Zellos Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 @Gaspa, @Voignar, @Borgo Se non proseguite, domani considero concluso il torneo. Oggi riniziano gli eventi generici...vediamo che succede.
Voignar Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Io avrei ancora gli omicidi da risolvere in realtà
Zellos Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 23 minuti fa, Voignar ha scritto: Io avrei ancora gli omicidi da risolvere in realtà Beh @Voignar, prosegui allora, sto aspettando te xD anche @Borgo xD
Gaspa Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Io posto ora, scusate la mia assenza questo weekend ma ero fuori nazione, doveri coniugali a cui sottostare...
Zellos Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 5 minuti fa, Gaspa ha scritto: Io posto ora, scusate la mia assenza questo weekend ma ero fuori nazione, doveri coniugali a cui sottostare... No problem ^^
Borgo Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Visto che è passata quasi una settimana, @Gaspa ricordati del thread principale: mi servirebbe sapere se vuoi continuare la discussione oppure no
Gaspa Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 4 ore fa, Borgo ha scritto: Visto che è passata quasi una settimana, @Gaspa ricordati del thread principale: mi servirebbe sapere se vuoi continuare la discussione oppure no Ero convinto di averti risposto eppure mi sbagliavo, domattina provvedo a rispondere non volermene ma questa sono le settimane prima delle ferie e a lavoro sono assediato, altro che costrutti sparafuoco volanti
Borgo Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 No problem, era solo per sapere (visto che se non riesco a vendere i miei PM, devo ingegnarmi in altro modo).
Voignar Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 giorno a tutti, purtroppo per tutta una serie d'impegni non riesco a stare dietro a questa campagna come vorrei, quindi sono costretto a mollare non escludo, magari più in là di riavere abbastanza tempo libero per tornare a giocare, ma adesso davvero non ce la faccio a sta dietro a tutto
Zellos Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 33 minuti fa, Voignar ha scritto: giorno a tutti, purtroppo per tutta una serie d'impegni non riesco a stare dietro a questa campagna come vorrei, quindi sono costretto a mollare non escludo, magari più in là di riavere abbastanza tempo libero per tornare a giocare, ma adesso davvero non ce la faccio a sta dietro a tutto Argh!!! @Borgo, @Gaspa ed @Axel Saint, che facciamo. perchè le vecchie defezioni per quanto tristi non "erano importanti", mancando Voignar è un problema... volete continuare o se ne inizia un altro?
Axel Saint Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 A me iniziare da capo o continuare cambia poco, in quanto io inizierei comunque da 0 😅
Voignar Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Lo chiedo come ultimo messaggio: Axel, che fai te qua??? PS: se si ricomincia, visto che verso settembre dovrei riuscire a riavere abbastanza tempo per giocare, posso sperare in un rientro?
Axel Saint Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 9 minuti fa, Voignar ha scritto: Lo chiedo come ultimo messaggio: Axel, che fai te qua??? Sono onnipresente ormai. Mi ha reclutato zellos, non centro niente, mi ha rapito e minacciato.
Zellos Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 17 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Sono onnipresente ormai. Mi ha reclutato zellos, non centro niente, mi ha rapito e minacciato. Io non minaccio, intimidisco al massimo!
Borgo Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 A me seccherebbe dover ripartire da 0, anche perchè ci sono voluti mesi per arrivare fin qui, e siamo a un momento importante dell'avventtura... Comunque comprendo anche i motivi per cui ricominciare...
Gaspa Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Non nascondo che mi ero affezionato alla regina barbara e lasciarla andare mi fa piangere il cuore, da un lato vorrei continuare ma dall'altro penso che iniziare ex novo sia la scelta migliore visto la perdita di una città importante quale Sebia
Zellos Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 21 minuti fa, Borgo ha scritto: A me seccherebbe dover ripartire da 0, anche perchè ci sono voluti mesi per arrivare fin qui, e siamo a un momento importante dell'avventtura... Comunque comprendo anche i motivi per cui ricominciare... 9 minuti fa, Gaspa ha scritto: Non nascondo che mi ero affezionato alla regina barbara e lasciarla andare mi fa piangere il cuore, da un lato vorrei continuare ma dall'altro penso che iniziare ex novo sia la scelta migliore visto la perdita di una città importante quale Sebia Decidete voi. Alla fin fine siete i giocatori di questo (Axel non è ancora entrato XD)
Gaspa Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Se devo dare un voto ricomincerei visto che senza Sebia ora come ora la trama perde un po di senso...
Borgo Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Beh credo che Sebia verrebbe gestita da zellos come già successo con vogradas... Beh visto che voi volete ricominciare, ricominciamo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.