picard65 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 si, mi ha mandato un messaggio doce do che la ha sistemata, ma kra sono a scuola quindi non posso controllare e vi lascio sulle spine u.u
picard65 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Scusate il doppio post, ma si inizia!
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Quindi tra poco devi cercare un nuovo giocatore @picard65?
picard65 Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Quindi tra poco devi cercare un nuovo giocatore @picard65? Mi chiedo se ne dovrò trovare uno, oppure due
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 L'ultimo post di @ilbaddynatore merita un applauso, fantastico
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Direi che, per quanto riguarda me e Irina, possiamo passare oltre. Nel senso, Iguir non ha nulla da aggiungere o fare.
picard65 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 ragazzi sto uscendo ora da scuola, arrivo a casa ceno e posto
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 In questo momento, picard65 ha scritto: ragazzi sto uscendo ora da scuola, arrivo a casa ceno e posto No tranquillo, era solo per dire che non devi aspettare un mio post!
picard65 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Ok ragazzi cosa ne pensate fino ad ora? Non siate timidi, anche se mi prendete a sassate non mi offendo Mi rendo conto che siamo solo alla seconda pagina, ma questo non vuol dire che io non possa prender nota di eventuali critiche o suggerimenti per migliorare l'azione! Per esempio vi trovate bene con il mio stile di scrittura? Tendo a lasciare abbastanza spazio alla vostra interpretazione, e devo dire che fino ad ora Abelas ha preso ben vantaggio di questa cosa agiungendo dei particolari che possono essere intriganti o meno, però può esserci chi preferisce che a dare ogni minimo dettaglio sia il master, insomma, fatemi sapere cosa ne pensate :3
IlBaddynatore Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Per ora mi trovo molto bene, anche con questa cosa che più o meno siamo tutti separati e quindi andremo a scoprire i personaggi degli altri più avanti quando saranno già sviluppati; mi intriga assai.
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Per ora direi che va tutto più che bene!
Dmitrij Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 11 ore fa, picard65 ha scritto: Ok ragazzi cosa ne pensate fino ad ora? Non siate timidi, anche se mi prendete a sassate non mi offendo Mi rendo conto che siamo solo alla seconda pagina, ma questo non vuol dire che io non possa prender nota di eventuali critiche o suggerimenti per migliorare l'azione! Per esempio vi trovate bene con il mio stile di scrittura? Tendo a lasciare abbastanza spazio alla vostra interpretazione, e devo dire che fino ad ora Abelas ha preso ben vantaggio di questa cosa agiungendo dei particolari che possono essere intriganti o meno, però può esserci chi preferisce che a dare ogni minimo dettaglio sia il master, insomma, fatemi sapere cosa ne pensate :3 Direi che se continuiamo così va benone.
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Ahem... lungi da me voler criticare il capolavoro, ma Omar non è grande né ha portata 3m
picard65 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Ha usato ingrandire persone quindi direi di si EDIT: Oh, aspetta, ho fatto confusione con i nomi....sorry... >.< dimentica quello spoiler hahaha
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Non si connette da un po' mi sembra.
picard65 Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Allora direi che aspettiamo fino a sabato/domenica poi proseguiamo, per il momento userò io il personaggio, poi troverò il modo di farla "sparire" se non torna
picard65 Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 @Dmitrij Spoiler Tu fai qualche cosa o rimani ancora ad osservare?
picard65 Inviato 30 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2017 mi scuso per la prolungata assenza, comunque a breve si riprenderà con una nuova aggiunta pronta per essere maciullata assieme a voialtri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.