16 Marzo 20178 anni Author comment_1321703 si, mi ha mandato un messaggio doce do che la ha sistemata, ma kra sono a scuola quindi non posso controllare e vi lascio sulle spine u.u
18 Marzo 20178 anni Author comment_1322383 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Quindi tra poco devi cercare un nuovo giocatore @picard65? Mi chiedo se ne dovrò trovare uno, oppure due
20 Marzo 20178 anni comment_1323068 Direi che, per quanto riguarda me e Irina, possiamo passare oltre. Nel senso, Iguir non ha nulla da aggiungere o fare.
20 Marzo 20178 anni Author comment_1323074 ragazzi sto uscendo ora da scuola, arrivo a casa ceno e posto
20 Marzo 20178 anni comment_1323075 In questo momento, picard65 ha scritto: ragazzi sto uscendo ora da scuola, arrivo a casa ceno e posto No tranquillo, era solo per dire che non devi aspettare un mio post!
20 Marzo 20178 anni Author comment_1323160 Ok ragazzi cosa ne pensate fino ad ora? Non siate timidi, anche se mi prendete a sassate non mi offendo Mi rendo conto che siamo solo alla seconda pagina, ma questo non vuol dire che io non possa prender nota di eventuali critiche o suggerimenti per migliorare l'azione! Per esempio vi trovate bene con il mio stile di scrittura? Tendo a lasciare abbastanza spazio alla vostra interpretazione, e devo dire che fino ad ora Abelas ha preso ben vantaggio di questa cosa agiungendo dei particolari che possono essere intriganti o meno, però può esserci chi preferisce che a dare ogni minimo dettaglio sia il master, insomma, fatemi sapere cosa ne pensate :3
21 Marzo 20178 anni comment_1323182 Per ora mi trovo molto bene, anche con questa cosa che più o meno siamo tutti separati e quindi andremo a scoprire i personaggi degli altri più avanti quando saranno già sviluppati; mi intriga assai.
21 Marzo 20178 anni comment_1323284 11 ore fa, picard65 ha scritto: Ok ragazzi cosa ne pensate fino ad ora? Non siate timidi, anche se mi prendete a sassate non mi offendo Mi rendo conto che siamo solo alla seconda pagina, ma questo non vuol dire che io non possa prender nota di eventuali critiche o suggerimenti per migliorare l'azione! Per esempio vi trovate bene con il mio stile di scrittura? Tendo a lasciare abbastanza spazio alla vostra interpretazione, e devo dire che fino ad ora Abelas ha preso ben vantaggio di questa cosa agiungendo dei particolari che possono essere intriganti o meno, però può esserci chi preferisce che a dare ogni minimo dettaglio sia il master, insomma, fatemi sapere cosa ne pensate :3 Direi che se continuiamo così va benone.
22 Marzo 20178 anni comment_1323690 Ahem... lungi da me voler criticare il capolavoro, ma Omar non è grande né ha portata 3m
22 Marzo 20178 anni Author comment_1323697 Ha usato ingrandire persone quindi direi di si EDIT: Oh, aspetta, ho fatto confusione con i nomi....sorry... >.< dimentica quello spoiler hahaha
30 Marzo 20178 anni Author comment_1326650 Allora direi che aspettiamo fino a sabato/domenica poi proseguiamo, per il momento userò io il personaggio, poi troverò il modo di farla "sparire" se non torna
19 Aprile 20177 anni Author comment_1332887 @Dmitrij Spoiler Tu fai qualche cosa o rimani ancora ad osservare?
30 Aprile 20177 anni Author comment_1336206 mi scuso per la prolungata assenza, comunque a breve si riprenderà con una nuova aggiunta pronta per essere maciullata assieme a voialtri
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.