Fezza Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @Zellos e @Borgo ma non dovreste postare su "Il ritorno del Re Scarlatto", invece che su "Grossi Guai"? Zellos ha introdotto nel primo post gli accadimenti di Waterdeep ma li state tutti postando sull'altro. Non sto capendo bene
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 5 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos e @Borgo ma non dovreste postare su "Il ritorno del Re Scarlatto", invece che su "Grossi Guai"? Zellos ha introdotto nel primo post gli accadimenti di Waterdeep ma li state tutti postando sull'altro. Non sto capendo bene Essendo voluto andare dove non voleva, scattano i guai
Borgo Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Mi sa che la prima figura barbina del NES la farò io xD @Voignar: il tizio non si chiamava Ascleio? Galeio è quello che hai mandato a waterdeep
Voignar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Vero, grazie d'avermelo fatto notare, corretto subito
Zellos Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 @Borgo, @Voignar e @Fezza: volete fare altro con l'elmo? Qualcuno prova ad entrare nella "zona rossa"? @Redik, @Menog, ci siete? domani posto la conversazione in grossi guai e grossi risultati della "vendita all'asta"
Voignar Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 @Zellos, con l'elfo non ho altro da dire, sperando risponda alla richiesta di un edificio per i chierici di Ilmater Spoiler Se Odote, il soldato alla locanda, non sente nulla di interessante, raduna altri due soldati volontari e si inoltra di notte nella zona rossa, fingendosi razziatori o altro, e provano a trovare qualche indizio su cosa sia avvenuto. In ogni caso Padre Galeio cerca quante più notizie possibili dai pazienti che aiuta
Borgo Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 A me è già andata male una volta con la zona rossa. Con l'elfo comunque ho fatto
Borgo Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 @Voignar@Zellos Spoiler Stasera il tag mi fa impazzire. Per me possiamo passare direttamente alla scena della partenza, o per fare ancora prima alla scena dell'arrivo a Sebia: lo dico perchè avendo lunedì lezione all day mi torna complicato stare a ruolare singolarmente ogni spezzone di percorso. Chiaramente se accade qualcosa di inaspettato è tutto un altro discorso
Fezza Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Io ho da postare ma sono impegnato stasera non riesco, domani mattina faccio promesso
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 1 ora fa, Borgo ha scritto: @Voignar@Zellos Contenuti nascosti Stasera il tag mi fa impazzire. Per me possiamo passare direttamente alla scena della partenza, o per fare ancora prima alla scena dell'arrivo a Sebia: lo dico perchè avendo lunedì lezione all day mi torna complicato stare a ruolare singolarmente ogni spezzone di percorso. Chiaramente se accade qualcosa di inaspettato è tutto un altro discorso @Voignar, @Borgo Spoiler Fate pure già a Sebia. Viaggio tranquillo ^^ @Fezza fai con calma ^^
Fezza Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Troppo tardi per editare ed ormai s'è capito come gira la faccenda. Ma com'è che ci son sempre solo grossi guai?
Borgo Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Grossi guai che però possono sfociare in grossi risultati... O guai ancora peggiori.. Comunque @Zellos pure al mio ambasciatore viene chiesto di andarsene? Chiedo perché essendo in un altro luogo sicuramente se nessuno glielo dice lui non può saperlo in tempo reale
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Troppo tardi per editare ed ormai s'è capito come gira la faccenda. Ma com'è che ci son sempre solo grossi guai? Guarda, vi faccio uno spoiler ( perché tanto te lo scrivo a breve): dire che hai toppato con la tua teoria è un delicato eufemismo xD p.s. ti ricordo che in grossi guai e grossi risultati c'è da ruolare il tuo sogno @Fezza @Borgo ti avvisano con...cinque minuti di ritardo, quando i tuoi due inviati sono tornati. P.S. per tutti: in questa campagna, se leggo qualcosa non è più esitabile xD
Borgo Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Zellos preferisci che la parte in spoiler la metta nell'altro thread o va bene lì? (È un po' borderline)
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 46 minuti fa, Borgo ha scritto: Zellos preferisci che la parte in spoiler la metta nell'altro thread o va bene lì? (È un po' borderline) Solitamente sono io ad inserirvi in grossi guai e grossi risultati. Va bene dove hai scritto.
Redik Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 @Zellos che sarebbe grossi guai grossi risultati? la mia ultima interazione "scusi può ripetere", da chi e verso chi è stata fatta?
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 3 minuti fa, Redik ha scritto: @Zellos che sarebbe grossi guai grossi risultati? la mia ultima interazione "scusi può ripetere", da chi e verso chi è stata fatta? Lord Jerga a te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.