Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 8 minuti fa, Priscillia ha scritto: no ok rileggendo il warlock ho cambiato idea e la ufficializzo. sarò chierica del dominio della forgia entro domani sera dovrei riuscire a far la scheda A proposito . (Anche se scontato) schede su myth weavers . Per i tiri : - tiro io e mi fornite bonus e danni - tirate voi con http://lapo.it/rpg/dadi.php Inserendo nome pg e per cosa tira sul sito . Inserendo in tdg i totali ( questo metodo mi piace di più perché si avvicina alle campagne Live. Comunque scegliete voi .) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 non conosco la classificazione di oggetti comuni, non comuni e rari. dove la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 @Pyros88 Pensavo di essere uno stregone con monello come bg. Un giorno ti sei accorto che cercavo di usare mano magica per alleggerirti dalla borsa delle monete e alla fine hai deciso di portarmi con te nei tuoi viaggi. Ti piace l'idea? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 se vuoi fare lo Iolao della situazione, nessun problema. 😎 scherzo! (più o meno) per me nessuno problema, storia carina. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: non conosco la classificazione di oggetti comuni, non comuni e rari. dove la trovo? http://www.editorifolli.it/rules/next/fileindex.html Vedi: elenco oggetti magici per rarità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Priscillia Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 ecco quella che per ora è la mia scheda... e si, farò il tank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) 12 minuti fa, Priscillia ha scritto: ecco quella che per ora è la mia scheda... e si, farò il tank Manca il link . Tutti: Mandatemi i link della scheda via pm (mi viene più facile consultarla) . Se poi vi conoscete bene tra voi potete anche postarla qui (ma inviate sempre il link tramite pm) Modificato 12 Marzo 2017 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Dove devo fare la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) 2 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Dove devo fare la scheda? https://www.myth-weavers.com Potete anche scegliere un nomignolo per il vostro pg se volete( niente di troppo epico) . Esempi : Khelben "bastone nero" Arunsun . Halaster " blackcloack" . Modificato 12 Marzo 2017 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Farei l'ingegnere se me lo concede master. Se non ha il file glielo passo appena torno a casa (che ora sono tipo a Milano e ho 4 ore di viaggio XD) Penso che potrei essere l'inventore del villaggio, un tizio un po alla Archimede pitagorico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) 11 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Farei l'ingegnere se me lo concede master. Se non ha il file glielo passo appena torno a casa (che ora sono tipo a Milano e ho 4 ore di viaggio XD) Penso che potrei essere l'inventore del villaggio, un tizio un po alla Archimede pitagorico Sì se si tratta di una classe esistente (non riesco a trovarla) . Se esiste passami il file appena possibile . Modificato 12 Marzo 2017 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Se ci fosse un posticino mi proporrei come giocatore^^ E visto che ho letto di lunghi viaggi in caso mi proporrei probabilmente come ranger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abelas Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Io andrei con il Bardo allora vedendo l'attuale schieramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) detesto i bardi ahahaha tranquillo non ti farò morire apposta XD, ho un cuore troppo gentile. Modificato 12 Marzo 2017 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 53 minuti fa, Khitan ha scritto: Se ci fosse un posticino mi proporrei come giocatore^^ E visto che ho letto di lunghi viaggi in caso mi proporrei probabilmente come ranger... Siamo già al max (5). Se vuoi posso considerarti in riserva nel caso qualcuno si ritrasse. Riepilogando : Abelas : bardo Priscillia : chierico Pyros88: guerriero/barbaro Enaluxeme: stregone Ilbaddinatore: ingegnere (da verificare e confermare ) . Aspetto schede e bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Siamo già al max (5). Se vuoi posso considerarti in riserva nel caso qualcuno si ritrasse. Perfetto allora, considerami pure una riserva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 mi sento un po' solo in corpo a corpo, nessuno che voglia fare il classico paladino od un lesto ed agile furfante od un ranger da corpo a corpo? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Priscillia Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Io andrò in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abelas Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 38 minuti fa, Pyros88 ha scritto: detesto i bardi ahahaha tranquillo non ti farò morire apposta XD, ho un cuore troppo gentile. Ahahah, tieni conto che io faccio sempre bardi abbastanza distanti dallo stereotipo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 suonare o cantare nel bel mezzo del combattimento è già abbastanza per la mia salute mentale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato