Borgo Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Io devo solo dire qualcosa in privato al conte a fine serata, per me se gaspa non deve aggiungere altro la serata può andare avanti come anche il torneo
Zellos Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Io sono curiosi di @Gaspa che ha invitato il capo delle Lame Rosse. XD per il resto...devo aprire il nuovo topic e segnare la data fine del turno sul topic si aggiornamento. P.s. Quando scriverò la data, non mandatemi subito gli ordini ( come spesso è capitato xD). Gli ordini si mandano sempre "all'ultimo", anche soltanto perché se qualcosa scoppia verso il fine turno, non potete cambiargli gli ordini. E se può capitare un momento di misericordia...non capita due volte. XD
Borgo Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Zellos, ma sei te che hai messo un premio per chi manda gli ordini per primo! Così sei incoerente
Zellos Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 In questo momento, Borgo ha scritto: Zellos, ma sei te che hai messo un premio per chi manda gli ordini per primo! Così sei incoerente Per primo non vuol dire ad inizio turno o otto giorni prima xD
Voignar Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 @Zellos Spoiler Ma che è, James Bond?! E che gli rispondo "ricevuto, passo"? XD
Zellos Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 @Voignar Spoiler In effetti te non hai idea di che voglia dire il finale xD
Voignar Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 @Zellos Spoiler Bene, perché mi stava per scappare "roger"... e niente, alla fine il povero Arrys si è riciclato comandante dei marine in Vietnam (zona molto più sicura della Costa della Spada in effetti)
Gaspa Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 4 ore fa, Zellos ha scritto: Io sono curiosi di @Gaspa che ha invitato il capo delle Lame Rosse. XD Scusate per il ritardo ma ho problemi l'accesso del sito dal pc...ora ho postato ho risposto a coloro che hanno posto le domande alla regina
Zellos Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 1 ora fa, Gaspa ha scritto: Scusate per il ritardo ma ho problemi l'accesso del sito dal pc...ora ho postato ho risposto a coloro che hanno posto le domande alla regina P.s. L'amico del mezzelfo è il vincitore della gara di lotta ( e per adesso non ha parlato u_u )
Borgo Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Ps @Gaspa per la cosa che abbiamo sotto spoiler nel topic principale, se hai bisogno di spunti @Zellos te li fornirà volentieri (devi solo chiederglieli)
Zellos Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 @Borgo, @Voignar, @Gaspa : non voletemi troppo male xD
Borgo Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 53 minuti fa, Zellos ha scritto: @Borgo, @Voignar, @Gaspa : non voletemi troppo male xD Solo perchè hai messo gli Space Marines xD
Zellos Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 5 minuti fa, Borgo ha scritto: Solo perchè hai messo gli Space Marines xD Non ho disegni adatti, ma non sono space marine, posso giurarlo xD
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 moooolto meglio... l'arruolamento per il Vietnam è ancora possibile?
Zellos Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 21 minuti fa, Voignar ha scritto: no, ma chi esce più di casa!!! Come se in casa foste più al sicuro, eh?
Voignar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 niente va, mi faccio aprire un portale e me ne vado nell'Abisso, è più sicuro!
Borgo Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: niente va, mi faccio aprire un portale e me ne vado nell'Abisso, è più sicuro! Ottima scelta! Le apriremo un comodo portale al centro della città, e il tutto al solo prezzo di fabbrica! E voi (@Gaspa) gentili telespettatori che ci guardate da casa e siete stufi delle vostre monotone vite cittadine, oppure che non vi sentite più al sicuro con la fine del mondo che pare avvicinarsi, che aspettate? Prendete la cornetta, l'Accademia di Magia di Florivum vi aspetta
Zellos Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Cavolo, oggi giornata proprio fiacca. Dovrei far apparire un gruppo di demonologi da qualche parte. O magari un'orda di morti xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.