20 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1530954 Sono rimasti con gli avatar al lago dice Meneldor, ma potrebbero già essere stati portati al luogo della prossima prova. Lasciateci controllare la vostra compagna commenta invece Rumil la mia gente ha una certa esperienza con possessioni e spiriti inquieti. @Hennet87 Spoiler che non ci pensino nemmeno
20 Novembre 20186 anni comment_1531105 Daisy Con l'avvicinarsi dell'elfo, do un urlo ancor più forte. @Dm Spoiler Nel frattempo: non so come tornare nel piano materiale, soprattutto senza l'aiuto di questa gente o dei Seldarine. Voglio obbedirti, ovviamente, ma dimmi cosa fare. Mi divincolo quasi dalle braccia di Glorandal e Kalana, come se il dolore interno fosse talmente insopportabile da non riuscire più a resistere.
21 Novembre 20186 anni comment_1531367 Glorandal Amarallis "Scusami, Daisy...ma è per il tuo bene" le dico con aria afflitta, mentre la stringo con più forza per evitare che si agiti troppo. Temo possa farsi seriamente del male, se lasciata libera.
21 Novembre 20186 anni comment_1531548 Professor Bernard De Tourmond La ragazza sembra essere in condizioni sempre peggiori, quasi come se fosse stata la proposta dell'elfo a spaventarla. La guardo rattristato e faccio cenno all'elfo di procedere, proponendomi di aiutarlo. Nel corso della mia vita ho studiato ogni materia, potrei esservi d'aiuto. Dico all'elfo, prima di cercare di rassicurare la ragazza Tranquilla, Daisy, ora faremo in modo di curarti.
22 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1532060 @Hennet87 Spoiler fai portare qui i due fratelli elfi, chiedi loro di usare la via astrale. Mentre Glorandal aiuta a tenere ferma Daisy il professor Bernard cerca di confortarla, seppur senza grande successo.
23 Novembre 20186 anni comment_1532241 Daisy Io non riesco a muovermi, ogni piccolo gesto mi causa dolore qui - dico indicando il mio ventre - È come se ribollisse tutto! Vi prego, portate qui qualcuno in grado di lanciare un incantesimo per tornare a casa! Cercate i due maghi elfi, loro sapranno sicuramente come fare. Qualche lacrima di dolore solca le mie guance.
23 Novembre 20186 anni comment_1532533 Professor Bernard De Tourmond Tranquilla, Daisy, adesso gli elfi faranno in modo di far passare il tuo dolore. Dico cercando di rassicurare nuovamente la ragazza, guardando l'elfo per cercare di recepire qualche istruzione su come aiutarlo. Vedrai che tra poco sarà tutto finito, son certo che il tuo dolore sparirà. Devi solo stare tranquilla e fidarti di noi.
27 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1533976 Dopo qualche tempo in cui Daisy continua a lamentarsi e passare da sudori freddi a febbre violenta gli elfi selvaggi tornano con i due fratelli elfi incantatori e un avatar dei Seldarin, il loro patrono Labelas Enoreth. Ci hanno detto che la vostra compagna richiede di tornare istantaneamente sul vostro piano per ragion di salute dice il fratello Possiamo aiutarvi effettivamente in tal senso, ma non possiamo garantirvi una precisione accurata nel luogo di arrivo. @Hennet87 Spoiler maledetti, hanno portato uno degli avatar, fallo mandare via, prima che si accorga di me....
28 Novembre 20186 anni comment_1534119 Kalana Sorrido all'arrivo dei due incantatori che arrivano. Grazie mille dell'aiuto... scusate avervi scomodato tanto. dico cordiale ai due. Si, va benissimo ovunque, anche nella terre degli elfi, Absalom o non so', ovunque nel piano dove possiamo trovare un altro mago è perfetto. faccio preoccupata tenendo la mano alla amica. Resisti, tra poco ti aiutiamo.
28 Novembre 20186 anni comment_1534175 Daisy L'arrivo degli elfi incantatore è ciò che cercavo, ma l'arrivo dell'avatar complica le cose. Anche sembrando scortese nei confronti di un essere superiore del genere, continuo a dimenarmi ed urlare. Vi prego, il Seldarine no, è come se il mio corpo respingesse tutto ciò che fa parte di questo mondo. Mi sento peggio!
29 Novembre 20186 anni comment_1534557 Professor Bernard De Tourmond Non sarebbe meglio risolvere questo problema? Chiedo guardando tutti, essendo deciso ad aiutare Daisy. Non voglio vederla ancora in queste condizioni! Non posso permettere che soffra ancora! La prego di allontanarsi, fedele servitore della Corte Silvana, e non di considerarla un'offesa al suo onore. Questa ragazza è piagata da un terribile male, son certo che se avesse avuto libertà di parola non le avrebbe chiesto di lasciarci soli. Dico facendo un inchino al Seldarine, guardando i miei compagni e l'elfo che si è dichiarato esperto di esorcismi per cercare un parere a favore della mia proposta.
