Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salute ragazzi!

Sto per passare alla CdP maestro trasformista e mi chiedevo quali fossero le forme preferite migliori. Solitamente mi trasformo in una criohidra, ma potrebbero esserci mosti migliori. Sarò mago7/trasform1 quindi 8dv max, considerando anche che ogni livello posso sostituire una delle forme scelte.

Ho un altro dubbio che vi espongo qui per non fare ulteriori post: quando mi trasformo posso tornare umano quando voglio o devo aspettare che si concluda la durata dell'incantesimo?

Grazie mille!

Inviato
Il 12.3.2017 alle 13:54, Margu ha scritto:

Ho un altro dubbio che vi espongo qui per non fare ulteriori post: quando mi trasformo posso tornare umano quando voglio o devo aspettare che si concluda la durata dell'incantesimo?

metamorfosi è interrompibile per questo puoi tornate alla tua forma normale quando vuoi.

Metamorfosi
Trasmutazione
Livello: Mag/Str 4
Componenti:V, S, M
Tempo di lancio: 1
azione standard
Raggio di azione
: Contatto
Bersaglio: Creatura vivente consenzient e toccata
Durata: l minuto per livello (I)                                                    la (I) indca che è possibile interrompere questo incantesimo. Interrompere un incantesimo è un azione standard
Tiro salvezza : Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No

Sto per passare alla CdP maestro trasformista e mi chiedevo quali fossero le forme preferite migliori. Solitamente mi trasformo in una criohidra, ma potrebbero esserci mosti migliori. Sarò mago7/trasform1 quindi 8dv max, considerando anche che ogni livello posso sostituire una delle forme scelte.

da quali libri puoi scegliere i mostri?

• Mi piace 1
Inviato
23 minuti fa, prisim ha scritto:

la (I) indca che è possibile interrompere questo incantesimo.

Cavolo questa cosa me l'ero proprio persa!

Manuale dei Mostri I, II, III e tutto ciò che non è Faerun o Eberron. Se poi c'è qualcosa di particolarmente interessante se ne può parlare con il master anche se non utilizzabile

Inviato (modificato)

Sarò mago7/trasform1 quindi 8dv max,

come mai 8 dv? hai scelto un talento per recuperare il LI perso?

Il 21.3.2017 alle 23:27, Margu ha scritto:

sono un esterno

per le forme preferite non puoi scegliere creature del tuo tipo.

Solitamente mi trasformo in una criohidra, ma potrebbero esserci mosti migliori

la crioidra fa bei danni e ha anche un po di portata... una volta raggunto mostri con 9DV guarderei anche il troll delle caverne (MM3).

Modificato da prisim
Inviato
20 ore fa, prisim ha scritto:

come mai 8 dv? hai scelto un talento per recuperare il LI perso?

Si, incantatore esperto, mi pare si chiami così.

20 ore fa, prisim ha scritto:

la crioidra fa bei danni e ha anche un po di portata... una volta raggunto mostri con 9DV guarderei anche il troll delle caverne (MM3).

Grazie per il consiglio, vado subito a guardarmelo.