ho un minuto una mappa della città A quanto pare siamo vicini, visto che la mia città si trova dentro il bosco di neverwinter
Zellos Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 11 minuti fa, Borgo ha scritto: A quanto pare siamo vicini, visto che la mia città si trova dentro il bosco di neverwinter Il master fischietta xD
Fezza Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 22 ore fa, Zellos ha scritto: Mi sa che questa la sfrutterò effettivamente. Può essere comoda xD Punti EXP a Rakto niente?
Zellos Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Punti EXP a Rakto niente? Vai! 3 px
Fezza Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 8 minuti fa, Zellos ha scritto: Vai! 3 px Quella x vale come fosse una e?
Voignar Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 @Zellos, quando il master fischietta c'è poco da stare allegri, visto "l'evento positivo" che mi è apparso @Borgo, quanto prima nel topic di gioco ti mando una delegazione
Borgo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 22 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos, quando il master fischietta c'è poco da stare allegri, visto "l'evento positivo" che mi è apparso @Borgo, quanto prima nel topic di gioco ti mando una delegazione Azz hai già spedito la delegazione, ma io non ho ancora finito la città XD
Zellos Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 3 minuti fa, Voignar ha scritto: Quando puoi rispondi, non c'è problema Sono tentato di rispondere io xD maligna sullo sfondo xD
Borgo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Tranquillo, devo solo far quadrare i conti di pregi e difetti. Poi che non ci sia problema è prematuro dirlo, nessuno può dire che fine farà la tua ambasceria u.u EDIT: @Zellos smettila di fare terrorismo psicologico
Zellos Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 9 minuti fa, Borgo ha scritto: Tranquillo, devo solo far quadrare i conti di pregi e difetti. Poi che non ci sia problema è prematuro dirlo, nessuno può dire che fine farà la tua ambasceria u.u EDIT: @Zellos smettila di fare terrorismo psicologico Io dico solo la verità. Ogni tot devo fare tiri per la vostra fortuna e sfortuna. Questo poteva essere un bel momento.
Borgo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Il primo post, che emozione *_* Spero di non aver detto/fatto corbellate... Comunque Zellos, tu sei il master quindi tu decidi. Certo questa cosa della sorte mi ricorda Europa Universalis 4, in cui in continuazione i miei eredi perdono tragicamente la vita proprio quando il re è vecchio... Però mai che muoia un erede scarso, quelli devono sopravvivere sempre per decenni
Voignar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 ecco qua la posizione di Sebia, appena ho abbastanza tempo vedo di fare anche una mappa della città
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.