Menog Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Io mi trovo poco sopra la Mere of Dead Men sulla costa e slla scogliera nella casella sopra ^^
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Se @Borgo mi dice in che casella è, posso editare tutta la mappa con i nomi giusti delle nostre città evidenziate in rosso e postarla qui per comodità di tutti
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 @Redik, anche la posizione della tua città mi servirebbe. Coloro di rosso l'esagono di pertinenza e metto un pallino nero dove è posizionata la capitale
Voignar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 magari si potrebbe assegnare ad ogni città un colore, così sarebbe più facile ritrovarsi e gestire l'espansione dell'influenza
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Ottimo, allora ditemi anche quale colore volete vi assegni, io non ho preferenze Queste sono le città con l'area di pertinenza, posso editare quanto voglio quindi basta che mi diciate le cose che ho chiesto prima
Voignar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 manca Borgo, che dovrebbe essere nella foresta di Neverwinter vicino a Sebia, e Redik che però non so dove ha la città, sempre lì vicino mi pare comunque
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Se non vedo male, Neverwinter è all'incrocio di alcuni esagoni...li prende tutti più due di foresta di Neverwinter. Domanda Fezza, stai usando Photoshop per queste cose?
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 21 minuti fa, Zellos ha scritto: Se non vedo male, Neverwinter è all'incrocio di alcuni esagoni...li prende tutti più due di foresta di Neverwinter. Domanda Fezza, stai usando Photoshop per queste cose? Si, ci lavoro
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Allora se mi passassi il file phd sarebbe un capolavoro. Alla fin fine servirà anche a me per gli aggiornamenti.
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 VAI DI MAPPA. PX A VOLONTA' PER RATKO. YEEES
Redik Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Ayghen si trova nell'esagono dell'estuario del Winding Water, sotto le Troll Hills. Nella parte sud della mappa, risalendo la costa da Baldur's gate P.s. welcome Borgo
Borgo Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Raga stasera rispondo a tutti, scusate ma la giornata è frenetica
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Tra l'altro, @Borgo, la tua città non è conosciuta no? Di conseguenza la mia accademia di magia e i relativi maghi non sanno nulla della tua, credo
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Tra l'altro, @Borgo, la tua città non è conosciuta no? Di conseguenza la mia accademia di magia e i relativi maghi non sanno nulla della tua, credo Tecnicamente, a parte Leng ( che non si sa dov'è o se esiste), tutte le altre città sono conosciute. Magari non troppo ( tutti conoscono Neverwinter e Luskan, porto Llast un po' meno xD )... e stasera, divertimento a Waterdeep!
Borgo Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Ragazzi da cell non vedo benissimo la mappa, il lato positivo è che mi hanno ridato subito Internet. La mia città dovrebbe stare in uno degli esagoni che toccano il punto in cui i due fiumi si uniscono. Molto vicina a Sebia, ma sono certo saremo ottimi vicini Appena ho un poco di tempo in più rispondo sul topic. Comunque l"accademia esplosa è di magia? Perché se sì il divertimento è assicurato u.u EDIT: direi che se poaaibile la citta dovrebbe stare circa sull'incrocio dei fiumi, tra fiume e montagne
Voignar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Quello che ha scritto Zellos, la torre esplosa ed il quartiere di Waterdeep distrutto
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Tiri di intrigo fantasmagorici per tutti o_o Orrore ovunque xD
Voignar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Beh, già che non siamo esplosi anche noi, lo vedo come un turno fortunato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.