Fezza Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Scusa, non miera arrivata la notifica. hai ragione mea culpa
Zellos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 14 minuti fa, Voignar ha scritto: Sebia bosco di Neverwinter-pressi del circolo druidico @Borgo Il Conte da l'ordine di disporre un campo rudimentale alla compagnia di uomini che ha con se, e di stare in guardia per evitare sciocchezze da parte dei soldati. Mentre attende il contingente di Florivum, scambia qualche parola con i tre avventurieri per farsi meglio un'idea della situazione, e con Balthasar per capire meglio a cosa potrebbero andare incontro. Speriamo questo arciduido sia pacifico, abbiamo già abbastanza problemi per avere una guerra qui dietro casa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Voignar Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Hai visto mai ci sia un qualche dio ad ascoltare, no? A me basta non finire nella solita situazione "io speriamo che me la cavo"
Fezza Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Questa campagna ha gli NPC tutti molto disponibili e aperti al dialogo, non te ne sei accorto?
Zellos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Questa campagna ha gli NPC tutti molto disponibili e aperti al dialogo, non te ne sei accorto? Tecnicamente avete avuto tutti e tre un incontro con un png collaborativo
Fezza Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Tecnicamente avete avuto tutti e tre un incontro con un png collaborativo Io pensavo che salvando una vita avrei avuto la fi.. un dono da qualcunA, ma mi han rispedito a casa manco con un grazie. Ahhh la collaboratività delle donne..
Zellos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Io pensavo che salvando una vita avrei avuto la fi.. un dono da qualcunA, ma mi han rispedito a casa manco con un grazie. Ahhh la collaboratività delle donne.. Sai quante persone la hanno aiutata negli ultimi secoli? Se bastasse così poco...al prezzo della vita di una persona, senza battere ciglio
Fezza Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 L'amatissima sorella, sangue del suo sangue.. non ci sono più le famiglie di una volta
Voignar Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Eh, Fezza! Donne e potere sono sempre difficili da gestire...
Redik Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Ragazzi, non sono riuscito mai ad essere molto presente e tempestivo nelle risposta e nella partecipazione. Mi ritrovo nella condizione di dover lasciare il pbf perché non seguendolo nella giusta maniera, non me lo godo io, ma in special modo vi sono di intralcio. Scusatemi ancora e buon game a tutti!
Zellos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 In questo momento, Redik ha scritto: Ragazzi, non sono riuscito mai ad essere molto presente e tempestivo nelle risposta e nella partecipazione. Mi ritrovo nella condizione di dover lasciare il pbf perché non seguendolo nella giusta maniera, non me lo godo io, ma in special modo vi sono di intralcio. Scusatemi ancora e buon game a tutti! Mi dispiace Redik! Sarà per la prossima volta.
Borgo Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Mi sa che questo NES diventerà un "Zellos contro tutti" a breve xD
Redik Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Grazie mille della pazienza e della disponibilità Zellos e anche Voignar, Borgo e Fezza. Ci si vede in giro!
Zellos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 1 minuto fa, Borgo ha scritto: Mi sa che questo NES diventerà un "Zellos contro tutti" a breve xD Tecnicamente quella è la normalità ( anche quando gioco da giocatore xD )
Voignar Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 @Redik, mi dispiace tu debba lasciare, se riesci a liberarti dagli impegni, credo non ci siano problemi a farti tornare
Zellos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @Redik, mi dispiace tu debba lasciare, se riesci a liberarti dagli impegni, credo non ci siano problemi a farti tornare Ha ragionissima Voignar, @Redik ^^
Zellos Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 @Borgo, @Voignar, io fra poco avanzo. @Fezza, puoi mandarmi tramite mp le città che hai contattato? Vedo con quali risponderti con png e con quali rispondere con una/due frasi in toto.
Borgo Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 ragazzi io martedi ho l'ultimo esame, quindi torno a postare presumibilmente martedi sera!
Zellos Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 12 ore fa, Borgo ha scritto: ragazzi io martedi ho l'ultimo esame, quindi torno a postare presumibilmente martedi sera! Non ti preoccupare ^^ Tanto la scadenza del turno è il 12 u_u
Zellos Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 @Fezza, pardon, ti rispondo stasera u_u
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.