Borgo Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Peggio che mettersi accanto a Neverwinter? Ne dubito fortemente xD
Zellos Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2017 59 minuti fa, Borgo ha scritto: Peggio che mettersi accanto a Neverwinter? Ne dubito fortemente xD C'è di peggio xD pensa se eri accanto a Red Larch xD
Gaspa Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Anche io voto la terza opzione, come locazione sceglierei la zona tra le città di Purskul e Imnescar possibilmente vicino al fiume Esmel.
Zellos Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Ricordo a tutti che come pregio si può aumentare il livello del proprio governante e di conseguenza di tutti coloro che gli stanno sotto.
Gaspa Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Partiamo dal 5° oppure ci aumenti il livello di partenza?
Zellos Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 2 minuti fa, Gaspa ha scritto: Partiamo dal 5° oppure ci aumenti il livello di partenza? Perché dovrei alzarvi il livello? 5 e stateci larghi xD
Gaspa Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Perché dovrei alzarvi il livello? 5 e stateci larghi xD Perché sei buono e misericordioso
Zellos Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 1 ora fa, Gaspa ha scritto: Perché sei buono e misericordioso Due settimane fa ho ucciso due gruppi. Misericordioso non direi xD
Zellos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 @Axel Saint, aspettiamo te xD 1, 2 o 3? XD
Axel Saint Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Non mi faceva seguire il post. Maledetto forum. Cmq direi anche io terza, scusate la non-partecipazione ma mi farò perdeonare E la città sul lago sarebbe la mia preferita wiiiii Come funziona la cosa dei livelli? (Scusate sono profano)
Zellos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 13 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Non mi faceva seguire il post. Maledetto forum. Cmq direi anche io terza, scusate la non-partecipazione ma mi farò perdeonare E la città sul lago sarebbe la mia preferita wiiiii Come funziona la cosa dei livelli? (Scusate sono profano) Il tuo governante è un personaggio di livello 5 La città puoi scegliere dove metterla perché tecnicamente le create ex novo.
Axel Saint Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 E cosa cambia in base a classe/livello per la città?
Zellos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 51 minuti fa, Axel Saint ha scritto: E cosa cambia in base a classe/livello per la città? Quello che può cambiare fra avere in città un mago di 5 od un guerriero di 15 XD Sostanzialmente nulla a parte il potere personale di personaggi.
Gaspa Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Vi dispiace se il NES lo iniziamo la prossima settimana? Io sono in ferie fuori Italia e non ho facilità di connessione ahimè. @Zellos ti mando un PM con l'idea di città e governate...
Zellos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 1 ora fa, Gaspa ha scritto: Vi dispiace se il NES lo iniziamo la prossima settimana? Io sono in ferie fuori Italia e non ho facilità di connessione ahimè. @Zellos ti mando un PM con l'idea di città e governate... No problem, devo fare le schede ad altri cinque giocatori u_u
Zellos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 33 minuti fa, Borgo ha scritto: Cioè mi stai dicendo che saremo in 8? Otto giocatori viventi e...tre png?
Borgo Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 In questo momento, Zellos ha scritto: Otto giocatori viventi e...tre png? Non capisco se sei serio o mi stai trollando 😂😂😂
Zellos Inviato 6 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2017 In questo momento, Borgo ha scritto: Non capisco se sei serio o mi stai trollando 😂😂😂 Sono serio xD cinque miei conoscenti giocheranno xD
Borgo Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Ottimo. Confido allora che non ci riempirai di problemi, vero? *Faccina_Implorante*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.