Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma il mio omino (Quolan) é in una taverna diversa o anche lui al Gallo Nero? Scusa @Zellos ma sto perdendo il filo Lui era al Gallo Nero il giorno però ^^ volendo potrebbe esserci rimasto tutto il giorno...diamo per scontato che possa essere rimasto ed aver firmato il famoso libro ^^
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Mi pareva fosse la stessa taverna, solo che ad una certa si sono ammutoliti tutti e non ho capito cosa fosse successo. Ora l'ho capito, grazie. Anche Quolan firma
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi pareva fosse la stessa taverna, solo che ad una certa si sono ammutoliti tutti e non ho capito cosa fosse successo. Ora l'ho capito, grazie. Anche Quolan firma Allora puoi fare offerte anche senza avere denaro contante e basta.
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Molte guerre sono scoppiate per molto meno... *Si allontana fischiettando*
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 @Zellos mi linki per favore quel topic per gli ordini ecc ecc, così da capire quanti PE abbiamo al momento (non lo ricordo) ecc? Mi rileggo un attimo tutto che non fa mai male
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 I punti economia dipendono dalla base e dal governante scelto, sostanzialmente (penso dovrai andare a vedere i PM con Zellos)
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Esattamente. Comunque dovresti averne 5-6 di pe a turno ^^ comunque potete impegnare quelli del turno prossimo.
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Cioè? Da cosa dovrebbero dipendere se non è nemmeno passato il primo turno?
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Cioè? Da cosa dovrebbero dipendere se non è nemmeno passato il primo turno? Scusa, mi riferivo a dipendenza dalla base perché florivum essendo una città elfica ha la base elfica e non quella umana
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Borgo ha scritto: Scusa, mi riferivo a dipendenza dalla base perché florivum essendo una città elfica ha la base elfica e non quella umana Esattamente.
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Zellos ha scritto: Esattamente. Dopo settimane di rotture di scatole a tuo danno qualcosa l'ho imparato xD
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Ancora non capisco. Mi spiego meglio: A questo turno non abbiamo PE disponibili ma potremmo spendere quelli per il turno successivo, ok, ma PRECISAMENTE quanti ne abbiamo a disposizione? Nella fattispecie io quanti ne ho?
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Ancora non capisco. Mi spiego meglio: A questo turno non abbiamo PE disponibili ma potremmo spendere quelli per il turno successivo, ok, ma PRECISAMENTE quanti ne abbiamo a disposizione? Nella fattispecie io quanti ne ho? Non hai capito xD ritrova la tua scheda della nazione. Non la posso certo postare qui. Li co sono segnati i Punti Economia ( PE). Con quelli fai le azioni del turno. Per questa asta potete spendere i pe di questo turno o quelli del prossimo. EDIT: capito il problema. Non ti ho spedito le caratteristiche. Devono essere state divorate da un pm malvagio.
Fezza Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 51 minuti fa, Zellos ha scritto: EDIT: capito il problema. Non ti ho spedito le caratteristiche. Devono essere state divorate da un pm malvagio. PM MALVAGIO. POTERE ASSOLUTO!
Fezza Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Cita Nella notte del 20 di giugno, nella foresta di Neverwinter si assiste ad un fenomeno curioso: prima una leggera scossa di terremoto, anche se effettivamente durata non poco tempo. Poi una misteriosa colonna di luce azzurra arriva sino in cielo, scatenando così tanta luce da sembrare mezzogiorno. Il fenomeno dura però così poco da non rendere facilmente comprensibile da dove esso sia scaturito. Ratko è bloccato ancora a Silverymoon...ehm, quando si sblocca il tutto e quando capita, in ordine temporale, questa cosa rispetto al viaggio nelle Marche d'Argento?
Zellos Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Ratko è bloccato ancora a Silverymoon...ehm, quando si sblocca il tutto e quando capita, in ordine temporale, questa cosa rispetto al viaggio nelle Marche d'Argento? Ratko torna a turno nuovo. Ora se ne sta lì. I suoi "secondi in comando" possono agire comunque ^^ comunque, il tuo viaggio a silverymoon è del 17 giugno, tipo.
Voignar Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 @Zellos, ti posso chiedere di inserire la data ad inizio turno, o almeno quando cambia? così il 20 giugno poteva essere anche sei mesi dopo XD
Borgo Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Sono certo che tutti soffriremo per l'assenza del potente e rispettato mago Ratko... Comunque Zellos in effetti è la prima volta che metti una data nel NES xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.