Kelemvor Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 1 minuto fa, Fog ha scritto: Che non si dica che non so stare al gioco! Mi hai fatto morire XD . Se questi tizi sono malvagi ci crepano di mazzate XD
Fog Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 In questo momento, Allerkole ha scritto: Come minimo loro odiano la magia e pensano che tu abbia usato qualche incantesimo per replicare una forma divina per corromperli e ci massacrano Alla peggio sono già trasformato e li massacro io! Comunque li ho charmati. In questo momento, Kelemvor ha scritto: Mi hai fatto morire XD . Se questi tizi sono malvagi ci crepano di mazzate XD Diciamo che non abbiamo optato per un approccio furtivo...
Priscillia Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 scusate se vio ho un pò accellerato ultimamente e non tutti son riusciti a fare un post tra un aggiornamento mio e l'altro ma non volevo lasciarvi in questo weekend senza poter discutere tra voi nonostante la mia assenza. detto questo torneremo a ritmi un pò più calmi da quando torno.
Pyros88 Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 ahahahah ragazzi, sono sincero, BEST SCENE EVER! da quando gioco su questo pbf!!!! 😂😂😂
Fog Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Sembra che l'approccio alla Arcangelo Gabriele abbia funzionato! Il prossimo passo è comunicare all'uomo la sua gravidanza!
Priscillia Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Eccomi son tornata. Entro le 14 dovrei scrivere un nuovo aggiornamento. Comunque si, verlet santo subito! Xp Ps. Qualcuno sa qualcosa di guorilla? Se so fa vivo entro settimana ok, sennò credo che cercherò un sostituto.
Fog Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 1 minuto fa, Priscillia ha scritto: Eccomi son tornata. Entro le 14 dovrei scrivere un nuovo aggiornamento. Comunque si, verlet santo subito! Xp
Kelemvor Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 @Fog la smetti di copiarmi i post? XD . Avevo chiesto io al tizio di parlare dei suoi problemi ma neanche mi ha visto XD .
Fog Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: @Fog la smetti di copiarmi i post? XD . Avevo chiesto io al tizio di parlare dei suoi problemi ma neanche mi ha visto XD . Ehi! Sarò l'araldo del Dio della Luce per qualcosa no? XD
Priscillia Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Ragazzi, vi vedo un po assenti, tutto ok?
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 hey io ho scritto, è stato pubblicato il mio post giusto?
Priscillia Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 @Abelas ci sei ancora? avviso tutti che mi sto organizzando con quello che sarà il sostituto di guorilla. se ci fosse qualcuno di non più molto interessato alla campagna corrente me lo dica che cerco altri sostituti ora finchè sono in tempo
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Io ci sono. Solo che oggi non credo di poter postare molto. Sto sistemando il nuovo PC (anche per tornare a fare griglie e aggiornamenti ) e di pomeriggio non ci sarò proprio . In serata torno operativo.
Priscillia Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 ok ragazzi, siete ripartiti alla grande! intanto volevo presentarvi @Derù che prenderà il posto di guorilla con un altro pg, lo inserirò nella trama tra qualche aggiornamento =) purtroppo da guorilla non ci son stati aggiornamenti per cui ritirerò con un espediente il suo pg
Derù Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 un saluto a tutti ed un grazie a priscilla...non vedo l'ora di presentarvi Thorgan: un chiaro caso di classe e razza che coincidono...è NANO! ps @Priscillia ho aggiunto un paio di dettagli (cambiato un'arma secondaria, messo il peso degli oggetti) e penso che sia tutto in ordine...poi buttaci un occhio che ho messo tutti i link in firma
Priscillia Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 ottimo. dopo guardo. scusatemi per il post lungo ma avevo tante cose a cui rispondere. leggete attentamente che inizia a esserci del succo qui e non tutto è visibile a una prima occhiata...
Priscillia Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Kelemvor visto che hai lanciato luce puoi leggere lo spoiler che era destinato soltanto a pyros nel mio ultimo post. fai pure con calma per l'aggirnamento mappa =)
Kelemvor Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 8 ore fa, Priscillia ha scritto: @Kelemvor visto che hai lanciato luce puoi leggere lo spoiler che era destinato soltanto a pyros nel mio ultimo post. fai pure con calma per l'aggirnamento mappa =) Si, già fatto . Intorno le 14,00 dovrei riuscire ad aggiornare @Priscillia e tutti . Mappa aggiornata e inserita nel mio ultimo post Il genasi che si getta nel pozzo, mitico XD .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.