Gaspa Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 @Zellos Domanda l'incontro con lord Jerga è avvenuto prima del torneo?
Zellos Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2017 In questo momento, Gaspa ha scritto: Domanda l'incontro con lord Jerga è avvenuto prima del torneo? Si, il torneo è dopo ogni cosa.
Borgo Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Zellos credo che dovresti darci una lista delle vare gare, se vuoi qualcosa di specifico
Zellos Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 22 minuti fa, Borgo ha scritto: Zellos credo che dovresti darci una lista delle vare gare, se vuoi qualcosa di specifico Allora, direi: gara di giostra tiro con l'arco lotta a mani nude albero della cuccagna lancio dell'ascia torneo d'armi ( nel senso combattimenti armati) tiro alla fune torneo d'armi a coppie giostra a squadre di cinque
Voignar Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 sicuro i miei vanno per la giostra, il torneo d'armi, torneo a coppie, la giostra a cinque e tiro con l'arco; non garantisco che qualche mezzorco non si cimenti nella lotta a mani nude
Zellos Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 5 minuti fa, Voignar ha scritto: sicuro i miei vanno per la giostra, il torneo d'armi, torneo a coppie, la giostra a cinque e tiro con l'arco; non garantisco che qualche mezzorco non si cimenti nella lotta a mani nude Il qualche mezzorco è il capitano?
Voignar Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 avevo una percentuale di mezzorchi in città, ovviamente anche nella milizia, quindi se qualcuno della scorta vuole prendere parte alla gara non vedo perché no, ti scrivo in pm i "campioni"
Borgo Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 I miei fanno le stesse gare di sebia: tiro con l'arco, vari tornei d'armi e giostre, e anche il palo della cuccagna. Il console partecipa alle giostre, se accettano anche cavalcature "non-cavallesche"
Gaspa Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Iwaraska partecipa a tutte le competizioni con tre/quattro guerrieri escluse le giostre che gareggiano solo quelli indicati, nella lista sotto segno i nomi dei più abili guerrieri che la regina schiera per ogni gara gara di giostra: Principe Karnagal terzogenito della regina tiro con l'arco: Principe Afasel secondogenito della regina lotta a mani nude : capo tribù Kobab tribù del orso (mezzo-gigante specializzato combattimento senz'armi) + regina Alihana albero della cuccagna: tutti i giovani guerrieri sotto i vent'anni (una decina circa) lancio dell'ascia : capo tribù del falco Fasherkan (un guerrierio sulla 50ina capitano dei barbari inviati a Neverwinter durante la presa di Luskan) torneo d'armi : regina Alihana tiro alla fune : membri della tribù orso con il loro capo tribù torneo d'armi a coppie : regina Alihana e Hagbar il capitano della sua guardia (guerriero mutaforma) giostra a squadre di cinque : i due principi più tre guerrieri della scorta della regina
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 A breve avanzo con il torneo ( che è strapieno di partecipanti xD )
Borgo Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 scusate, avevo capito che volesse festeggiare subito. Se è la cena i miei consoli possono senz'altro partecipare, a meno che non sopravvivano.
Zellos Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Gaspa rileggendo ora noto un errore: la gara di lotta non è finita, il duello fra il mezzo gigante ed il ragazzo è finito con la vittoria di quest'ultimo...ma non abbiamo ancora finito nessuna delle gare importanti ( solo arco e palo della cuccacagna che erano gare minori come il tiro alla fune...che ancora non c'è stata )
Gaspa Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Avevo capita che la lotta fosse conclusa con la vincita del ragazzo, comunque ho corretto il post, anche la regina partecipa alla gara di lotta è già uscita o deve ancora lottare??
Zellos Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 3 minuti fa, Gaspa ha scritto: Avevo capita che la lotta fosse conclusa con la vincita del ragazzo, comunque ho corretto il post, anche la regina partecipa alla gara di lotta è già uscita o deve ancora lottare?? Deve ancora lottare.
Zellos Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Se nessuno ha ancora da dire qualcosa, io andrei avanti. Ok?
Voignar Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 ok, solo non ho capito perché di botto ho un quartiere in quasi rivolta
Zellos Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 20 minuti fa, Voignar ha scritto: ok, solo non ho capito perché di botto ho un quartiere in quasi rivolta Perché un quartiere popolare non ama trovarsi da un giorno all'altro decine di guardie extra a giro...specialmente se la stabilità non è 5/5 xD
Zellos Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 P.s. quasi in rivolta...esagerato! non è ancora bruciato nulla xD
Voignar Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 ho capito, passava una pattuglia la mattina e stop, ora, dopo un omicidio con tortura, ne passa una la mattina una il pomeriggio, non dico dovrebbero sentirsi un filo più sicuri ma quasi sempre senza voler far polemica eh
Zellos Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: ho capito, passava una pattuglia la mattina e stop, ora, dopo un omicidio con tortura, ne passa una la mattina una il pomeriggio, non dico dovrebbero sentirsi un filo più sicuri ma quasi sempre senza voler far polemica eh Non preoccuparti, non ho recepito polemica. Comunque l'omertà del quartiere dovrebbe già far capire che qualcosa non va... domanda: allora lasci passare l'occasione di chiacchierare col duo cuoco/cameriere e con il suo ragazzo e mezzelfo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.