Vai al contenuto

La Rinascita di Fernon [D&D 3.5] - TdS


IlBaddynatore

Messaggio consigliato

Inviata

@Lx32 @Fezza @Enaluxeme @nanobud 

ecco qui il topic di servizio ragazzi. quando finite di leggere la lore scrivetelo qui, poi chiedetemi pure qualsiasi cosa per razze/classi ecc.

ah giusto, siccome le CdP sono ancora in fase di scrittura quando avrete deciso cosa fare sarebbe meglio mi diceste anche la CdP che avete intenzione di prendere (perché essendo basato su degli MMORPG prevede per forza lo sviluppo del personaggio mirato in una via precisa) in modo che le scriva subito e possiate usufruirne al più presto.

per ogni dubbio sono qua


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pensavo ad Ibrido Combattente Ibrido, come CdP devo capire bene cosa mi da una e cosa mi da l'altra. Perché, se ho capito bene, il maestro di lame dovrebbe incentrarsi sul combattere con due armi mentre il pugno di fuoco non ho ben capito che bonus mi potrebbe dare, anche se in linea di massima dire maestro di lame

Inviato

il maestro di lame è un combattente veloce che si basa sull'utilizzo delle manovre e appunto due armi (quella naturale e un'altra a sua scelta), mentre il pugno di fuoco è totalmente basato sull'arma naturale e focalizzato sul far danni (si può paragonare ad un berserker furioso)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...