Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Zellos

Messaggio consigliato

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 ore fa, Zellos ha scritto:

@Voignar

gli helmiti e tormiti come seguaci in realtà sono spesso in competizione/lite. Gli dei invece sono buoni amici/compagni. 

Ulteriore prova della follia di questi zeloti u.u

Inviato

Quando verranno presentate la città Iwaraska e la sua regina nella Costa della Spada? Non voglio metterti fretta @Zellos ma non vedo l'ora di giocare questa campagna :)

Inviato
28 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Quando verranno presentate la città Iwaraska e la sua regina nella Costa della Spada? Non voglio metterti fretta @Zellos ma non vedo l'ora di giocare questa campagna :)

Dopo il 12 giugno u.u

• 3 settimane dopo...
Inviato
1 minuto fa, Gaspa ha scritto:

Questo pbf è ancora attivo? È da un po' che non vedo pubblicato nulla...

Siamo attivi su grossi guai/grossi risultati xD

comunque ho deciso che domani ti faccio un piccolo questionario per decidere cose dei tuoi primi turni ( quelli che non hai giocato )

Inviato

COmunque dovrebbe mancare poco alla fine del turno, credo... Giusto qualche post di insulti e decisioni e poi credo che si andrà al prossimo turno. Purtroppo per via di esami e laurea mia abbiamo rallentato un attimo in questi giorni, ma giuro che ci siamo quasi

EDIT: @Zellos dai che attendo fremente la risposta del cardinale psicopatico :D 

Inviato

Scusate mi ero perso il topic grossi guai grossi risultati mi sembrava strano che nella parte più interessante fosse saltato tutto :)

@Zellos ok quando vuoi io sono disponibile... 

@Borgo non serve che ti scusi tutti noi abbiamo degli impegni è normale che a volte non si ha il tempo di scrivere...

• 2 settimane dopo...
Inviato
17 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos domanda: se volessi, risolto il problema nella foresta, contattare i fuoriusciti di Goldlead, dove dovrei scricere? Grosso guai o Re Scarlatto? 

Puoi farlo contemporaneamente, grossi guai grossi risultati

Inviato
10 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos ma la fine del turno quand'è? Perché avrei già qualche mezza idea di ordini 

Almeno ancora due settimane xD

e ti prego, basta la tua mania degli ordini TANTO prima xD anche perché per adesso nessuno lo ha ancora fatto, ma gli ordini all'ultimo momento sono ottimi per vedere che succede...perché di norma non si editano. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...