Gaspa Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 5 ore fa, Zellos ha scritto: Se nessuno ha ancora da dire qualcosa, io andrei avanti. Ok? Per me puoi andare pure avanti
Borgo Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Ah @Gaspa i miei messi sono arrivati anche a Iwaraska. Le uniche città che non ho contattato sono Neverwinter, e implicitamente tutte le città che non sono indipendenti da Neverwinter
Gaspa Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Ok @Borgo hanno una richiesta in particolare? È avvenuto prima o dopo il torneo? Se vuoi possiamo ruorarla
Borgo Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Povero @Voignar ... Comunque @Gaspa in realtà sei te che devi chiedere a me se vuoi qualcosa di magico: io metto a disposizione PM e competenze che difficilmente tu avrai, visto che sei una città di barbari guerrieri e mercenari u.u
Zellos Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 1 ora fa, Borgo ha scritto: Povero @Voignar ... Comunque @Gaspa in realtà sei te che devi chiedere a me se vuoi qualcosa di magico: io metto a disposizione PM e competenze che difficilmente tu avrai, visto che sei una città di barbari guerrieri e mercenari u.u Se volete parlare con qualcuno/qualcosa nel torneo, fate pure. Altrimenti avanzo alla sera, la giostra a squadre ed il torneo a due è il giorno dopo ancora ( cioè l'ultimo).
Borgo Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Il mio console stava aspettando la chiamata dall'alto
Voignar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Questo va sotto "leggeri indizi che si avvicinano guai grossi". Posso considerare che il cavaliere della cockatrice (che non si è ancora presentato) venga a Sebia? Giusto per chiedere, resurrezioni e simili sono fattibili con PE?
Zellos Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: Questo va sotto "leggeri indizi che si avvicinano guai grossi". Posso considerare che il cavaliere della cockatrice (che non si è ancora presentato) venga a Sebia? Giusto per chiedere, resurrezioni e simili sono fattibili con PE? Il cavaliere della cockatrice ha detto di sì. Le resurrezioni si pagano in PE se vai ad un tempio e paghi ( se hanno voglia di resuscitare qualcuno, ovvio), sennò con i PM se si hanno i chierici adatti. Si tratta comunque di cose assai fuori dall'ordinario, di solito.
Voignar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Ho dimenticato "XD" alla fine della frase; riposi in pace, poveraccio, col suo pacato carattere da pazzo guerrafondaio e la sua rassicurante faccia piena di zanne
Borgo Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 A un certo punto spiega i PE e i PM (Punti Magia) EDIT: @Gaspa, ora che sai cosa sono i PM, ti invito a considerare CALDAMENTE la mia offerta perchè se finissimo in guerra non si riprensenterebbe più u.u
Voignar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 @Zellos, no eh, ma dillo che devo accorciarlo un altro po' sto nano malefico! Spoiler Scherzo eh, tranquillo
Zellos Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Per me potresti scuoiarlo xD non mi cambierebbe nulla xD
Borgo Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Il nano mi sembrava l'unico simpatico, perchè scuoiarlo? Comunque zellos io attendo che sia il diarca a chiamarmi, non elemosino mai l'attenzione di qualcuno u.u
Zellos Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 2 minuti fa, Borgo ha scritto: Il nano mi sembrava l'unico simpatico, perchè scuoiarlo? Comunque zellos io attendo che sia il diarca a chiamarmi, non elemosino mai l'attenzione di qualcuno u.u Ok u_u in realtà puoi entrare, visto che il conte è uscito.
Zellos Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 5 minuti fa, Borgo ha scritto: @Zellos Post pregni di significato, eh? Molto xD ma avevo dimenticato di scriverlo in quello sopra xD
Zellos Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 @Gaspa, @Borgo, @Voignar Lascio passare la serata? Il torneo? Faccio arrivare il Tarrasque?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.