Zellos Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 @Borgo rispondo a breve. @Voignar gli helmiti e tormiti come seguaci in realtà sono spesso in competizione/lite. Gli dei invece sono buoni amici/compagni.
Borgo Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 6 ore fa, Zellos ha scritto: @Voignar gli helmiti e tormiti come seguaci in realtà sono spesso in competizione/lite. Gli dei invece sono buoni amici/compagni. Ulteriore prova della follia di questi zeloti u.u
Gaspa Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Quando verranno presentate la città Iwaraska e la sua regina nella Costa della Spada? Non voglio metterti fretta @Zellos ma non vedo l'ora di giocare questa campagna
Zellos Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 28 minuti fa, Gaspa ha scritto: Quando verranno presentate la città Iwaraska e la sua regina nella Costa della Spada? Non voglio metterti fretta @Zellos ma non vedo l'ora di giocare questa campagna Dopo il 12 giugno u.u
Gaspa Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Questo pbf è ancora attivo? È da un po' che non vedo pubblicato nulla...
Zellos Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 1 minuto fa, Gaspa ha scritto: Questo pbf è ancora attivo? È da un po' che non vedo pubblicato nulla... Siamo attivi su grossi guai/grossi risultati xD comunque ho deciso che domani ti faccio un piccolo questionario per decidere cose dei tuoi primi turni ( quelli che non hai giocato )
Borgo Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 COmunque dovrebbe mancare poco alla fine del turno, credo... Giusto qualche post di insulti e decisioni e poi credo che si andrà al prossimo turno. Purtroppo per via di esami e laurea mia abbiamo rallentato un attimo in questi giorni, ma giuro che ci siamo quasi EDIT: @Zellos dai che attendo fremente la risposta del cardinale psicopatico
Gaspa Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Scusate mi ero perso il topic grossi guai grossi risultati mi sembrava strano che nella parte più interessante fosse saltato tutto @Zellos ok quando vuoi io sono disponibile... @Borgo non serve che ti scusi tutti noi abbiamo degli impegni è normale che a volte non si ha il tempo di scrivere...
Voignar Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 @Zellos, aspettiamo tutti che il cardinale dia di matto, così può partire la riss... il consiglio
Zellos Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 22 minuti fa, Borgo ha scritto: La quiete prima della tempesta... @Gaspa, fra poco tocca anche a te, lo giuro xD
Gaspa Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 I barbari fremono al sentir squillare i corni di guerra
Zellos Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Gaspa la roba è a scatola chiusa xD è un'intro, non un pezzo da ruolare xD
Voignar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Zellos domanda: se volessi, risolto il problema nella foresta, contattare i fuoriusciti di Goldlead, dove dovrei scricere? Grosso guai o Re Scarlatto?
Zellos Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 17 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos domanda: se volessi, risolto il problema nella foresta, contattare i fuoriusciti di Goldlead, dove dovrei scricere? Grosso guai o Re Scarlatto? Puoi farlo contemporaneamente, grossi guai grossi risultati
Gaspa Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 37 minuti fa, Zellos ha scritto: @Gaspa la roba è a scatola chiusa xD è un'intro, non un pezzo da ruolare xD Spoiler Allora accetto tutto e vediamo cosa ne esce
Voignar Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 @Zellos ma la fine del turno quand'è? Perché avrei già qualche mezza idea di ordini
Zellos Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 10 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos ma la fine del turno quand'è? Perché avrei già qualche mezza idea di ordini Almeno ancora due settimane xD e ti prego, basta la tua mania degli ordini TANTO prima xD anche perché per adesso nessuno lo ha ancora fatto, ma gli ordini all'ultimo momento sono ottimi per vedere che succede...perché di norma non si editano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.