IlBaddynatore Inviata 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2017 Salve a tutti, qualcuno conosce i giochi online Elsword e Nostale? (P.S. non è una pubblicità) Che li conosciate o no, mi hanno sempre appassionato e ho cominciato a scriverci una ambientazione personalizzata con anche classi, talenti e armi proprie per D&D 3.5 La sto ancora scrivendo ed ho bisogno di testare come funzionano le classi e le meccaniche, quindi cerco 3/4 player che abbiano voglia di cimentarsi in una piccola campagna di introduzione ambientazione e testing. Una volta costituito il gruppo passerò il file di testo ai giocatori via messaggio privato, il quale contiene tutte le informazioni base per iniziare (mancano solo le classi di prestigio e gli oggetti magici propri dell'ambientazione). Chi giocherà è pregato di leggersi almeno le informazioni generali, che sono quelle necessarie. Le uniche cose che si possono prendere da manuali esterni a quello di ambientazione sono i talenti, che potranno essere selezionati dal manuale del giocatore e dai quattro perfetti. Per ulteriori informazioni chiedete pure qui sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Hai un primo volontario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Elsword e Nostale sono quei mmorpg che andavano qualche anno fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 non so se vanno ancora o hanno smesso di andare, ma sì, sono quelli direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Io ci sto! Nostale lo provai appena qualche anno fa, ma Elsword lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 quindi? @Fezza @Enaluxeme siete interessati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Si si testo volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Si, certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 allora intanto inizio a passarvi il file, se entro domani pomeriggio non partecipa un quarto giocate in tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Se c'è ancora un posto io ci sto! Chiedo solo un po' di pazienza che è un bel po' che non riprendo in mano la 3.5 ma non dovrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 perfetto, allora dichiaro chiuse le selezioni! @Lx32 ti invio subito il file per tutti: creerò un topic di servizio, quando avrete finito di leggere ALMENO la lore base scrivetelo, cosicché possiamo iniziare ad accordarci su che cosa giocate e posso darvi chiarimenti. non è molto lunga, quindi credo che entro domani pomeriggio sia fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato