Zellos Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 @Borgo non ho capito la domanda....comunque il druido non sta facendo magie temporali. Non più di un druido che per sei mesi faccia piovere come un monsone una zona desertica xD o che porti un inverno perenne su una regione finché gli uomini che la abitino non ci lasciano le penne.
Borgo Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 @Zellos È una domanda che mi è venuta on the run, non riferita ai druidi. Rispondi senza divagare u.u
Zellos Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 2 ore fa, Borgo ha scritto: @Zellos È una domanda che mi è venuta on the run, non riferita ai druidi. Rispondi senza divagare u.u La magia temporale è proibita da Mystra.
Borgo Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 @Fezza anche subito, se vuoi. Se riusciamo prima della scadenza del turno probabilmente è la cosa migliore per entrambi
Fezza Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Oggi ho esaurito il mio tempo ma domani ce la farò
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 @Fezza, continua pure la conversazione in corso con gli Stentati se vuoi chiedere o far qualcosa: hai ancora tutti i bonus. @Borgo, @Voignar, continuate anche voi xD volete esser lasciati in mano mia innanzi all'angelo?
Fezza Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Minchìa, mi son dimenticato, ma tu non mi hai risposto al mio PM
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 17 minuti fa, Fezza ha scritto: Minchìa, mi son dimenticato, ma tu non mi hai risposto al mio PM Davvero? Mi pareva d'aver risposto a tutto, sono rincotto!
Borgo Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Zellos hai ignorato pure i miei PM u.u Comunque hai ragione, avevo dimenticato... Domani cerco di trovare un buco per postare, ora sono un po cotto per pemsare a che fare
Zellos Inviato 21 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2017 Signori, ora il turno è concluso e spero nel pomeriggio di risolvere i vostri ordini. Se così fosse, il nuovo turno partirebbe stasera.
Zellos Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Non sono morto. Ho avuto solo MOLTO da fare xD domani dovrei far l'aggiornamento e far riniziare il turno. Scusate il disagio ^^
Zellos Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 @Borgo, @Voignar e @Fezza: siete vivi? XD
Voignar Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Veramente sono io che aspetto risposta, la madre badessa si è addormentata? 😂😂
Fezza Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Azzo ma hai postato? Non mi é arrivata nessuna notifica Ma siamo solo in 2, porca boia
Zellos Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 22 minuti fa, Voignar ha scritto: Veramente sono io che aspetto risposta, la madre badessa si è addormentata? 😂😂 Se mi hai risposto di nuovo non mi ha notificato. altrimenti ti ho già risposto xD
Zellos Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 35 minuti fa, Fezza ha scritto: Azzo ma hai postato? Non mi é arrivata nessuna notifica Ma siamo solo in 2, porca boia In verità siete sempre tre, se @Borgo non è sparito. Tecnicamente poi sta per iniziare a giocare un mio amico, cioè l'ambasciata del Karatur. Ma giocherà attraverso di me, vedetelo più come un png dall'elevata intelligenza artificiale xD
Voignar Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 @Zellos, ho risposto alla madre superiora malata a letto, aspetto risposta o almeno il via libera per proseguire e iniziare a mandare le lettere Spoiler Guarda, sto quasi pensando si modificare la città, o di iniziarne una nuova dal nulla, quindi se il tuo amico vuole può prendere Sebia e modificarla come vuole lui
Borgo Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Oddio, scusate ma è un po' un periodo incasinato. DOmani verso l'ora di pranzo cerco di postare e sistemare i vari MP
Borgo Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 E' venuto un mezzo WoT, accidenti xD @Fezza noi due abbiamo una trattativa in sospeso, domani diamole inizio che dici? Se vuoi mettere te l'arrivo (come da penultimo mio messaggio), che almeno non "rovino" (u.u) il post del funerale xD Altrimenti faccio io domani @Voignar anche noi dovremo fare un incontro, ma rimando il tutto a domani anche con te che sono stanco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.