24 Marzo 20178 anni comment_1324334 Scusate in questi giorni sto un po' incasinato... Comunque posso provare a chiedere a un mio amico, ma non garantisco nulla!
24 Marzo 20178 anni comment_1324472 Io non conosco nessuno ma domenica vado ad un torneo di D&d qui a Torino e spargo la voce, dovrebbero esserci una trentina di superner.. persone, quindi magari qualcuno accetta. Tu intanto metti un annuncio (un altro :D) su Play By Forum
25 Marzo 20178 anni Author comment_1324788 @Fezza, ma questo annuncio di lega commerciale al mondo lo facciamo? XD @Voignar, ho appena editato. Era stuprata. P.s. I paladini non ti considerano e sono pure offesi.
25 Marzo 20178 anni comment_1324789 Ecco, mi pareva strano. Scusa, ma stavolta perché cavolo si sono offesi i paladini?
25 Marzo 20178 anni Author comment_1324790 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Ecco, mi pareva strano. Scusa, ma stavolta perché cavolo si sono offesi i paladini? Perché chiedi di controllare un gruppo di avventurieri feriti, accuditi nel tempio di Ilmater dopo averli mandati in una missione da cui una loro compagna non è tornata ( e loro sono quasi morti) , non vogliono denaro ma solo aiutarti...ed ora ti viene in mente di controllare se sono malvagi? XD inoltre...il clero non è ai tuoi ordini xD
25 Marzo 20178 anni comment_1324801 @Zellos, si ho capito, l'ho scritto e poi m'è parsa una scemenza, ma non potevo editare XD vabbè, prima o poi si calmeranno (spero)
25 Marzo 20178 anni Author comment_1324809 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos, si ho capito, l'ho scritto e poi m'è parsa una scemenza, ma non potevo editare XD vabbè, prima o poi si calmeranno (spero) Comunque, piccola nota: si sono offesi quelli con cui hai parlato del clero di Ilmater u_u
25 Marzo 20178 anni Author comment_1324816 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Va beh dai, almeno sono pacifici Ricordati che una volta all'anno non lo sono. Cavolo, ora che ci penso...devo tirare per la Notte delle Baccanti... buahahahahahah
25 Marzo 20178 anni comment_1324836 Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro
25 Marzo 20178 anni comment_1324837 In questo momento, Voignar ha scritto: Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro Poteva andarti peggio (o meglio): Zellos poteva decidere di ammazzarteli tutti xD
25 Marzo 20178 anni comment_1324841 Suicidio di massa pur di non accettare una richiesta fatta in un momento di esaurimento nervoso (al terzo incontro "quasi morto" capita)? Spero che non si arrivi a tali livelli XD
25 Marzo 20178 anni comment_1324845 @Fezza Si ho notato Stavo solo guardando come avevo accolto a suo tempo i delegati di Sebia per vedere come accogliere i tuoi Preferisci ruolare pure la presentazione con le guardie o posso ammettervi direttamente dentro le mura?
25 Marzo 20178 anni comment_1324846 @Fezza, rispondo subito, sto avendo qualche problema con le notifiche
25 Marzo 20178 anni Author comment_1324861 43 minuti fa, Voignar ha scritto: Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro Balthasar.
25 Marzo 20178 anni comment_1324871 44 minuti fa, Borgo ha scritto: @Fezza Si ho notato Stavo solo guardando come avevo accolto a suo tempo i delegati di Sebia per vedere come accogliere i tuoi Preferisci ruolare pure la presentazione con le guardie o posso ammettervi direttamente dentro le mura? Come preferisci, se capiscono che sono livree di Vogradas e non di Neverwinter venuti a distruggere la città, passa all'Interno di Florivum
25 Marzo 20178 anni comment_1324880 Stai forse insinuando che siamo ignoranti, o ciechi? Una delle poche non-qualità degli elfi è la permalosità, ricordalo...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.