Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Riposate per il resto della nottata e la mattina quando siete svegli e pronti Rurik annuncia che può nascondervi temporaneamente ad eventuali tentativi di spionaggio da parte del Conte.


Inviato (modificato)

Daisy

La notte non ha portato alcun riposo, almeno non è stato così per me. Lo scontro del giorno prima è stato impegnativo, sia per il fisico che per l'animo, e sogni oscuri si sono susseguiti durante le ore buie.
Mi sveglio come sempre all'alba, pronta al mio solito rituale. Sono di pessimo umore oggi, e rimango in silenzio per la maggior parte del tempo.

@Dm

Spoiler

Al mattino lancio le solite cose: rituale per l'unione con Naberius, fortuna dell'oscuro (aggiungo carisma al TS sui riflessi), vedere l'inosservabile, volo nefasto (tutte cose che durano 24h).

 

Modificato da Hennet87
Inviato

Professor Bernard De Tourmond

Infatti, sarebbe lui ad intervenire in nostro aiuto. Ma... lasciamo perdere, è un argomento complesso per affrontarlo ora. Dico a Glorandal prima di coricarmi in attesa del mio turno di guardia.

Riusciamo a riposare senza problemi, nonostante non si possa definire una notte gradevole. Mi sveglio per l'ultimo turno di guardia e inizio a sfogliare il mio libro degli incantesimi, rimpiangendo la perdita dell'incantamento. Dopo aver completato le mie preghiere, lancio due formule per proteggermi, come ogni giorno. Accolgo gli altri appena di svegliano con un sorriso, annuendo alle parole di Rurik. La recente sconfitta non è riuscita ad intaccare il mio buonumore. Sí, mi pare un'ottima idea. Avete riposato bene, vero? Posso fare qualcosa in caso contrario, dovrei avere un incanto adatto a questa situazione.

Master

Spoiler

Preparato i nuovi incantesimi, li ho scritti in scheda. Casto Lesser Luminous Armor e Resistance Greater quando tutti si son svegliati.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Comunque sono preoccupato per quella donna dice Rurik indicando la sorella Kruss è svenuta dall'altro giorno e nessuno dei miei incantesimi di cura sembra stare riuscendo a farla riprendere. Il suo corpo è di nuovo integro ma sembra che la sua mente non voglia fare ritorno.

@ tutti

Spoiler

per intenderci nè cura ferite varie nè ristorare hanno funzionato.

 

Inviato (modificato)

Professor Bernard De Tourmond

Appena sento le parole di Rurik mi avvicino alla donna e la studio con occhio critico, pronunciando una formula magica per trovare dei segni di una eventuale maledizione. Forse é necessario un incanto di guarigione molto piú potente, capace di purificare anche l'animo. Cos'ha subito di tanto diverso dalle nostre ferite? Son stati gli attacchi delle cameriere o il Conte ha fatto qualcosa senza che me ne rendessi conto?

Nota

Spoiler

L'incantesimo a cui mi riferisco è Guarigione

Master

Spoiler

Uso Individuazione del magico. Myth sta sclerando male (suppongo sia il famoso aggiornamento), quindi prendi questi valori con le pinze. Sapienza Magica +14, Conoscenze (Arcane) +12 sull'eventuale incanto

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Bonus corretti
Inviato

Professor Bernard De Tourmond

Sistemo i miei occhiali e aggiungo con tono grave Servirebbe un incanto ancora piú potente di quanto potessi pensare. Ha subito un pesante trauma, non credo che nessuno di noi possa curarlo.

Inviato

Glorandal

Scuoto il capo un po' avvilito "Nemmeno questo, siamo riusciti a fare. Il Conte ha davvero mandato a monte tutto ciò che abbiamo preparato"

a tutti

Spoiler

per me, se non succede nulla nel viaggio, possiamo passare direttamente all'arrivo in città

 

  • Supermoderatore
Inviato

Forse lavorando con i sacerdoti di Absalom potremmo fare qualcosa dice Rurik ma penso che non sia una questione così pressante. Gli eserciti dei nobili ribelli e soprattutto il conte sono il nostro problema principale.

