Abelas Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Io riconfermo il chierico. Comunque, vero ... non ho capito se siamo in quattro o in cinque
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Io sono giunto a due possibili opzioni. Con un party tendente al male, mi piacerebbe giocare con i talenti del Lord of Madness...nulla di trascendentale, solo molto divertimento con le mutazioni. Se siamo sul buono, non ho ancora deciso ma vedo che servono caster arcani...dipende anche quanti siamo.
picard65 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 allora, in questo momento sono a scuola, quindi non posso fare molto, comunque per dmitrij lo faccio uno strappp a quello che mi ero riproposto, siete in cinque. Ho deciso di sfruttare una piccola ambientazione che avevo inventato un po di tempo fa, non è nulla di speciale comunque, sta sera appena arrivo a casa faccio il topic di servizio 2
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) 50 minuti fa, picard65 ha scritto: comunque per dmitrij lo faccio uno strappp a quello che mi ero riproposto, siete in cinque yep! Il mio consiglio, visto che come DM l'esperienza è poca, è di appoggiarti a qualche avventura prefatta. Ce ne sono di molto belle. Quello del DM è un lavoro duro, specialmente se devi inventare tutto da zero. Invece così puoi partire da una base pronta e poi se ti va ti sbizzarrisci a cambiare cose. Ad esempio: https://en.wikipedia.org/wiki/The_Forge_of_Fury E' per pg di terzo livello, ma puoi inventarti una intro per poter partire dal 1°, dare tempo al party di familiarizzare e a te di prendere la mano con il lavoro del DM. Modificato 10 Marzo 2017 da Dmitrij
picard65 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Ti ringrazio per i consigli, non prenderò a piene mani da altre avventure ma sicuramente ne guarderò qualcuna per aiutarmi nella stesura delle mie Sto organizzando il topic di servizio, vi ricordo la prima regola per una buona sopravvivenza in una terra sconosciuta: Non criticare i disegni del master EDIT: Topic creato! Vi chiedo perdono ma mi sono lasciato un po andare con la descrizione hahaha Modificato 10 Marzo 2017 da picard65 3
Messaggio consigliato