Fiore di Loto Inviata 10 Marzo 2017 Segnala Inviata 10 Marzo 2017 (modificato) Salve a tutti! Sono il Master del PbF Mutants&Masterminds Svegliarsi in mutante. Purtroppo uno dei giocatori (Gordan) ha abbandonato il PbF e sto cercando un giocatore che prenda le redini del suo PG. Il PG in questione è Soggetto 1 K altresì detto "l'energumeno." Modificato 10 Marzo 2017 da Fiore di Loto
Landar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) Potrei essere interessato ma c'è un ma... il regolamento non lo conosco. L'energumeno mi da l'idea di essere un brick hero (vedendola alla GURPS), giusto? questa cosa mi piace anche se prendere le redini di personaggi già giocati e fatti mi disorienta un po' Modificato 11 Marzo 2017 da Landar
Fiore di Loto Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Ciao Landar ! Il regolamento è molto semplice... Quindi non è un grosso problema. Gli altri giocatori di sicuro ti potranno linkare dove andar a pescarlo in inglese. I giocatori stanno ancora scoprendo che tipo di PG (supereroe) sono. Quindi è completamente personalizzabile. Puoi anche cambiare drasticamente il suo modo di porsi...
Landar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 perfetto... mi hai convinto. se quindi mi accetti in gruppo mi leggerò il topic linkato ovviamente ma puoi farmi un piccolo sunto dell'ambientazione e situazione?
Fiore di Loto Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 3 minuti fa, Landar ha scritto: perfetto... mi hai convinto. se quindi mi accetti in gruppo mi leggerò il topic linkato ovviamente ma puoi farmi un piccolo sunto dell'ambientazione e situazione? Ti ho mandato un MP
Messaggio consigliato