Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Zellos

Messaggio consigliato

Inviato

@Zellos e @Borgo ma non dovreste postare su "Il ritorno del Re Scarlatto", invece che su "Grossi Guai"? Zellos ha introdotto nel primo post gli accadimenti di Waterdeep ma li state tutti postando sull'altro. Non sto capendo bene :)

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
  Il 11/03/2017 alle 14:47, Fezza ha scritto:

@Zellos e @Borgo ma non dovreste postare su "Il ritorno del Re Scarlatto", invece che su "Grossi Guai"? Zellos ha introdotto nel primo post gli accadimenti di Waterdeep ma li state tutti postando sull'altro. Non sto capendo bene :)

Espandi  

Essendo voluto andare dove non voleva, scattano i guai :P

Inviato

@Zellos, con l'elfo non ho altro da dire, sperando risponda alla richiesta di un edificio per i chierici di Ilmater 

Rivela contenuti nascosti

Inviato

@Voignar@Zellos

Inviato
  Il 12/03/2017 alle 22:49, Borgo ha scritto:

@Voignar@Zellos

Espandi  

@Voignar, @Borgo

@Fezza

fai con calma ^^

Inviato

Grossi guai che però possono sfociare in grossi risultati... O guai ancora peggiori..

Comunque @Zellos pure al mio ambasciatore viene chiesto di andarsene? Chiedo perché essendo in un altro luogo sicuramente se nessuno glielo dice lui non può saperlo in tempo reale 

Inviato
  Il 13/03/2017 alle 12:47, Fezza ha scritto:

Troppo tardi per editare ed ormai s'è capito come gira la faccenda. 

Ma com'è che ci son sempre solo grossi guai? 

Espandi  

Guarda, vi faccio uno spoiler ( perché tanto te lo scrivo a breve): dire che hai toppato con la tua teoria è un delicato eufemismo xD

p.s. ti ricordo che in grossi guai  e grossi risultati c'è da ruolare il tuo sogno @Fezza

@Borgo ti avvisano con...cinque minuti di ritardo, quando i tuoi due inviati sono tornati. 

P.S. per tutti:

in questa campagna, se leggo qualcosa non è più esitabile xD

Inviato
  Il 13/03/2017 alle 13:15, Borgo ha scritto:

Zellos preferisci che la parte in spoiler la metta nell'altro thread o va bene lì? (È un po' borderline)

Espandi  

Solitamente sono io ad inserirvi in grossi guai e grossi risultati. Va bene dove hai scritto. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...