Fezza Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Aspettiamo che tu modifichi il tuo post per postare?
Priscillia Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 no no postate pure, io vi considero già in posizione uno a destra e uno a sinistra di logan e il turno prossimo vi muovo da la
Kelemvor Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 ehm , ragazzi , qualcuno dovrebbe acchiapparlo XD . Io appena mi avvicino lui scappa .
Fezza Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Minsc segue le tue indicazioni e non ha la corda
Pyros88 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 aspetto di vedere come reagisce Doru alle parole di Logan ho già il post pronto in cui lancio dardi incantati per farlo cadere dal soffitto se non collabora.
Kelemvor Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 In questo momento, Pyros88 ha scritto: aspetto di vedere come reagisce Doru alle parole di Logan ho già il post pronto in cui lancio dardi incantati per farlo cadere dal soffitto se non collabora. Ho il sospetto che non possa parlare . Se è come penso , aprite il fuoco !!!! ( l'ultimo a salve , così non lo uccidiamo) . Bellissima la scena in cui il vampiro passa accanto a Minsc e lui lo segue con lo sguardo senza fare nulla XD .
Priscillia Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Per rizpondere a @Kelemvor ma un po per tutti: il soffitto è abbastanza basso, tanto da poter tranquillamente svolgere attacchi armati e incantesimi senza malus ma i tentativi di grapple verranno effettuati con svantaggio x via della non comodissima posizione del bersaglio
Fezza Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 "SENTI LO SCHIAFFO DELLA GIUSTIZIA" Minsc ha seguito quello che ha detto Logan..poi si è accorto che è meglio agire
Pyros88 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 quando son a casa posto. ma mi piacerebbe sapere se doru cade a terra dopo il colpo del paladino.
Kelemvor Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 36 minuti fa, Fezza ha scritto: "SENTI LO SCHIAFFO DELLA GIUSTIZIA" Minsc ha seguito quello che ha detto Logan..poi si è accorto che è meglio agire Veramente avevo anche chiesto di bloccarlo (XD) , ma visto che non comunica tanto vale tirarlo giù con le cattive . Altro che schiaffo , una mazzata di giustizia
Fezza Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 @Kelemvor mi hai lasciato solo a combattere Doru e la melma, hai grande fiducia in me.. o forse pensavi ci fosse anche Bo
Priscillia Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2017 @Kelemvor Il tratyo di dominio insica che puoi colpire 2 creature. I ratti sono uno sciame e contano come 1 creatura sola. Tuttavia dato che lo sciame è composto da molti topi ti lascio usarlo x colpire 2 volte lo sciame. Ti chiedo solo conferma se vuoi attaccare lo sciame 2 volte o attaccare sia i topo che il vampiro
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 3 minuti fa, Priscillia ha scritto: @Kelemvor Il tratyo di dominio insica che puoi colpire 2 creature. I ratti sono uno sciame e contano come 1 creatura sola. Tuttavia dato che lo sciame è composto da molti topi ti lascio usarlo x colpire 2 volte lo sciame. Ti chiedo solo conferma se vuoi attaccare lo sciame 2 volte o attaccare sia i topo che il vampiro Un colpo allo sciame e un colpo al vampiro .Nella casella del nano ci sono pure topi ? . @Fezza pensavo di recuperarti un grazioso topolino da chiamare Boo XD . In realtà mi sono posizionato in modo da fornire eventuali cure veloci a te o a Thorgar ( le melme non le sopporto XD)
Priscillia Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 la melma si sta rivelando il mostro più cattivo dello scontro... vedeste che tiri aveva fatto.... XP
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 @Priscillia abbiamo l' opzione del fiancheggiare ?
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Ho sempre sentito parlare dei tarocchi di questa ambientazioni ma non ho mai voluto approfondire per non rovinarmi la sorpresa in caso avessi avuto l'opportunità di giocarla in futuro. Finalmente ci siamo . Non spoilerate nulla please . Anche se si trattasse di una specie di mazzo delle meraviglie ,Logan proverebbe comunque ( sono troppo curioso ) .
Priscillia Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Avviso solo che la lettura delle carte è una scena che ho modificato x porre ai giocatori diversi finali dopo l'uccisione di Sthrad. Quindi non preoccupatevi se verran lette più carte di quel che la campagna prevede di base e non c'èbisogno che indaghiate in ogni direzione. Questa campagna si basa sul: voi potete fronteggiare sthrad quando volete. Sta a voi decidere quando i pg si sentono pronti x tale impresa. X me potreste anche partire ora all'assedio del castello!
Fezza Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Scusate mi sono un attimo perso, serata lunga, così lunga che mi sono alzato adesso. Mi fareste un breve recap?
Pyros88 Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 abbiamo sconfitto doru, danovich vuole rimanere da solo a piangere suo figlio e a fare i riti funebri, prima di ciò però io vorrei esporre Doru alla luce per assicurarmi che sia davvero morto. Non so se dalla porta della cripta filtri della luce a quest'ora, perché se è così non serve nemmeno portarlo fuori dalla cripta e sarebbe una bella comodità. Fatto ciò Ismark, il figlio del borgomastro morto, si sdebita per averlo aiutato a seppllire il padre e a risolvere il problema del sacerdote e ci racconta della cartomante, appartenete ad una popolazione di simil-zingari intrappolati in queste terre ed in parte al servizio di Sthrad, che potrebbe essere il nostro più valido alleato contro Sthrad e che si trova non lontano da Barovia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.