Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Zellos

Messaggio consigliato

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto Borgo 

@Zellos, la mia città starebbe dalle parti di neverwinter, vicino ad un bosco abbastanza grande, se vuoi posso mettere qui appena ho un minuto una mappa della città 

Inviato

Ciao Borgo! Benvenutissimo.

Per chi volesse io ho scaricato la mappa dove vedete la mia città, credo sia la migliore, peraltro è esagonale quindi ci torna proprio a fagiuolo. E' disponibile QUI 

Vogradas.jpg

Inviato
Il 8/3/2017 alle 13:44, Voignar ha scritto:

@Zellos, la mia città starebbe dalle parti di neverwinter, vicino ad un bosco abbastanza grande, se vuoi posso mettere qui appena ho un minuto una mappa della città 

A quanto pare siamo vicini, visto che la mia città si trova dentro il bosco di neverwinter :D 

Inviato
11 minuti fa, Borgo ha scritto:

A quanto pare siamo vicini, visto che la mia città si trova dentro il bosco di neverwinter :D 

Il master fischietta xD

Inviato
22 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos, quando il master fischietta c'è poco da stare allegri, visto "l'evento positivo" che mi è apparso

@Borgo, quanto prima nel topic di gioco ti mando una delegazione 

Azz hai già spedito la delegazione, ma io non ho ancora finito la città XD

Inviato

Tranquillo, devo solo far quadrare i conti di pregi e difetti.

Poi che non ci sia problema è prematuro dirlo, nessuno può dire che fine farà la tua ambasceria u.u

EDIT: @Zellos smettila di fare terrorismo psicologico :fearful:

Inviato
9 minuti fa, Borgo ha scritto:

Tranquillo, devo solo far quadrare i conti di pregi e difetti.

Poi che non ci sia problema è prematuro dirlo, nessuno può dire che fine farà la tua ambasceria u.u

EDIT: @Zellos smettila di fare terrorismo psicologico :fearful:

Io dico solo la verità. Ogni tot devo fare tiri per la vostra fortuna e sfortuna. 

Questo poteva essere un bel momento. 

Inviato

Il primo post, che emozione *_* Spero di non aver detto/fatto corbellate...

Comunque Zellos, tu sei il master quindi tu decidi. Certo questa cosa della sorte mi ricorda Europa Universalis 4, in cui in continuazione i miei eredi perdono tragicamente la vita proprio quando il re è vecchio... Però mai che muoia un erede scarso, quelli devono sopravvivere sempre per decenni :D 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...