31 Luglio 20177 anni Author comment_1372330 @Gaspa, @Voignar, @Borgo Se non proseguite, domani considero concluso il torneo. Oggi riniziano gli eventi generici...vediamo che succede.
31 Luglio 20177 anni Author comment_1372501 23 minuti fa, Voignar ha scritto: Io avrei ancora gli omicidi da risolvere in realtà Beh @Voignar, prosegui allora, sto aspettando te xD anche @Borgo xD
31 Luglio 20177 anni comment_1372507 Io posto ora, scusate la mia assenza questo weekend ma ero fuori nazione, doveri coniugali a cui sottostare...
31 Luglio 20177 anni Author comment_1372508 5 minuti fa, Gaspa ha scritto: Io posto ora, scusate la mia assenza questo weekend ma ero fuori nazione, doveri coniugali a cui sottostare... No problem ^^
1 Agosto 20177 anni comment_1372723 Visto che è passata quasi una settimana, @Gaspa ricordati del thread principale: mi servirebbe sapere se vuoi continuare la discussione oppure no
1 Agosto 20177 anni comment_1372798 4 ore fa, Borgo ha scritto: Visto che è passata quasi una settimana, @Gaspa ricordati del thread principale: mi servirebbe sapere se vuoi continuare la discussione oppure no Ero convinto di averti risposto eppure mi sbagliavo, domattina provvedo a rispondere non volermene ma questa sono le settimane prima delle ferie e a lavoro sono assediato, altro che costrutti sparafuoco volanti
1 Agosto 20177 anni comment_1372800 No problem, era solo per sapere (visto che se non riesco a vendere i miei PM, devo ingegnarmi in altro modo).
3 Agosto 20177 anni comment_1373124 giorno a tutti, purtroppo per tutta una serie d'impegni non riesco a stare dietro a questa campagna come vorrei, quindi sono costretto a mollare non escludo, magari più in là di riavere abbastanza tempo libero per tornare a giocare, ma adesso davvero non ce la faccio a sta dietro a tutto
3 Agosto 20177 anni Author comment_1373137 33 minuti fa, Voignar ha scritto: giorno a tutti, purtroppo per tutta una serie d'impegni non riesco a stare dietro a questa campagna come vorrei, quindi sono costretto a mollare non escludo, magari più in là di riavere abbastanza tempo libero per tornare a giocare, ma adesso davvero non ce la faccio a sta dietro a tutto Argh!!! @Borgo, @Gaspa ed @Axel Saint, che facciamo. perchè le vecchie defezioni per quanto tristi non "erano importanti", mancando Voignar è un problema... volete continuare o se ne inizia un altro?
3 Agosto 20177 anni comment_1373139 A me iniziare da capo o continuare cambia poco, in quanto io inizierei comunque da 0 😅
3 Agosto 20177 anni comment_1373144 Lo chiedo come ultimo messaggio: Axel, che fai te qua??? PS: se si ricomincia, visto che verso settembre dovrei riuscire a riavere abbastanza tempo per giocare, posso sperare in un rientro?
3 Agosto 20177 anni comment_1373146 9 minuti fa, Voignar ha scritto: Lo chiedo come ultimo messaggio: Axel, che fai te qua??? Sono onnipresente ormai. Mi ha reclutato zellos, non centro niente, mi ha rapito e minacciato.
3 Agosto 20177 anni Author comment_1373154 17 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Sono onnipresente ormai. Mi ha reclutato zellos, non centro niente, mi ha rapito e minacciato. Io non minaccio, intimidisco al massimo!
3 Agosto 20177 anni comment_1373163 A me seccherebbe dover ripartire da 0, anche perchè ci sono voluti mesi per arrivare fin qui, e siamo a un momento importante dell'avventtura... Comunque comprendo anche i motivi per cui ricominciare...
3 Agosto 20177 anni comment_1373169 Non nascondo che mi ero affezionato alla regina barbara e lasciarla andare mi fa piangere il cuore, da un lato vorrei continuare ma dall'altro penso che iniziare ex novo sia la scelta migliore visto la perdita di una città importante quale Sebia
3 Agosto 20177 anni Author comment_1373173 21 minuti fa, Borgo ha scritto: A me seccherebbe dover ripartire da 0, anche perchè ci sono voluti mesi per arrivare fin qui, e siamo a un momento importante dell'avventtura... Comunque comprendo anche i motivi per cui ricominciare... 9 minuti fa, Gaspa ha scritto: Non nascondo che mi ero affezionato alla regina barbara e lasciarla andare mi fa piangere il cuore, da un lato vorrei continuare ma dall'altro penso che iniziare ex novo sia la scelta migliore visto la perdita di una città importante quale Sebia Decidete voi. Alla fin fine siete i giocatori di questo (Axel non è ancora entrato XD)
3 Agosto 20177 anni comment_1373174 Se devo dare un voto ricomincerei visto che senza Sebia ora come ora la trama perde un po di senso...
3 Agosto 20177 anni comment_1373176 Beh credo che Sebia verrebbe gestita da zellos come già successo con vogradas... Beh visto che voi volete ricominciare, ricominciamo...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.