Vai al contenuto

Nebbie di Ravenloft- TDS

Priscillia

Messaggio consigliato

• Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Allerkole ha scritto:

Come minimo loro odiano la magia e pensano che tu abbia usato qualche incantesimo per replicare una forma divina per corromperli e ci massacrano

Alla peggio sono già trasformato e li massacro io! :D Comunque li ho charmati.

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

Mi hai fatto morire XD . Se questi tizi sono malvagi ci crepano di mazzate XD

Diciamo che non abbiamo optato per un approccio furtivo... :D

Inviato

scusate se vio ho un pò accellerato ultimamente e non tutti son riusciti a fare un post tra un aggiornamento mio e l'altro ma non volevo lasciarvi in questo weekend senza poter discutere tra voi nonostante la mia assenza. detto questo torneremo a ritmi un pò più calmi da quando torno.

Inviato

Sembra che l'approccio alla Arcangelo Gabriele abbia funzionato! Il prossimo passo è comunicare all'uomo  la sua gravidanza! :D

Inviato

Eccomi son tornata. Entro le 14 dovrei scrivere un nuovo aggiornamento. Comunque si, verlet santo subito! Xp

Ps. Qualcuno sa qualcosa di guorilla? Se so fa vivo entro settimana ok, sennò credo che cercherò un sostituto.

Inviato
1 minuto fa, Priscillia ha scritto:

Eccomi son tornata. Entro le 14 dovrei scrivere un nuovo aggiornamento. Comunque si, verlet santo subito! Xp

:joy:

Inviato
1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

@Fog la smetti di copiarmi i post? XD . Avevo chiesto io al tizio di parlare dei suoi problemi ma neanche mi ha visto XD .

Ehi! Sarò l'araldo del Dio della Luce per qualcosa no? XD

Inviato

@Abelas ci sei ancora? 

avviso tutti che mi sto organizzando con quello che sarà il sostituto di guorilla. 

se ci fosse qualcuno di non più molto interessato alla campagna corrente me lo dica che cerco altri sostituti ora finchè sono in tempo  

Inviato

Io ci sono.  Solo che oggi non credo di poter postare molto. Sto sistemando il nuovo PC (anche per tornare a fare griglie e aggiornamenti ) e di pomeriggio non ci sarò proprio . In serata torno operativo. 

Inviato

ok ragazzi, siete ripartiti alla grande! intanto volevo presentarvi @Derù che prenderà il posto di guorilla con un altro pg, lo inserirò nella  trama tra qualche aggiornamento =)

purtroppo da guorilla non ci son stati aggiornamenti per cui ritirerò con un espediente il suo pg

Inviato

un saluto a tutti ed un grazie a priscilla...non vedo l'ora di presentarvi Thorgan: un chiaro caso di classe e razza che coincidono...è NANO!

ps @Priscillia ho aggiunto un paio di dettagli (cambiato un'arma secondaria, messo il peso degli oggetti) e penso che sia tutto in ordine...poi buttaci un occhio che ho messo tutti i link in firma :P

Inviato

ottimo. dopo guardo.

scusatemi per il post lungo ma avevo tante cose a cui rispondere. leggete attentamente che inizia a esserci del succo qui e non tutto è visibile a una prima occhiata... ;)

Inviato
8 ore fa, Priscillia ha scritto:

@Kelemvor visto che hai lanciato luce puoi leggere lo spoiler che era destinato soltanto a pyros nel mio ultimo post. fai pure con calma per l'aggirnamento mappa =)

Si,  già fatto :) . Intorno le 14,00 dovrei riuscire ad aggiornare 

@Priscillia e tutti . Mappa aggiornata e inserita nel mio ultimo post 

Il genasi che si getta nel pozzo, mitico XD .  

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...