IlBaddynatore Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 io prendo la seconda fila ovviamente
Briu Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 La mia è praticamente pronta, mi mancano il Bg e i comandi del compagno animale. ho scelto il lupo, ma anche il serpente e il topo crudele mi ispirano. L'avventura è ambientata in qualche posto strano, tipo deserto/neve/acqua? se si guardo altri compagni animali tipo il coccodrillo se l'avventura è parzialmente in acqua posso prenderlo subito *-*
Abelas Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Ah, un dubbio: il modificatore di costituzione di 9(-1) porta ad 1Pf in meno? In tal caso mi prenderei la terza fila
picard65 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Abelas le caratteristiche sono nell'ordine in cui sono state tirate, sei tu a decidere poi quale punteggio assegnare a quale caratteristica, comunque si, un 9 a costituzione significa 1pf in meno EDIT: No, la campagna non avverrà in luoghi particolari, a meno che voi non decidiate di distruggere i miei piani e andarci (Il che sarebbe anche divertente :P)
Abelas Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Si si, della distribuzione a piacere ne avevo conoscenza, ero proprio indeciso su come distribuire. Prenderò la terza fila allora, mi pare la cosa migliore
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Devo scegliere la fila, stasera metto la scheda (al lv1 é facile). Si può prendere un flaw per un talento? O è roba troppo PP? Premetto che venendo da Path, i flaw al massimo ti comprano un tratto... Altra cosa. Quanto PP giochiamo? L'idea é di un caster che saltuariamente puó entrare in mischia Non é molto ottimizzato.
picard65 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 La regola dice che un difetto dia un tratto, mi sembra siano limitati a 2, i tratti invece dando si abonus che malus non danno nulla in più, per il livelo di pp dovete regolarvi tra voi, come vi ho detto l'importante è che siate su di un livello simile tra di voi, al resto ci penso io. -accarezza il tarrasque con mille gradi divini* A proposito, dimenticavo un dettaglio importante, monete massime, vi serviranno
IlBaddynatore Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 due cose: uno spadone di taglia grande quanto costa? il DV è massimo o va tirato?
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Spetta, quindi abbiamo anche un tratto base, o solo con un flaw?
picard65 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 il primo dv è masimo, le armi di taglia grande costano il doppio, uno spadone costerà quindi 100mo (non ricordavo che uno spadone costasse così tanto 0.0) Di base è possibile prendere 2 tratti, ma non è obbligatorio
picard65 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Ho ricevuto due schede con bg incluso, e già mi stanno facendo ricalcolare molte cose e cambiare la strada che avevo previsto per voi, continuate così!
picard65 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Mi manca solo la scheda di Abelas. Comunque sbaglio o vi interessa molto l'isola 9?
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 2 ore fa, picard65 ha scritto: Comunque sbaglio o vi interessa molto l'isola 9? Ma insomma mica tanto
IlBaddynatore Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 I teschi si sa, piacciono a tutti Poi master non può dire "qui è pericoloso, non andateci" Siamo umani, faremo il contrario di quello che dice XD O forse era questa l'idea?
picard65 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Vi ho mai detto "questo è pericoloso non andateci?" Non ve lo dirò mai.....sono troppo sadico per evitarvi di andare ove non dovreste
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 "Hey, ho sentito dire che nella Capitale cercano avventurieri per un lavoro facile facile che frutta un mucchio d'oro!". Io ci provo...
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Domanda a chi è più esperto di me. Quanto é efficiente un Battle Sorcerer? Sto pensando di evolvere il mio pg verso il gish, ma non so quanto possa essere buono il mago rispeto a questa classe...ho meno magie ma bab più alto...Master posso pensarci fino a stasera? Il bg resterebbe lo stesso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.