Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Zellos

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Borgo ha scritto:

Sono certo che tutti soffriremo per l'assenza del potente e rispettato mago Ratko...

Comunque Zellos in effetti è la prima volta che metti una data nel NES xD

Perché ho visto che avete problemi di consecutio temporum e spero le date vi aiutino da qui in poi ^^

comunque il nuovo turno partirà col 1 settembre. 

Sempre se mi arrivano gli ordini xD

@Redik, @Menog siete vivi? XD

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
17 minuti fa, Borgo ha scritto:

Sono certo che tutti soffriremo per l'assenza del potente e rispettato mago Ratko...

Comunque Zellos in effetti è la prima volta che metti una data nel NES xD

tsk tsk tsk, male male.

Inviato
25 minuti fa, Menog ha scritto:

piccola dimenticanza ora che mi sono risvegliato 5 minuti :abbiamo quanti punti magia in questoturno ?

1 del turno ed 1 di base ^^

Inviato
Il 10/3/2017 alle 15:05, Fezza ha scritto:

Ottimo, allora ditemi anche quale colore volete vi assegni, io non ho preferenze

Queste sono le città con l'area di pertinenza, posso editare quanto voglio quindi basta che mi diciate le cose che ho chiesto prima

CITTA.jpg

@Borgo, @Redik: dovete dire dove sia la vostra città, così Fezza ci mette una mano lui.
Poi da li a dopo farò io con il suo psd.

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

C'è il giretto per Vogradas da fare, andiam.. andiam.. col nano

Se devi parlare di architettura, glisso volentieri xD

Inviato

Mi sa che a causa dei problemi nati tra pc e lavoro mi tocca lasciare, non tanto per il fatto di non riuscire a inviare gli ordini,ma perchè non riesco a poter seguire eventi in game come vorrei

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

Mi sa che a causa dei problemi nati tra pc e lavoro mi tocca lasciare, non tanto per il fatto di non riuscire a inviare gli ordini,ma perchè non riesco a poter seguire eventi in game come vorrei

Oh beh, mi dispiace tanto. 

@Fezza, @Voignar, @Borgo e @Redik avete qualcuno in mente che potrebbe voler prendere Goldlead come città o iniziare a giocare? In altra giocatrice sta per entrare, ma più siete meglio è xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...