29 Novembre 20186 anni comment_1534580 Glorandal Amarallis Continuo a tenere Daisy tra le braccia, ma non so bene cosa fare. Quando lei chiede di scacciare il Seldarine tentenno un istante. La cosa mi risulta abbastanza strana: per quale motivo dovrebbe darle così tanto fastidio solo ora? Però vedo che Bernard e i due elfi incantatori sembrano preoccupati per altre cose, perciò mi fido di chi è un esperto in queste faccende e lascio perdere.
29 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1534839 Il Seldarine arretra interdetto, acconsentendo comunque alla vostra richiesta. Vi verremo a cercare nel Piano Materiale dicono Meneldor e gli elfi selvaggi a Kalana Poi l'elfo mago inizia una lunga incantazione arcana e punta su di voi il suo bastone. Un fiotto di energia magica vi investe e vi sentite trascinare via fisicamente con violenza. La scena idilliaca della foresta sparisce davanti ai vostri occhi e viene istantaneamente sostituita da una palude malsana e umida, nelle cui acque viscide siete immersi fino alle ginocchia. @Hennet87 Spoiler ah molto meglio...
30 Novembre 20186 anni comment_1535052 Daisy Finalmente sento il dolore e il ribollio allo stomaco svanire piano piano. I brividi cessano, e mi rilasso quasi senza forze, a terra, come se avessi corso per ore ed ore. @Dm Spoiler Dimmi ora che siamo andati via, cosa devo fare per te?
30 Novembre 20186 anni comment_1535055 Glorandal Amarallis Porgo il mio addio al seldarine come meglio posso, e poi veniamo scagliati via dallo splendido paesaggio. Ci ritroviamo nel fango e nel marciume, e faccio del mio meglio per tenere Daisy sollevata da terra, per evitare che finisca nel fango "Va meglio?" le chiedo un po' preoccupato.
2 Dicembre 20186 anni Supermoderatore comment_1535654 @Hennet87 Spoiler tieni lontana Kalana da quegli elfi, tutti quanti.
2 Dicembre 20186 anni comment_1535672 Professor Bernard De Tourmond Le mie parole non vengono ascoltate dai miei compagni e optiamo per tornare sul nostro piano. Ci troviamo in una palude malsana, ben diversa dalla foresta in cui ci trovavamo. Mi guardo intorno in cerca di indizi per capire dove ci troviamo, rimanendo soddisfatto dallo stato di Daisy. Appena ti riprenderai dovrai spiegarci cosa ti è successo. Dobbiamo trovare un modo per aiutarti e scacciare quella presenza maligna dentro di te. Master Spoiler Conoscenze (Geografia) +10 e Osservare +9 per capire dove ci troviamo.
3 Dicembre 20186 anni comment_1536030 Daisy Resto ad occhi chiusi, come a riposare dopo una lunga corsa di chilometri e chilometri. Il respiro si fa più regolare, ma non rispondo ai miei compagni, soprattutto quando parlano di presenza maligna dentro di me. @Dm Spoiler Penso che gli elfi torneranno prestissimo sul piano dei Seldarine, e non avremo problemi.
4 Dicembre 20186 anni Supermoderatore comment_1536649 @Ian Morgenvelt Spoiler secondo te vi trovate nella Grande Palude, nella penisola di Tilvanot, visto il tipico muschio rosso-biancastro sugli alberi di salice. Non è chiamata così senza ragione, dato che è ampia circa 300 km e lunga 200, divisa in varie paludi più piccole con differenti caratteristiche. Absalom dovrebbe trovarsi a circa 300 km a nord del confine settentrionale della Penisola, oltre il Mare Azzurro @Hennet87 Spoiler giusto per chiarire gli elfi non sono venuti con voi, i due incantatori non potevano trasportarvi tutti, anche se quelli del deserto e quelli selvaggi hanno detto che vi verranno poi a cercare sul Piano Materiale
5 Dicembre 20186 anni comment_1536869 Kalana Date indicazioni agli elfi di come è dove trovarmi, o ritrovare la mia casa e base se non riescono, ci teletrasportiamo. Finiamo in una palude, cosa che non apprezzo in maniera eccessiva ma di certo non posso lamentarmi. Mi chino nel fango per tenere fuori dallo schifo di fango Daisy. *Ora dovrebbe andare meglio* le sorrido. *Stai bene?* *Andando per gradi... qualcuno ha idea di dove siamo? * chiedo ai presenti