Priscillia Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 sto provando anche io a vedere se mi arrangio con le mappe, ti farò sapere in caso i miei esperimenti diano frutti negativi =)
Kelemvor Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 15 minuti fa, Priscillia ha scritto: sto provando anche io a vedere se mi arrangio con le mappe, ti farò sapere in caso i miei esperimenti diano frutti negativi =) Se vuoi velocizzare puoi fare le basi (muri , griglia , elementi statici) Con http://pyromancers.com ( in questa puoi salvare inserendo coordinate automatiche) Oppure https://hobbyte.net Per le isometriche ( demo con elementi in bianco e nero) . In questa non trovi l'opzione coordinate. Molto semplici da usare anche se hai pochi elementi a disposizione . Per gli elementi mobili ti consiglio photoshop (o paint) . Comunque sia salva in Png ( il forum lo supporta)
Priscillia Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 sto facendo alcune prove con programmi per le mappe, ci metterò un po ma spero di darvi un prodotto di qualità
Priscillia Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 https://app.roll20.net/join/2081111/G9Zj7w ragazzi ditemi se riuscite a vedere la mappa che ho creato qui su rioll 20
Pyros88 Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 io hi un account. Ma non ho mai usato il sito. sono entrato in qualcosa creato da te ma non ci capisco molto e non vedo mappe. può darsi che sia un limite della versione gratuita verso la modalità mobile. Ma io gioco quasi solo da cell.
Kelemvor Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 42 minuti fa, Priscillia ha scritto: sto facendo alcune prove con programmi per le mappe, ci metterò un po ma spero di darvi un prodotto di qualità Da dm sono anch'io un perfezionista , da giocatore ti dico che per me va bene anche una griglia anonima con lettere per segnare i pg fatta in Excel. Pure io non vedo nulla
Priscillia Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 che strano... ok intanto cerco un alternativa
Kelemvor Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 16 minuti fa, Fezza ha scritto: Io la vedo così: Come hai fatto ? . Da cellulare credi si possa visualizzare? Ps. Sono cecato , è scritto chiaramente che non supporta il mobile
Priscillia Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 @Fezza hai soltanto fatto uno screen? effettivamente non ci avevo pensato...
Priscillia Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 ok, cosìdunque dovrebbe funzionare, ditemi se tutti la vedete, se è tutto ok useremo sempre i printscreen fatto da roll 20
Kelemvor Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Buono. Io mi prenoterei lo scheletro in n1 . Se @Fezza mi apre la porta entro per primo e attuo l'azione in spoiler .
Priscillia Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 si ecco, io ho cercato di mettere dei token come icone dei vostri pg in modo che siano abbastanza intuibili. i personaggi sono questi: @Fog l'arciere in verde nello spazio M3 @Kelemvor il losco figuro incappucciato nello spazio N1 @Allerkole l'omino marrone con mantello e sciabola nello spazio N3 @Fezza l'omino colo scudo nello spazio 01 @Pyros88 il mago con la balestra nello spazio M1 @Derù il nano con l'ascia nello spazio P1 ripeterò poi queste info nel topic di gioco, questa era solo una prova del sistema. poi allestirò stasera la mappa effettiva segnando le vostre posizioni di partenza e tenendo conto di eventuali altre forme di luce ecc di cui al momento non ho tenuto conto
Priscillia Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 coloro che hanno scurovisione dovrebbero aver ricevuto un messaggio privato da parte mia, mi confermate che è partito? parlo a @Fog @Derù e @pyros88
Kelemvor Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Io mi sono spostato per permettere a thorgan di vedere ( gli bloccavo la visuale penso) . Io non prendo la corda . Per intimorire il figlio del prete devo reggere il mio simbolo . Nell' altra mano reggo lo scudo . Ps. @Priscillia movimenti tattici diagonali alternati o liberi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.