sani100 Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Buonsalve a tutti ^^ Conosciuti e non, sono la nuova aggiunta Conosco bene il master quindi sarò sicuramente il suo preferito. Bersaglio preferito, intendo. Quindi non temete, fintanto che ci sarà una trappola a pressione da attivare, il bersaglio sarò io Se ci faranno un'imboscata, vedrete che è a me che gli assassini punteranno Scherzi a parte, son contento di essermi unito alla campagna, e se il pg muore... il trucco è tornare in gioco col fratello gemello che ha lo stesso carattere e la stessa build u.u
picard65 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Non essere così negativo, ci sono abbastanza assassini nel mondo per tutti quanti! Comunque ho fatto un rapido controllo dei miei impegni scolastici, se tutto rimane così come è ora il 6 si reincomincia :3
sani100 Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 che bello, assassini e assassinii per tutti! Comunque ottimo, non vedo l'ora di iniziare Siamo tutti?
picard65 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Si sono incasinati gli spoilers e non capisco perchè, in "grande spoiler che include tutto, blob, non esiste se provo a modificare il messaggio, mentre così invece si...il primo spoiler è ovviamente dedicato a omar ed eredur.
IlBaddynatore Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 master hai detto che sono ad 1 pf, ma sono sveglio oppure ancora svenuto? perché non ho capito quanto tempo è passato
picard65 Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 non è passato molto tempo, comnque ti sei ripreso, ovviamente anche a te hanno confiscato le armi che avevi a vista.
sani100 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Scusate ragazzi, ho un po' di problemi in questi giorni, cerco di postare al più presto. Grazie per la pazienza ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.