Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

le discipline del clan sono le stessedei cappadoci e quando parla dell'oscuro inganno o roba simile... il tradimento, etc. è riferito al giochetto che cappadocius ha fatto sacrificando il suo clan in cambio della conosccenza necromantica di Augustus gioovanni


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

La guida al sabbat parla chiaro, i salubri superstiti, almeno quelli ancora "attivi", fanno parte del sabbat.

Se poi vogliamo mettere in discussione il manuale va benissimo, sono il primo a farlo quando qualche regola non mi piace o qualche disciplina va modificata.

beh, però è anche abbastanza chiaro, stando alla descrizione del clan, che il Sabbat non li considera affatto come tali. da questo nasce un controsenso pauroso che, per logica, mi porta e mettere quei salubri che si contano sulle dita di una mano tra gli indipendenti, dato che non sembrano preoccuparsi molto di ciò che accade nel mondo vampirico.

bye bye.....:-D

Inviato

Harlan_Draka: cappadocius, esperto di studi sulla morte, abbracciò Augustus Giovanni, mago necromante , e permise a lui di ciucciarlo in cambio dei suoi studi sulla necromanzia. E anche gli assicurò la sua disonibilità a diablerizzare tutto il resto del clan cappadocio.

Da qui naquero i giovanni (in realtà sto scrivendo in 2 parole ma il discorso è più articolato).

La diablerie non riuscì del tutto, come per Lasombra e Saulot. Ora capapdocius è 1 wraith nel mondo dei wraith dove (secondo mortis a 10) può tornare quando vuole in froma di vampiro (in pratica fa quell oche vuole e ritorna vampiro normalmente). In più ora conosce necromanzia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...