Fog Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: allora correggo al presente Grazie mille!
Pyros88 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Il tuo pg arriva alla radura con ancora il potere attivato? perché la visione di un uomo con il braccio coperto di legno e fuso con l'arco il rutto venato la linee di potere verde luminoso, è abbastanza inquietante data la situazione.
Fog Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Il tuo pg arriva alla radura con ancora il potere attivato? perché la visione di un uomo con il braccio coperto di legno e fuso con l'arco il rutto venato la linee di potere verde luminoso, è abbastanza inquietante data la situazione. Comprendo che la situazione sia bizzarra ma è l'aspetto che assumo quando evoco l'arco. Dunque si mi vedete in quel modo.
Pyros88 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Aspetto che la master mi dica cosa capisco/so del tuo pg e di quello genasi tramite il test prima di comportarmi di conseguenza...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 @Priscillia master ti ricordo che sono un elfo e ho Scurovisione, vedo nella notte naturale entro 18 metri come se fossimo in una zona di penombra, solo non distinguo i colori, mentre nella penombra vedo come se fosse pienamente illuminato e distinguo i colori. Quindi i tizi dovrei vederli bene, se invece era un espediente narrativo, allora tutto chiarito.
Priscillia Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 vero, scusa, mi sono appena svegliata XP allora diciamo che li vedi bene ma la situazione concitata ti spinge solo a dargli un occhiata veloce, puoi notare cose che potresti vedere da quella che è stata la loro descrizione dei loro pg all'inizio del topic di gioco. =)
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Vi seguo ragazzi, mi spiace non poter rispondere o contribuire, ma devo assolutamente aspettare gli ulteriori test da parte del master.
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Se ci mettiamo in cammino mi posiziono al centro del gruppo. Ps. Alla fine ho preso un chierico non proprio da mischia. Posso reggere le bastonate ma a darle sono scarsino. In compenso ho diversi incantesimi curativi
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 io posso comprire il retro dato che ho scurovisione.
Fog Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Anche io ho scurovisione ed avrei bisogno di una posizione riparata perché se mi prendono mi smontano.
Guorrilla Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Io non ho scurovisione ma volendo posso stare davanti (sperando di tirare alto di iniziativa negli incontri ) però per il bene del party meglio o affiancarmi uno con scurovisione o avere un paio di torce accese in più oltre alla mia dietro di me, nel caso mi cada
Fog Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Ma non abbiamo un paladino a fare da prima linea?
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 3 ore fa, Guorrilla ha scritto: Io non ho scurovisione ma volendo posso stare davanti (sperando di tirare alto di iniziativa negli incontri ) però per il bene del party meglio o affiancarmi uno con scurovisione o avere un paio di torce accese in più oltre alla mia dietro di me, nel caso mi cada Io ho una torcia e sono in mezzo . Dovrei illuminare un po' tutti 3 ore fa, Fog ha scritto: Ma non abbiamo un paladino a fare da prima linea? Se non sbaglio @Abelas è una paladina e si è offerta di andare avanti . Sembriamo a scuola durante l'interrogazione ..... "vai tu..... no è meglio che vai tu " . Cominciamo bene XD
Abelas Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Si si, penso che essendo Viktoria una tank prendi colpi sia meglio farla andare avanti per prima
Kelemvor Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 54 minuti fa, Priscillia ha scritto: andate bene così ragazzi Se mi dici più o meno dove siamo (magari ci regoliamo con i punti segnati) aggiorno la mappa percorso
Priscillia Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Siete sul ponto B. Non occorrono modifiche perché A e B son li attaccati
Fog Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 8 ore fa, Kelemvor ha scritto: Io ho una torcia e sono in mezzo . Dovrei illuminare un po' tutti Se non sbaglio @Abelas è una paladina e si è offerta di andare avanti . Sembriamo a scuola durante l'interrogazione ..... "vai tu..... no è meglio che vai tu " . Cominciamo bene XD Anche come personaggi siamo intimoriti dalle nebbie di Ravenloft!
Priscillia Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 ah ragazzi: ditemi sempre in spoiler se lanciate un incantesimo, Logan a un certo punto stava preparando un incantesimo ma lo ha poi soppresso ma non ho capito se innuk tava cercando di castare shillegath e non ho capito se alla fine ha deciso di lanciarlo a tutti gli effetti o meno. la forma di mezzo albero di Verlet invece è solo una cosa estetica di quando evoca l'arma del patto (che tanto può fare come azione bonus) altra cosa: vi avviso già che sabato e domenica questa non riuscirò a postare e forse nemmeno venerdì pomeriggio quindi se non mi sentite dopop venerì a mezzogiorno sappiate che risponderò o lunedì a mezzogiorno o la sera del lunedì stesso. spero che, seppur questo sia solo l'inizio, vi stia piacendo e spero di rendere bene il clima di paura/angoscia che questa campagna abbisogna! =)
Kelemvor Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 18 minuti fa, Priscillia ha scritto: ah ragazzi: ditemi sempre in spoiler se lanciate un incantesimo, Logan a un certo punto stava preparando un incantesimo ma lo ha poi soppresso ..... Considera che se non ti scrivo nulla in spoiler si tratta di una cosa puramente estetica o di ruolo. 23 minuti fa, Priscillia ha scritto: .......... spero che, seppur questo sia solo l'inizio, vi stia piacendo e spero di rendere bene il clima di paura/angoscia che questa campagna abbisogna! =) Stavamo quasi litigando su chi di noi doveva essere in prima fila XD . Direi che stai rendendo bene l'idea dell'atmosfera .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.