Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1318702

Salve a tutti

Avevo già proposto questa ricerca ma purtroppo senza successo però non demordo e la rilancio

Come da titolo siamo due giocatori orfani di DM :(

I due PG in questione (entrambi ovviamente MOLTO malvagi) sono un Signore di Non Morti con tanti tanti minions al seguito e il suo fedele servitore Vampiro; il vecchio DM ci aveva concesso la possibiilità di creare PG gestalt ma, pur di riprendere in mano questi due personaggi, siamo anche pronti a ritoccare il PG

I PG in questione sono di 10° che vorremmo rimanesse tale; il resto a discrezione dell'eventuale (e pio) DM che si proporrà

Spero vivamente che qualche buon DM si faccia avanti

Per il momento incrocio le dita

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve , scrivo con estremo rammarico per il come ho lasciato questa avventura , ma gravi problemi mi hanno tenuto impegnato.... Ma passiamo ad oggi , se volete , posso ricominciare a masterizzare

• Preferisco riprendere la vecchia avventura con i vecchi personaggi anche perché ho tutto il materialevgia pronto e inserire un personaggio nuovo sarebbe difficile, mi spiace... Ti indico il link

• ok, grazie comunque...cercherò di non fare troppo rumore con i pop corn e le patatine!

comment_1320335

Dubito si trovi facilmente un Master, ma se ci si riuscisse vorrei aggiungere la mia candidatura...con una incantatore rivolto alla distruzione così tanto per...

comment_1320685
15 ore fa, 1701E ha scritto:

Ma il LEP del vampiro lo assorbi su una delle due build?

No, il DM me l'aveva passato come livelli in una delle due progressioni gestalt, la prima appunto:
Vampiro (8) Swordsage (2)
mentre la seconda progressione è
Beguiler (5) Master vampire (1) Unseen Seer (4).

Alla fine così è l'unico modo per giocare un MdL altrimenti quasi ingiocabile come quello del vampiro.

E' invece assorbito con le regole di AR il MdL dei due archetipi.

Edited by Dmitrij

comment_1320724

A me piacerebbe come build Binder 1/Stregone2/Anima Mage7 e dall'altra parte qualcosa di carino, tipo 4 lep e 6 livelli da Nightstalker...

comment_1321025
16 ore fa, 1701E ha scritto:

A me piacerebbe come build Binder 1/Stregone2/Anima Mage7 e dall'altra parte qualcosa di carino, tipo 4 lep e 6 livelli da Nightstalker...

Se non ricordo male le CdP con doppia progressione come l'anima mage sono vietate nel gestalt. A questo punto faresti uno stregone/binder direttamente, no? mi sembra una bella combinazione.

Anyway, no DM no Love... :D

Io continuo a molestare @Alonewolf87 ogni tanto :telephone:

comment_1321028
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Se non ricordo male le CdP con doppia progressione come l'anima mage sono vietate nel gestalt. A questo punto faresti uno stregone/binder direttamente, no? mi sembra una bella combinazione.

Anyway, no DM no Love... :D

Io continuo a molestare @Alonewolf87 ogni tanto :telephone:

Non lo ricordavo, è un po' che non prendo in mano Arcani Rivelati... a questo punto potrei pensare anche a qualcosa di un po' diverso, tipo stregone/Warlock, con giusto un livello da binder per l'Hellfire...

Il vero problema è che lo stregone, se da un lato mi affascina come meccaniche, dall'altro mi delude profondamente come pochezza della classe...vabbé, qualcosa inventerò in attesa di un pio Master

comment_1322585

Salve , scrivo con estremo rammarico per il come ho lasciato questa avventura , ma gravi problemi mi hanno tenuto impegnato....

Ma passiamo ad oggi , se volete , posso ricominciare a masterizzare questa avventura , devo riprendere in mano tutto , e cercare il materiale , ma non butto via niente perciò deve essere nel pc insieme a tutto il resto.

comment_1322775

Data la situazione, se il Master preferisce le riprendere l'avventura precedente con i personaggi già creati chiedo il link per poterla seguire mi tiro indietro... viceversa confermo la mia candidatura con un terzo PG!

comment_1322791

Preferisco riprendere la vecchia avventura con i vecchi personaggi anche perché ho tutto il materialevgia pronto e inserire un personaggio nuovo sarebbe difficile, mi spiace...

Ti indico il link di gioco per seguire l'avventura appena tornò a casa che dal telefono ho qualche problema...

@dalamar78 @Dmitrij

Entro domani posto la continuazione dell'avventura.