Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Zellos

Messaggio consigliato

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ottimo, allora ditemi anche quale colore volete vi assegni, io non ho preferenze

Queste sono le città con l'area di pertinenza, posso editare quanto voglio quindi basta che mi diciate le cose che ho chiesto prima

CITTA.jpg

Inviato

manca Borgo, che dovrebbe essere nella foresta di Neverwinter vicino a Sebia, e Redik che però non so dove ha la città, sempre lì vicino mi pare comunque

Inviato

Se non vedo male, Neverwinter è all'incrocio di alcuni esagoni...li prende tutti più due di foresta di Neverwinter. 

Domanda Fezza, stai usando Photoshop per queste cose?

Inviato
21 minuti fa, Zellos ha scritto:

Se non vedo male, Neverwinter è all'incrocio di alcuni esagoni...li prende tutti più due di foresta di Neverwinter. 

Domanda Fezza, stai usando Photoshop per queste cose?

Si, ci lavoro

Inviato

Ayghen si trova nell'esagono dell'estuario del Winding Water, sotto le Troll Hills. Nella parte sud della mappa, risalendo la costa da Baldur's gate

P.s. welcome Borgo

Inviato
4 minuti fa, Fezza ha scritto:

Tra l'altro, @Borgo, la tua città non è conosciuta no? Di conseguenza la mia accademia di magia e i relativi maghi non sanno nulla della tua, credo

Tecnicamente, a parte Leng ( che non si sa dov'è o se esiste), tutte le altre città sono conosciute. Magari non troppo ( tutti conoscono Neverwinter e Luskan, porto Llast un po' meno xD )...

e stasera, divertimento a Waterdeep!

Inviato

Ragazzi da cell non vedo benissimo la mappa, il lato positivo è che mi hanno ridato subito Internet.

La mia città dovrebbe stare in uno degli esagoni che toccano il punto in cui i due fiumi si uniscono. Molto vicina a Sebia, ma sono certo saremo ottimi vicini :)

Appena ho un poco di tempo in più rispondo sul topic.

Comunque l"accademia esplosa è di magia? Perché se sì il divertimento è assicurato u.u

EDIT: direi che se poaaibile la citta dovrebbe stare circa sull'incrocio dei fiumi, tra fiume e montagne 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...