Inviato

Daisy

Ascolto gli altri parlare, ma sono assente con la mente. Gli incubi notturni non mi lasciano con le prime luci dell'alba, perché l'oscurità che è dentro me copre ogni cosa. 
In giornate del genere, sento il bisogno di arrivare al più presto in una locanda.
Muoviamoci, non ne posso più di discorsi sul conte o di questi posti scomodi ed umidi - commento irritata. Mi accorgo di esser stata probabilmente scortese, ma mi incappuccio di più, alzo le spalle e continuo la marcia.

Inviato

Professor Bernard De Tourmond

Curandola proveremmo la nostra fiducia ai nostri nemici. Ma lady Daisy ha ragionare, é meglio procedere. Dico a tutti prima di rimettere lo zaino in spalla e marciare assieme ai miei compagni.

  • Supermoderatore
Inviato

Vi rimettete in viaggio e per metà pomeriggio siete alle porte di Absalom. Una volta che vi fate riconoscere siete rapidamente portati alla sede dell'Ordine presso cui a breve vi raggiungeranno dei membri del concilio.

Inviato

Daisy

Arrivati in città, sto già per lasciare la compagnia degli altri e dirigermi ad un bancone, ma veniamo riconosciuti immediatamente e portati all'Ordine. 
Sbuffo, seguo e continuo la giornata nel mio broncio.
Cerco, appena possibile, una possibilità di andarmene, se la mia presenza non è necessaria.

Inviato

Professor Bernard De Tourmond

Veniamo riconosciuti appena entriamo in città e ci conducono immediatamente alla sede dell'Ordine, dove vedremo presto gli altri membri del concilio. Ora che ci penso, dovremmo pensare anche alla biblioteca dell'Università! Tutto quel sapere non puó andare perduto! 

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Kalana e Rurik si occupano di dirimere varie questioni con i rappresentanti di Absalom Bernard Daisy e Glorandal ne approfittano per sgattaiolare un attimo via, portandosi qualcosa da bere e da mangiare sul retro della sede dell'Ordine. Dopo qualche tempo sono raggiunti da William che si unisce a loro chiedendo cos'è successo.

Inviato

Kalana

Sbuffando di ritorno da molte delle cose che ho dovuto pensare in arretrato, tra cui essere sparita piu' del necessario durante la campagna di arruilamento e la ricerca dei maghi. Ho davvero tante, troppe questioni in sospeso da mettere a posto. Pure la ferita grave che non riusciamo a comprendere come guarire a carico, la quale chiedo subito di farla visitare da esperti nella nostra sede, per assicurarci che non venga presa in custodia contro la nostra volontà o simili. 

Fuggita un attimo in cerca dei miei compagni li trovo sgattaiolati sul retro dell'ordine, ai quali sorrido. Vedete di rilassarvi: ve lo siete meritati. Prendete tutti gli alcolici, bevande e cibo che volete, offro io. dico loro, incrociando Will e salutandolo con un abbraccio veloce. Vado a vedere se qui casinisti burocratici ce la fanno a non far crollare la città in nostra assenza. commento ironica tornando a vedere come va' al concilio.
 

Inviato

Daisy

Mangio giusto un boccone, ma butto giù una discreta quantità d'alcool. Ogni tanto esterno qualche pensiero confuso.
Politica, politica ed ancora politica. Questa città pullula di gente che parla, pensa a come agire e parla anziché agire. Politici, uomini senza spina dorsale.
Torno a bere dal mio boccale.
Ora staranno discutendo su cosa sia meglio fare: ore ed ore di chiacchiere, prima di prendere la classica decisione sbagliata.
Parlo più a me stessa che agli altri.
Bisogna affrontare il problema, altrimenti i demoni usciranno sempre fuori.

Inviato

Professor Bernard De Tourmond

Lasciamo l'elfa delle stelle e il nano a dirimere le questioni burocratiche ad amministrative con i vari rappresentanti e andiamo a rilassarci in una stanza laterale. Veniamo raggiunti dall'armigero infatuato di Kalana, che non tarda a presentarsi. Sorrido alla sua offerta, salutandola con un cenno del capo, prima di iniziare a mangiare qualcosa, evitando l'alcool, di cui non ho mai gradito né il sapore né gli effetti. Ma a quanto pare lady Daisy la pensa diversamente. Effettivamente l'eccesso di burocrazia è sempre stato un problema in città. Ma non per questo vengono sempre prese delle decisioni sbagliate. Dobbiamo avere un po' di fiducia anche in loro: sono alleati, a ben vedere.

×
×
  • Crea nuovo...