Derù Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Io prima di domani mattina non credo di riuscire a postare, comunque ero andato già sopra e per me si può andare dall'Indocina...domani al massimo posto in flashback
Fezza Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Io torno domani dalla montagna. senza internet quasisempre, posterò domani sera, nel frattempo Minsc vi segue e fa il duro. Sti giocolieri da strapazzo non gli piacciono..
Kelemvor Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Io invece potrò postare qualcosa solo in mattinata (domani ). Anche Logan non si fida , darà risposte vaghe ( o false) sino a quando non spunta madam Eva .
Pyros88 Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 master ma mi rendo conto che non ci hai detto che fine fa Doru. siamo riusciti ad esporlo alla luce? Era davvero morto? Ed il prete ci ha assicurato che il cimitero è un luogo che tiene lontano il potere di Sthrad? E se così non fosse ha accettato di cremare il corpo del figlio per sicurezza?
Fog Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Scusami @Kelemvor, il mio pg è abbastanza schietto.
Kelemvor Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 41 minuti fa, Fog ha scritto: Scusami @Kelemvor, il mio pg è abbastanza schietto. Hai fatto benissimo . Io ho evitato solo perché se ci scappa la rissa io oggi non potrò parteciparvi ( in caso lascio il pg a priscillia sino a stasera )
Priscillia Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 scusate per il post lungo, io già non son sintetica ma in questo e in quello della predizione c'è veramente tanto da dire
Pyros88 Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 nessun problema, anzi meglio. Mi piace che tu sia così descrittiva,e narrativa. master non mi hai ancora fatto sapere com'è finita con il corpo del figlio di Danovich.
Priscillia Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 ah scusa, dimenticavo. il prete non vi ha fatto vedere il corpo distrutto, ha detto che lo esporrà al sole e poi provvederà a riti funebri ma vi ha abbastanza cacciato dalla chiesa per starda solo con la salma.
Pyros88 Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 mmm direi che sarà meglio tornare a controllare dopo che le cose siano andate per il verso giusto.
Kelemvor Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mmm direi che sarà meglio tornare a controllare dopo che le cose siano andate per il verso giusto. Chiedilo alla cartomante
Priscillia Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 quella sarà una scelta vostra. per esperienza vi dico che in questa campagna è sempre meglio visitare i luoghi 2 volte
Priscillia Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 scusate se in questi giorni sto andando avanti spedita senza aspettare i post di tutti o almeno di 4/5 persone su 6 ma ci tenevo ad arrivare a questo punto poichè è il fulcro della campagna, dopo il mio prossimo post vi lascerò tempo di postare e parlare tra voi traendo le vostre conclusioni. spero di non aver perso nessuno per strada andando così veloce. ci siete sempre tutti?
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 sbaglio od oltre al tipo aquatico abbiamo perso per strada da un pezzo anche la tipa paladina malvagia? Adesso a memoria siamo: chierico umano dei morti elfo bladesinger umano warlock di oberon halfling bardo nano guerriero ho dimenticato qualcuno?
Kelemvor Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: sbaglio od oltre al tipo aquatico abbiamo perso per strada da un pezzo anche la tipa paladina malvagia? Adesso a memoria siamo: chierico umano dei morti elfo bladesinger umano warlock di oberon halfling bardo nano guerriero ho dimenticato qualcuno? La paladina è stata sostituita dal Minsc di fezza da tempo ( l'unico che ti sei scordato nella lista ) . 12 minuti fa, Priscillia ha scritto: scusate se in questi giorni sto andando avanti spedita senza aspettare i post di tutti o almeno di 4/5 persone su 6 ma ci tenevo ad arrivare a questo punto poichè è il fulcro della campagna, dopo il mio prossimo post vi lascerò tempo di postare e parlare tra voi traendo le vostre conclusioni. spero di non aver perso nessuno per strada andando così veloce. ci siete sempre tutti? Per me velocità ottimale ( pure io volevo arrivare alle fatidiche carte )
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 minsc che personaggio è? ecco ribadisco cortesemente se nei vostri post possiate mettere accanto al nome anche razza e classe. Vedo che la cosa è finita un po' nel dimenticatoio da parte di alcuni eheheh
Priscillia Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 minsc è subentrato al posto della paladina che avevamo prima, ho trattato la cosa come se il paladino che avevate in gruppo sia sempre stato uomo
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 ah ok @Fezza si sa a che divinità è devoto? o rimane un mistero come per la tizia? ha delle insegne addosso?
Kelemvor Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Questa parte mi gusta molto , brava @Priscillia . Belli tosti gli indovinelli . A proposito , Ismark ci ha dato una mappa o ricordo male io ? . Ragazzi , io direi di concentrarci su quello che può descrivere un luogo già visitato e che conosciamo ( tipo il tempio del prete )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.