Gordan Inviata 10 Marzo 2017 Segnala Inviata 10 Marzo 2017 Sono di recente entrato in possesso dei manuali di Warhammer 40k Dark heresy...e vorrei provare Ho sfogliato il manuale e quindi sono molto Nabbo ma voglio imparare e sono una grande Fan di Warhammer 40k, ho letto pochi romanzi e giocato alla saga Dawn of War. Quindi se si trova un master volenteroso e paziente con un povero Nabbo con molte Domande sarebbe meraviglioso. Waaaaaaaaaagh!
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 abbiamo giusto una campagna di Dark Heresy iniziata da pochissimo che necessiterebbe di nuove reclute. invoco il master @Zellos
Gordan Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: abbiamo giusto una campagna di Dark Heresy iniziata da pochissimo che necessiterebbe di nuove reclute. invoco il master @Zellos
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 In questo momento, Gordan ha scritto: Se vuoi partecipare, no problem ^^
Gordan Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Se vuoi partecipare, no problem ^^ Se tu sei disposto ad acettare uno che come detto prima non ha Mai giocato al gioco prima e ha solo sfogliato il manuale si sarei molto felice di partecipare... Mi potete linkare la campagna? 1
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 12 minuti fa, Gordan ha scritto: Se tu sei disposto ad acettare uno che come detto prima non ha Mai giocato al gioco prima e ha solo sfogliato il manuale si sarei molto felice di partecipare... Mi potete linkare la campagna? 4 minuti fa, Briu ha scritto: Zellos, posso partecipare anche io? Link alla campagna giocata e Link di organizzazione U_U
Messaggio consigliato