Borgo Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Scusate in questi giorni sto un po' incasinato... Comunque posso provare a chiedere a un mio amico, ma non garantisco nulla!
Fezza Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Io non conosco nessuno ma domenica vado ad un torneo di D&d qui a Torino e spargo la voce, dovrebbero esserci una trentina di superner.. persone, quindi magari qualcuno accetta. Tu intanto metti un annuncio (un altro :D) su Play By Forum
Zellos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Fezza, ma questo annuncio di lega commerciale al mondo lo facciamo? XD @Voignar, ho appena editato. Era stuprata. P.s. I paladini non ti considerano e sono pure offesi.
Voignar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Ecco, mi pareva strano. Scusa, ma stavolta perché cavolo si sono offesi i paladini?
Zellos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Ecco, mi pareva strano. Scusa, ma stavolta perché cavolo si sono offesi i paladini? Perché chiedi di controllare un gruppo di avventurieri feriti, accuditi nel tempio di Ilmater dopo averli mandati in una missione da cui una loro compagna non è tornata ( e loro sono quasi morti) , non vogliono denaro ma solo aiutarti...ed ora ti viene in mente di controllare se sono malvagi? XD inoltre...il clero non è ai tuoi ordini xD
Fezza Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Voignar stavo per postare! Mi leggi nel pensiero
Voignar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Zellos, si ho capito, l'ho scritto e poi m'è parsa una scemenza, ma non potevo editare XD vabbè, prima o poi si calmeranno (spero)
Zellos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos, si ho capito, l'ho scritto e poi m'è parsa una scemenza, ma non potevo editare XD vabbè, prima o poi si calmeranno (spero) Comunque, piccola nota: si sono offesi quelli con cui hai parlato del clero di Ilmater u_u
Zellos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Va beh dai, almeno sono pacifici Ricordati che una volta all'anno non lo sono. Cavolo, ora che ci penso...devo tirare per la Notte delle Baccanti... buahahahahahah
Voignar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro
Borgo Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro Poteva andarti peggio (o meglio): Zellos poteva decidere di ammazzarteli tutti xD
Voignar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Suicidio di massa pur di non accettare una richiesta fatta in un momento di esaurimento nervoso (al terzo incontro "quasi morto" capita)? Spero che non si arrivi a tali livelli XD
Fezza Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Voignar e @Borgo avete delle persone vicino ai vostri territori
Borgo Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Fezza Si ho notato Stavo solo guardando come avevo accolto a suo tempo i delegati di Sebia per vedere come accogliere i tuoi Preferisci ruolare pure la presentazione con le guardie o posso ammettervi direttamente dentro le mura?
Voignar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Fezza, rispondo subito, sto avendo qualche problema con le notifiche
Zellos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 43 minuti fa, Voignar ha scritto: Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro Balthasar.
Fezza Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 44 minuti fa, Borgo ha scritto: @Fezza Si ho notato Stavo solo guardando come avevo accolto a suo tempo i delegati di Sebia per vedere come accogliere i tuoi Preferisci ruolare pure la presentazione con le guardie o posso ammettervi direttamente dentro le mura? Come preferisci, se capiscono che sono livree di Vogradas e non di Neverwinter venuti a distruggere la città, passa all'Interno di Florivum
Borgo Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Stai forse insinuando che siamo ignoranti, o ciechi? Una delle poche non-qualità degli elfi è la permalosità, ricordalo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.