Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Lo sfondo non saprei anche così senza niente va bene oppure un qualche paesaggio elfico o sala d'arme elfica
Allerkole Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Sì, in questo periodo sono stato occupato per un esame all'università
Fog Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Ci sono ci sono! Abbiate pietà ma scrivete come dei pazzi e il tempo per me è pochino. Ora mi metto in pari con la veggente.
Priscillia Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Si scusate voi, siamo andati come treni ultimamente. Ora rallentiamo un po
Fezza Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 @Derù Io credo che dipenda da te come vuoi interpretare il tuo pg a prescindere dall'intelligenza: se non gli frega nulla di profezie et similia allora nemmeno tenta di pensarci anche se avesse 18 INT, diversamente se é interessato anche il tuo 8 può tirar fuori perle. Ad esempio Minsc non vede l'indovina come un pg profetico, piuttosto come una ciarlatana che magari sa qualcosa ma le piace fare la splendida a parole e mette su tutto sto teatro per nulla quando potrebbe "parlare come mangia", detto questo potrebbe provare a capirci qualcosa ma il suo modo di vedere le cose lo forza a non farlo. Ecco, magari con 5 in INT no anche fosse interessato.
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Kelemvor: Ultimi passaggi, schiarire leggermente il blu che non do perché ora sembra quasi nero forse un effetto ottico con lo sfondo, ma proprio pochissimo. ed aumentare le dimensioni dell'arma di un 10%. si può scurire anche un poco l'interno del mantello? su uno sfondo così preferirei cancellare il circolo di potere intorno ai piedi. E poi ti dedico una statua.
Fog Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 "mai arma fu più letale, dell’ Oscuro l’anima vuol ancora predare" Ma è la spada di Kas?
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Perfetto Kelemvor. Grazie mille. Riduciamo un po' l'immagine per renderla meno sgranata?
Kelemvor Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 9 minuti fa, Fog ha scritto: "mai arma fu più letale, dell’ Oscuro l’anima vuol ancora predare" Ma è la spada di Kas? Non dire ste cose altrimenti propongo subito di recuperarla XD . Priscillia e Pyross88 lo hanno in altra campagna come artefatto da recuperare @Priscillia , domani non ci sarò per tutto il giorno . Potrò postare qualcosa di mattina e poi in tarda sera . Nel frattempo Logan segue gli altri e se andiamo da Ismark gli parla degli enigmi dei tarocchi chiedendo specifiche dei luoghi di Barovia .
Priscillia Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 A causa peoblemi con la chiavetta internet non potrò rispondere prima di martedì sera. Intanto pensate bene agli indovinelli
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 @Pyros88 è inutile che ci provi con la sorella di Ismark ,lei forse preferisce i conti XD . Scherzi a parte , i conti non mi tornano . Non riesco a capire se nell' immagine ho messo un luogo in più o in meno . Se potete controllare e mi aiutate a capire cosa ho toppato, please
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 perché i conti non tornerebbero? comunque sono troppo fuso per contare. Ho finito di lavorare 15 minuti fa invece delle 19 e sono alzato dalle 6 di mattina. voglio un cuscino! Ed invece sono su un treno diretto ad una stazione dove prenderne un'altro per casa. 😫
Priscillia Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Domattina controllo se la tua localizzazione è corretta @Kelemvor
Kelemvor Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Ho dato un po' di colore alla mappa , vero che siamo a Barovia ma anche le mappe morte di colre no! XD . @Priscillia salvati l'immagine potrebbe tornarti utile per altre campagne (trovi le lettere piu' grandi , in quella che hai messo tu non si vedono )
Kelemvor Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Ci siamo arenati? Spero di no . @Priscillia aveva problemi di connessione , magari non ha ancora risolto
Derù Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 speriamo solo non abbia telecom o i loro "6 giorni lavorativi" significano che ricominciamo ad agosto XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.