Pubblicato 10 Marzo 20178 anni comment_1319299 Salve a tutti! Sono il Master del PbF Mutants&Masterminds Svegliarsi in mutante. Purtroppo uno dei giocatori (Gordan) ha abbandonato il PbF e sto cercando un giocatore che prenda le redini del suo PG. Il PG in questione è Soggetto 1 K altresì detto "l'energumeno." Edited 10 Marzo 20178 anni by Fiore di Loto
11 Marzo 20178 anni comment_1319440 Potrei essere interessato ma c'è un ma... il regolamento non lo conosco. L'energumeno mi da l'idea di essere un brick hero (vedendola alla GURPS), giusto? questa cosa mi piace anche se prendere le redini di personaggi già giocati e fatti mi disorienta un po' Edited 11 Marzo 20178 anni by Landar
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319478 Ciao Landar ! Il regolamento è molto semplice... Quindi non è un grosso problema. Gli altri giocatori di sicuro ti potranno linkare dove andar a pescarlo in inglese. I giocatori stanno ancora scoprendo che tipo di PG (supereroe) sono. Quindi è completamente personalizzabile. Puoi anche cambiare drasticamente il suo modo di porsi...
11 Marzo 20178 anni comment_1319480 perfetto... mi hai convinto. se quindi mi accetti in gruppo mi leggerò il topic linkato ovviamente ma puoi farmi un piccolo sunto dell'ambientazione e situazione?
11 Marzo 20178 anni Author comment_1319482 3 minuti fa, Landar ha scritto: perfetto... mi hai convinto. se quindi mi accetti in gruppo mi leggerò il topic linkato ovviamente ma puoi farmi un piccolo sunto dell'ambientazione e situazione? Ti ho mandato un MP