Vai al contenuto

I quattro mali

picard65

Messaggio consigliato

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La mia è praticamente pronta, mi mancano il Bg e i comandi del compagno animale. ho scelto il lupo, ma anche il serpente e il topo crudele mi ispirano. L'avventura è ambientata in qualche posto strano, tipo deserto/neve/acqua? se si guardo altri compagni animali tipo il coccodrillo se l'avventura è parzialmente in acqua posso prenderlo subito *-*

Inviato

Abelas le caratteristiche sono nell'ordine in cui sono state tirate, sei tu a decidere poi quale punteggio assegnare a quale caratteristica, comunque si, un 9 a costituzione significa 1pf in meno

EDIT: No, la campagna non avverrà in luoghi particolari, a meno che voi non decidiate di distruggere i miei piani e andarci (Il che sarebbe anche divertente :P)

Inviato

Si si, della distribuzione a piacere ne avevo conoscenza, ero proprio indeciso su come distribuire. Prenderò la terza fila allora, mi pare la cosa migliore 

Inviato

Devo scegliere la fila, stasera metto la scheda (al lv1 é facile). Si può prendere un flaw per un talento? O è roba troppo PP? Premetto che venendo da Path, i flaw al massimo ti comprano un tratto...

Altra cosa. Quanto PP giochiamo? L'idea é di un caster che saltuariamente puó entrare in mischia

Non é molto ottimizzato.

Inviato

La regola dice che un difetto dia un tratto, mi sembra siano limitati a 2, i tratti invece dando si abonus che malus non danno nulla in più, per il livelo di pp dovete regolarvi tra voi, come vi ho detto l'importante è che siate su di un livello simile tra di voi, al resto ci penso io. -accarezza il tarrasque con mille gradi divini*

A proposito, dimenticavo un dettaglio importante, monete massime, vi serviranno :)

Inviato

il primo dv è masimo, le armi di taglia grande costano il doppio, uno spadone costerà quindi 100mo (non ricordavo che uno spadone costasse così tanto 0.0) 

Di base è possibile prendere 2 tratti, ma non è obbligatorio

Inviato

Domanda a chi è più esperto di me. Quanto é efficiente un Battle Sorcerer? Sto pensando di evolvere il mio pg verso il gish, ma non so quanto possa essere buono il mago rispeto a questa classe...ho meno magie ma bab più alto...Master posso pensarci fino a stasera? Il bg resterebbe lo stesso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...