Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 La butto comunque lì... tra un po' (diciamo un mesetto circa, almeno), avrei intenzione di proporre una campagna di Darkening of Mirkwood/Oscuramento di Bosco Atro per The One Ring/L'Unico Anello... a chi potrebbe interessare? 1
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: La butto comunque lì... tra un po' (diciamo un mesetto circa, almeno), avrei intenzione di proporre una campagna di Darkening of Mirkwood/Oscuramento di Bosco Atro per The One Ring/L'Unico Anello... a chi potrebbe interessare? Non ho mai giocato l'unico anello, com'è? ed è sicuramente solo per buoni, vero? XD
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Risposta numero 1: un gioco eccellente, molto d'atmosfera, molto, molto, molto, molto Terra di Mezzo. Molto. E anche abbastanza distante, per certi versi, da un modo tradizionale di concepire il gioco di ruolo. Nel senso che tende a ignorare certi aspetti dati un po' per scontati nel gdr "classico". Risposta numero 2: decisamente. Ma non sono personaggi assolutamente senza macchia e senza paura. Tanto che gli Eroi si bilanciano tra Speranza (una risorsa di cui i PG "neonati" sono ricchi) e Corruzione (che rischia di andare man mano accumulandosi nel cuore degli Eroi, spingendoli sempre più verso la follia e l'Ombra). Ci sono momenti in cui ogni PG rischia di avere il suo momento "tentazione di Aragorn, follia di Boromir, malattia del Drago di Thorin". 2
AndreaP Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Interessarto. mi spieghi meglio il punto 1?
AndreaP Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Eccomi Quindi, in attesa che Ghal lanci il suo pbf di The One Ring (a cui confermo l'interesse) possiamo far partire un pbf di coc con @Pyros88 @nanobud @Ghal Maraz @Zellos Ottimo: domani appena riesco apro un TdS. 2
Pyros88 Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 The One Ring era appunto uno di quelli che avrei voluto provare.
nanobud Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 @Ghal Maraz Ottimo! Anch'io confermo il mio interesse. Ci sentiamo!
Messaggio consigliato